quote:Originally posted by Olivia2006>quote:Originally posted by gattaribelle> Pepperepééééééé pepprepééééééééééé !!!!!!!!!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[:D][:D]id="size2">
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Alex...io sono una gatta...vero..ma nera.....!!!![:D][:D][:D][:D][:D] tiziana >
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao,
Alex & Sandraid="size2">id="blue">
Bentornati Anna e GianLuca e di nuovo Auguroni[:)] id="size4"> id="blue">
Rolando e Giulianaid="size3">id="blue">
dal cortile
dentro
quote:Originally posted by Lety61> Per fortuna che ci sono le mogli!!! Almeno una brutta figura...me la Salvo!![:D][:D] Maurizio
Buongiorno a tutti e vorrei fare un augurio grandissimo di "BUON ONOMASTICO" ad un mio carissimo "AMICO" perchè è così che lo definisco, .... anche se non lo vedo molto spesso..... ma è sempre con noi. AUGURONI MARCOid="size6"> Letizia P.S. A presto. >
Questo è per te..anche nel forum entri poco...ma non si sa mai..magari ci capiti!!! Ad una persona speciale che per fortuna
mi vive accanto ...buon onomastico!!!!
tua moglieid="size3">id="red">
Auguroni anche da parte nostra[:)]
Rolando e Giulianaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by anna64> http://www.portaleragazzi.it/component/option,com_seyret/Itemid,121/task,videodirectlink/id,69/ [:)][:p] Maurizio
Andiamo a farci un giro[?]id="blue">id="size3">>
quote:Originally posted by anna64> Ciao bellissimi, è stata come la prima notte di matrimonio........o un pochino, appena appena peggio!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Come siete dolci[:I] Grazie a tutti per gli auguri[;)] Poi arriverò con le foto[:p]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena> ...come la seconda ...[:p] Ciao Stefano[;)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by anna64> Ciao bellissimi, è stata come la prima notte di matrimonio........o un pochino, appena appena peggio!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Come siete dolci[:I] Grazie a tutti per gli auguri[;)] Poi arriverò con le foto[:p]id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by edimau> Allora, conferme arrivate, tutte o quasi... Se indovinate chi manca a confermare!!![:D][:D] Per tutti.. ci si ritrova qui!! http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Olaf+Palme&daddr=&geocode=FWQXkQIdhn-_AA&hl=it&mra=ls&sll=43.064373,12.5507&sspn=0.006882,0.016501&ie=UTF8&ll=43.063135,12.550013&spn=0.006882,0.016501&z=16 (centrate per vedere bene!!) Adesso non resta che aspettare!!... Via solo....-2!!id="size4"> Maurizio
[quote]Originally posted by edimau
[quote]Originally posted by edimau
Va bene...cominciamo a scrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 3 Mica lo so quando! 2)Gattaribelle 3 ???????? 3)Anna64 2 giovedì sera?? 4)Olivia 1(+2)[:D] Sabato mattina 5)Cornowell 3 Sabato sera 19,00 6)????????? 3 Sabato sera 19,00 7)Mcs 4 Sabato sera 19,00 8)A 2 Sabato sera 19,00(Spero) [/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Forse...sarà il caso...che vi portate....le sedie!!!![:D][:D] Mica so se riesco a fare ....così?!?![:D][:D][:D] P.S. P.S.2 Mi manca sempre una lettera...ma non è che debbo toglierla per davvero???[:D][:D][:D] No manca piùuuuu!!!![:D][:D][:D] Accidenti, non solo non manca...sI è pure RADDOPPIATA!!!id="size4">id="green">[:D][:D][:D] >