l'Ovetto per il "Piccino" del gruppo....
La sopresa........ cappellino di "Mascalzone Latino", occhio Gianluca ti fa concorrenza [:D][:D]id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by Giuly 52> Promossa 10 e lode e così il pane con e senza cereali Alexid="size3">id="blue">
Io avevo portato il pane: [:)][:D][^]Giuliana >
alexid="size3">id="blue">
Giuliana quote:Originally posted by Giuly 52> Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ci vuoi far fare preti a questa tenera età [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
Io vi invito a passare questo W.E. ................................... ............. è aperto [:)][:D][:D][:)]Giuliana >
quote:Originally posted by edimau> La famiglia ha già dato [;)][;)][:D][:D][:D] Alex id="size2">id="blue">
Alex!!!! Te farebbe....male????[:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by Olivia2006> Ma io vi volevo invitare al ristorante[;)][:D]quote:Originally posted by Giuly 52> Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ci vuoi far fare preti a questa tenera età [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
Io vi invito a passare questo W.E. ................................... ............. è aperto [:)][:D][:D][:)]Giuliana >
>
Giuliana
quote:Originally posted by Giuly 52> Grazie Giuly, Ma non era il palazzo Arcivescovile ?? Cmq, grazie dell'invito ...a quando ?? ciao Alexid="size3">id="blue">quote:Originally posted by Olivia2006> Ma io vi volevo invitare al ristorante[;)][:D]quote:Originally posted by Giuly 52> Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ci vuoi far fare preti a questa tenera età [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
Io vi invito a passare questo W.E. ................................... ............. è aperto [:)][:D][:D][:)] Giuliana >
>Giuliana
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Non so se se è il palazzo Arcivescovile, so che si chiama Palazzo Foresti di Carpi e ...... mica male vedendo su internet [:)][:D] Giuliana P.S. Per l'invito sempre disponibile anche se non è ...... il 25
quote:Originally posted by Giuly 52> Grazie Giuly, Ma non era il palazzo Arcivescovile ?? Cmq, grazie dell'invito ...a quando ?? ciao Alexid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006> Ma io vi volevo invitare al ristorante[;)][:D] Giuliana
quote:Originally posted by Giuly 52> Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ci vuoi far fare preti a questa tenera età [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
Io vi invito a passare questo W.E. ................................... ............. è aperto [:)][:D][:D][:)] Giuliana >
>
>
>
o con questa ?
a te la scelta[;)][;)]
alex
id="size3">id="blue">
Gironzolano da queste parti!![:D][:D]
Un saluto a tutti da parte degli...."Sposini"!!!
Maurizio
quote:Originally posted by rimortn>E si...quando ce vò..ce vò!!!!!![;)][;)][;)][;)] grazie... tiziana
ciao gatta >
quote:Originally posted by edimau> Chissà???? Ma oggi faranno come 25 anni fa???[:D][:D][:D] Auguri Anna e Luca...
Seeeeee!! intanto qualcuno se la spassa!!Gironzolano da queste parti!![:D][:D] Un saluto a tutti da parte degli...."Sposini"!!! Maurizio >
Maurizio quote:Originally posted by edimau>quote:Originally posted by edimau>
Va bene...cominciamo a scrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 3 Mica lo so quando! 2)Gattaribelle 3 ???????? 3)Anna64 2 giovedì sera?? 4)Olivia 1(+2)[:D] Sabato mattina 5)Cornowell 3 Sabato sera 19,00 6)????????? 3 Sabato sera 19,00 7)Mcs 4 Sabato sera 19,00 8)A 2 Sabato sera 19,00(Spero) [/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Forse...sarà il caso...che vi portate....le sedie!!!![:D][:D] Mica so se riesco a fare ....così?!?![:D][:D][:D] P.S. P.S.2 Mi manca sempre una lettera...ma non è che debbo toglierla per davvero???[:D][:D][:D] No manca piùuuuu!!!![:D][:D][:D] Accidenti, non solo non manca...sI è pure RADDOPPIATA!!!id="size4">id="green">[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Pepperepééééééé pepprepééééééééééé !!!!!!!!!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[:D][:D]id="size2">
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Alex...io sono una gatta...vero..ma nera.....!!!![:D][:D][:D][:D][:D] tiziana >