quote:Originally posted by edimau> @ Monia......!!!!![:D][:D][:D] (Non ci dire di no!!!) @ Rolando....!!!![}:)][}:)][}:)] (Ma non è una congiura,,sei troppo impegnato!![:(]) @ x una A....!!!! ma ce la farai sentire??? http://www.youtube.com/watch?v=tA3glhTgeOY&NR=1 [:D][:D][:D] @ x altra A..!!![V][V] Purtroppo c'è..quote:Originally posted by edimau> Approfittiamo dell'occasione!!! Due duellanti ci sono!! Chi si offre come padrino???[:D][:D] Chi si offre come giuria???[:D][:D] Maurizioquote:Originally posted by edimau> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M 2) A 3) A 4) O 5) G 6) T 7) S 8) M 9) S 10) E[/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
>
>
quote:Originally posted by palombaro> "La sora Giuly" mette a disposizione anche un terrazzo attrezzato per il relax [:D][:)] Giuliana
quote:Originally posted by Sandra55>Anche io vorrei provare quel ristorante Ciao Gian Luca[:D][:D][:D]id="maroon">id="maroon">id="size3">
quote:Originally posted by rolab> Il rinomato ristorante sulla Firenze Siena chiudera' per ferie dal 1 giugno al 30 settembre!!! Quello aperto piu' vicino e' a Reggello,(trattoria Sora Giuly) sempre famoso per le bistecche , dolci, e quant'altro!! Prezzi modici, consigliato dalla Guida Michelin. Sandraid="purple"> id="size5"> >
[quote]Originally posted by edimau
Rolando, non so perchè. quale sia il particolare...ma quelle foto mi ricordano...Qualcosa!!![:D][:D] Maurizio P.S. Ma stavolta...la carbonella.....funzionava????[:D][:D][:D] ciao Gian Lucaid="size3">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by steeve67> Hai posta!!!!!!!!!!!!! Maurizio
Ehi ragazzi!!!!!!!!!!!!! Ma per capirvi devo fare un corso accelleratoooooooooooo!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Che è questo posto cosi misterioso ...... dove ci dovremmo incontrare??????????????[:(][:(][:(] Che è questa storia del codice cifrato?????????? (Va bene che domani sera c'è per tv il codice da vinci ma me lo devo vedere per interpretare i vostri codici????)[B)][B)] Anche perchè devo chiedere all'autista del nostra camperino (maritino) se ci accompagna ...... ma prima vorrei sapere dove??? [;)][;)][;)] Dai ...... fate i bravi!!!!!!!!!!!! datemi qualche spiegazione!!! [:X][:X][:X][:X] un bacio e un abbraccio monia id="orange"> >
quote:Originally posted by Giuly 52> "La sora Giuly" mette a disposizione anche un terrazzo attrezzato per il relax [:D][:)] Giuliana
quote:Originally posted by palombaro>
quote:Originally posted by Sandra55>Anche io vorrei provare quel ristorante Ciao Gian Luca[:D][:D][:D]id="maroon">id="maroon">id="size3">
quote:Originally posted by rolab> Il rinomato ristorante sulla Firenze Siena chiudera' per ferie dal 1 giugno al 30 settembre!!! Quello aperto piu' vicino e' a Reggello,(trattoria Sora Giuly) sempre famoso per le bistecche , dolci, e quant'altro!! Prezzi modici, consigliato dalla Guida Michelin. Sandraid="purple"> id="size5"> >
[quote]Originally posted by edimau
Rolando, non so perchè. quale sia il particolare...ma quelle foto mi ricordano...Qualcosa!!![:D][:D] Maurizio P.S. Ma stavolta...la carbonella.....funzionava????[:D][:D][:D] ciao Gian Lucaid="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Lety61> Apposta--mangio i Sofficini!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ti...bastano????? Maurizio
Valore di un sorriso: Un Sorriso non costa nulla e rende molto: arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante, ma il suo ricordo è talora eterno. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno; nessuno così povero da non poterne dare. Crea felicità in casa, negli affari è sostegno, dell'amicizia profondo sensibile segno. Un sorriso dà riposo alla stanchezza, nello scoraggiamento rinnova il coraggio, nella tristezza è consolazione, d'ogni pena è naturale rimedio. Ma è un bene che non si può comprare, né prestare, né rubare, poiché esso ha valore solo nell'istante in cui si dona. E se poi incontrerete talora chi l'aspettato sorriso a voi dona, siate Generosi e date il vostro perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso come colui che ad altri darlo non sa. Letizia
>
quote:Originally posted by edimau> Cominciamo a mettere qualche indicazione!!!!
quote:Originally posted by edimau> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M..... (beh, stavolta è Lui il padrone di casa!!) 2 2) A... (Inizia a contare...le Teglie!!) 2 3) A....... (serve il maestro del coro?) 2 4) O..... (Il calendario non specifica bene!!) 1+2[:D] 5) G.... (dopo te lo lascio..che stress!!) 3 6) T.... (Primale vedranno, oggi la provano!!!) 3+3 7) S....... (Colazioni? e..Attenti al cane!!!) 2+2 8) M.... (Dai e mica puo mancare la luce!!!!) 2+2 9) S........(speriamo che non corra,se no corri te!!) 2 10) E.... (Scrivo scrivo...ma non ci sarò!!!O Sì?) 3[/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
>
quote:Originally posted by simone63> ciao Manuele, non credo proprio che stiano organizzando a Montecastrilli, ma molto più lontano. E non credere, quì i gruppetti non ci sono....Spero che ti risponda presto anche maurizio. Buona serata! MCid="purple">id="size3">
Mi dispiace una cosa, che se sono nuovo del Forum, sono Umbro, da Orvieto. Perchè non sono stato messo a conoscenza di quanto state organizzando a Montecastrilli? almeno si può sapere il programma e la data? D'altronte siamo tutti colleghi camperisti e certe cose vanno dette, mica si possono fare clan e clan? Mi sembra ovvio. Scusatemi e scusami tu Edmau. >
quote:Originally posted by simone63> Ciao Simone, se leggi bene la data iniziale di questo post vedrai che il raduno di Montecastrilli è già stato fatto dal 6 all'8 dicembre 2008. Quello di cui si parla invece ora è un incontro tra poche persone reduci e non da quel raduno. Non volercene....ma se si farà Montecastrilli 2....la vendetta[:D][:D]...sarai il primo a saperlo[;)]id="blue">id="size3">
Mi dispiace una cosa, che se sono nuovo del Forum, sono Umbro, da Orvieto. Perchè non sono stato messo a conoscenza di quanto state organizzando a Montecastrilli? almeno si può sapere il programma e la data? D'altronte siamo tutti colleghi camperisti e certe cose vanno dette, mica si possono fare clan e clan? Mi sembra ovvio. Scusatemi e scusami tu Edmau. Ciao Manuele >
quote:Originally posted by simone63> [?][?][?][?][?] Se ti spiegassi meglio...forse ti si potrebbe rispondere in maniera più precisa. Maurizio
Mi dispiace una cosa, che se sono nuovo del Forum, sono Umbro, da Orvieto. Perchè non sono stato messo a conoscenza di quanto state organizzando a Montecastrilli? almeno si può sapere il programma e la data? D'altronte siamo tutti colleghi camperisti e certe cose vanno dette, mica si possono fare clan e clan? Mi sembra ovvio. Scusatemi e scusami tu Edmau. Ciao Manuele >
C'è chi si riposava[:)]id="size4">id="blue">
C'erano anche i centauri temerari[:)]id="size4">id="blue">
Questo mi sa che era fuori gara[:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by rolab> X ROLAND E OLIVIA2006id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] per mantenere un pensionato ci debbono essere tre a lavorà!!!!!!!!!!!! A DURALLA!!!!!!! io fossi Berlusconi, comincerei ad obbligare i pensionati a svolgere i servizi sociali??? per esempio Alex con quei baffetti vispi lo vedrei bene a fare il vigile urbano a San Casciano e Rolando non sarebbe male come insegnate di disegno alle scuole!!!! BASTA CON QUESTE PENSIONI GRATIS SENZA FARE NULLA!!!!!! (poi almeno visto che non avete nulla da fare, vi garbasse andare a trastullare le donne sole, aho!!!!! neppure quello).....[:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="green">
Eh,ieri faceva caldo ...ma qui non era male[:)]id="size4">id="blue">C'è chi si riposava[:)]id="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> oooohhhh bucaiolo di un senese sai perché ci vogliono tre persone a lavorare per uno di noi .....[;)][;)][;)] non per la pensione ma perché noi si lavorava per tre [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="purple">quote:Originally posted by rolab> X ROLAND E OLIVIA2006id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] per mantenere un pensionato ci debbono essere tre a lavorà!!!!!!!!!!!! A DURALLA!!!!!!! io fossi Berlusconi, comincerei ad obbligare i pensionati a svolgere i servizi sociali??? per esempio Alex con quei baffetti vispi lo vedrei bene a fare il vigile urbano a San Casciano e Rolando non sarebbe male come insegnate di disegno alle scuole!!!! BASTA CON QUESTE PENSIONI GRATIS SENZA FARE NULLA!!!!!! (poi almeno visto che non avete nulla da fare, vi garbasse andare a trastullare le donne sole, aho!!!!! neppure quello).....[:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="green">
Eh,ieri faceva caldo ...ma qui non era male[:)]id="size4">id="blue"> c'erano anche i centauri temerari Questo mi sa che era fuori gara[:D]id="size4">id="blue">>
>
quote:Originally posted by rolab> Spero che almeno avrete visitato la centrale dell'Enel!![;)]id="purple">id="size3">
Eh,ieri faceva caldo ...ma qui non era male[:)]id="size4">id="blue">C'è chi si riposava[:)]id="size4">id="blue">
>
Ma non vorrei diventare un bucaiolo senese [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Mitico
Alexid="size3">id="blue">