quote:Originally posted by anna64> So contare..ai voglia tu se so contare!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
-3 Maurizio!! Che non sai contare...cambia con venerdi invece di giovedi. Ma i camper ci stanno tutti li??id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by edimau> Anna...richiesta esaudita!!![:D][:D][:D] solo .... -1id="size4"> e i conti li so fare!!! Maueizioquote:Originally posted by edimau> Allora, conferme arrivate, tutte o quasi... Se indovinate chi manca a confermare!!![:D][:D] Per tutti.. ci si ritrova qui!! http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Olaf+Palme&daddr=&geocode=FWQXkQIdhn-_AA&hl=it&mra=ls&sll=43.064373,12.5507&sspn=0.006882,0.016501&ie=UTF8&ll=43.063135,12.550013&spn=0.006882,0.016501&z=16 (centrate per vedere bene!!) Adesso non resta che aspettare!!... Via solo....-2!!id="size4"> Maurizio
[quote]Originally posted by edimau
[quote]Originally posted by edimau
Va bene...cominciamo a scrivere!!! [code]1)Io..vabbè edimau!! Pignoli[:D][:D] 3 Mica lo so quando! 2)Gattaribelle 3 ???????? 3)Anna64 2 Venerdì mattina 4)Olivia 1(+2)[:D] Venerdi mattina 5)Cornowell 3 Sabato sera 19,00 6)????????? 3 Sabato sera 19,00 7)Mcs 4 Sabato sera 19,00 8)A 2 Sabato sera 19,00(Spero) [/code] Stop....non ho più posto!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Forse...sarà il caso...che vi portate....le sedie!!!![:D][:D] Mica so se riesco a fare ....così?!?![:D][:D][:D] P.S. P.S.2 Mi manca sempre una lettera...ma non è che debbo toglierla per davvero???[:D][:D][:D] No manca piùuuuu!!!![:D][:D][:D] Accidenti, non solo non manca...sI è pure RADDOPPIATA!!!id="size4">id="green">[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by anna64> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Grazie... allora sarò io che non li so fare -2.....a meno che non ci sia qualcuno che arrivi in anticipo[:I][;)][;)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by anna64> Anna, me sa di si...... le sorprese sono all'ordine del giorno !!![:D][:D] id="size2">id="blue">
Grazie... allora sarò io che non li so fare -2.....a meno che non ci sia qualcuno che arrivi in anticipo[:I][;)][;)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by anna64> dai, mica è difficile!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] Maurizio
[?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by edimau> Prrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!!id="size6"> Scappa quando arrivoooooooooooooo.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size4">id="blue">
Io sono gi� qui [:D][:D][:D] arrivate o no????? Vi aspetto!!!!!!!!!!!!!! tizianaid="size3"> >
quote:Originally posted by Mich93> ABBUFFINI[:D] Ma ci rifaremo e con gli interessi[:D] Buon 1° Maggio e a seguire[:)] Rolando e Giulianaid="size4">id="blue">
![]()
Li riconoscete[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by anna64>E' tutto pronto.....sta piazza aspetta teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tizianaid="size4">
Siamo quasi pronti per partire... quella piazzetta tra un pò sarà più piena[:p][:p]id="blue">id="size3"> >
Auguri Tiziana
Alex id="size4">id="purple">