...........e ti sei anche abbronzata !!!id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Giuly 52> ....e c'ero anche io li...ma dall'altra parte dell'autostrada verso sud[:D][:D]id="blue">id="size3">
Così è iniziato:Giuliana >
Invece....id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by edimau>DAVVERO???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">quote:Originally posted by gattaribelle> Chissà perchè..... ma mi ricorda qualcosa!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
Auguri....anche da parte mia! tiziana >
>
quote:Originally posted by edimau>
Va bene...cominciamo a scrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 3 Mica lo so quando! 2)Gattaribelle 3 ???????? 3)Anna64 2 giovedì sera?? 4)Olivia 1(+2)[:D] Sabato mattina 5)Cornowell 3 Sabato sera 19,00 6)????????? 3 Sabato sera 19,00 7)Mcs 4 Sabato sera 19,00 8)!!!!!!! ? Sabato sera 19,00 [/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Forse...sarà il caso...che vi portate....le sedie!!!![:D][:D] Mica so se riesco a fare ....così?!?![:D][:D][:D] P.S. I punti esclamativi....e no non ve lo dico chi è, vi sta antipatico!!!!![:D][:D][:D] P.S.2 Mi manca sempre una lettera...ma non è che debbo toglierla per davvero???[:D][:D][:D] No manca piùuuuu!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by anna64> Ma Sei proprio......curiosa!!!!![:D][:D][:D] No, no, non ve lo dico!!!![:D][:D] Maurzio
....ahhhahhhh....finalmente scopriamo gli altarini[:p][:p] ...forza ancora 2[;)]id="blue">id="size3"> >
Sorridentiid="size3">id="blue">
Pasqua 2009id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Giuly 52>Mi sa anche il caratterino nervosetto....ma l'altezza e la stazza no!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tiziana
I baffi sono pari.... pari ..... [:)][:D]Giuliana >
quote:Originally posted by gattaribelle> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Giuly 52>Mi sa anche il caratterino nervosetto....ma l'altezza e la stazza no!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tiziana
I baffi sono pari.... pari ..... [:)][:D] [IMG][/IMG] Giuliana >
>
quote:Originally posted by Olivia2006> ualcuno....che aveva da fare cn cli scooter!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
Che c'avrà da guardarsi allo specchio !!![:D][:D]id="size2">id="blue">>
qualcuno non la conosce, però piace [;)][;)]id="size3">id="purple">
e non solo quella [;)][;)]id="size3">id="purple">