CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
90 20 5338
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 22/05/2009 alle: 07:56:49
quote:Originally posted by edimau
Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M 2) A 3) A 4) O 5) G 6) T 7) S 8) M 9) S 10) E[/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
>
> Approfittiamo dell'occasione!!! Due duellanti ci sono!! Chi si offre come padrino???[:D][:D] Chi si offre come giuria???[:D][:D] Maurizio
>
> @ Monia......!!!!![:D][:D][:D] (Non ci dire di no!!!) @ Rolando....!!!![}:)][}:)][}:)] (Ma non è una congiura,,sei troppo impegnato!![:(]) @ x una A....!!!! ma ce la farai sentire??? http://www.youtube.com/watch?v=tA3glhTgeOY&NR=1 [:D][:D][:D] @ x altra A..!!![V][V] Purtroppo c'è..
Maurizio

Modificato da edimau il 22/05/2009 alle 08:39:15
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:58:09
Ehi ragazzi!!!!!!!!!!!!! Ma per capirvi devo fare un corso accelleratoooooooooooo!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Che è questo posto cosi misterioso ...... dove ci dovremmo incontrare??????????????[:(][:(][:(] Che è questa storia del codice cifrato?????????? (Va bene che domani sera c'è per tv il codice da vinci ma me lo devo vedere per interpretare i vostri codici????)[B)][B)] Anche perchè devo chiedere all'autista del nostra camperino (maritino) se ci accompagna ...... ma prima vorrei sapere dove??? [;)][;)][;)] Dai ...... fate i bravi!!!!!!!!!!!! datemi qualche spiegazione!!! [:X][:X][:X][:X] un bacio e un abbraccio monia id="orange">
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:18:23
quote:Originally posted by palombaro
quote:Originally posted by Sandra55
quote:Originally posted by rolab
[quote]Originally posted by edimau
Rolando, non so perchè. quale sia il particolare...ma quelle foto mi ricordano...Qualcosa!!![:D][:D] Maurizio P.S. Ma stavolta...la carbonella.....funzionava????[:D][:D][:D] ciao Gian Lucaid="size3">id="maroon"> >
> Il rinomato ristorante sulla Firenze Siena chiudera' per ferie dal 1 giugno al 30 settembre!!! Quello aperto piu' vicino e' a Reggello,(trattoria Sora Giuly) sempre famoso per le bistecche , dolci, e quant'altro!! Prezzi modici, consigliato dalla Guida Michelin. Sandraid="purple"> id="size5"> >
>Anche io vorrei provare quel ristorante Ciao Gian Luca[:D][:D][:D]id="maroon">id="maroon">id="size3">
>
> "La sora Giuly" mette a disposizione anche un terrazzo attrezzato per il relax [:D][:)] Giuliana
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:44:03
Bollettino degli impegni di casa Olivia: - Giugnoid="black">: tutto completo [:D][;)]; - Luglioid="black">: come sopra, in più inagibilità del campo [:(!](AA); - Agostoid="black">: siamo fuori per un servizio fotografico [;)]; - Settembreid="black">: prima e ultima settimana occupate [;)], il campo sempre inagibile [:(!][V] Gian Luca prima domenica di ottobre può andare bene ?? fa anche più fresco ......[:D][:D] Alexid="size2">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 22/05/2009 alle 09:45:01
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:50:53
quote:Originally posted by steeve67
Ehi ragazzi!!!!!!!!!!!!! Ma per capirvi devo fare un corso accelleratoooooooooooo!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Che è questo posto cosi misterioso ...... dove ci dovremmo incontrare??????????????[:(][:(][:(] Che è questa storia del codice cifrato?????????? (Va bene che domani sera c'è per tv il codice da vinci ma me lo devo vedere per interpretare i vostri codici????)[B)][B)] Anche perchè devo chiedere all'autista del nostra camperino (maritino) se ci accompagna ...... ma prima vorrei sapere dove??? [;)][;)][;)] Dai ...... fate i bravi!!!!!!!!!!!! datemi qualche spiegazione!!! [:X][:X][:X][:X] un bacio e un abbraccio monia id="orange"> >
> Hai posta!!!!!!!!!!!!! Maurizio
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 22/05/2009 alle: 21:37:17
quote:Originally posted by Giuly 52
quote:Originally posted by palombaro
quote:Originally posted by Sandra55
[quote]Originally posted by edimau
Rolando, non so perchè. quale sia il particolare...ma quelle foto mi ricordano...Qualcosa!!![:D][:D] Maurizio P.S. Ma stavolta...la carbonella.....funzionava????[:D][:D][:D] ciao Gian Lucaid="size3">id="maroon"> >
> Il rinomato ristorante sulla Firenze Siena chiudera' per ferie dal 1 giugno al 30 settembre!!! Quello aperto piu' vicino e' a Reggello,(trattoria Sora Giuly) sempre famoso per le bistecche , dolci, e quant'altro!! Prezzi modici, consigliato dalla Guida Michelin. Sandraid="purple"> id="size5"> >
>Anche io vorrei provare quel ristorante Ciao Gian Luca[:D][:D][:D]id="maroon">id="maroon">id="size3">
>
> "La sora Giuly" mette a disposizione anche un terrazzo attrezzato per il relax [:D][:)] Giuliana
>>[:)][:)][:)]GIULY..se non ci fossi tu!!! Dove ci troveremmo?????[:p][:p][:p][:p][:p] Potevi dircelo che avevi aperto un ristorante!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni!! tizianaid="blue">id="size4">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/05/2009 alle: 12:24:34
quote:Originally posted by Lety61
Valore di un sorriso:
Un Sorriso non costa nulla e rende molto: arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante, ma il suo ricordo è talora eterno. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno; nessuno così povero da non poterne dare. Crea felicità in casa, negli affari è sostegno, dell'amicizia profondo sensibile segno. Un sorriso dà riposo alla stanchezza, nello scoraggiamento rinnova il coraggio, nella tristezza è consolazione, d'ogni pena è naturale rimedio. Ma è un bene che non si può comprare, né prestare, né rubare, poiché esso ha valore solo nell'istante in cui si dona. E se poi incontrerete talora chi l'aspettato sorriso a voi dona, siate Generosi e date il vostro perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso come colui che ad altri darlo non sa. Letizia
>
> Apposta--mangio i Sofficini!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ti...bastano????? Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/05/2009 alle: 12:45:26
Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M..... (beh, stavolta è Lui il padrone di casa!!) 2 2) A... (Inizia a contare...le Teglie!!) 2 3) A....... (serve il maestro del coro?) 2 4) O..... (Il calendario non specifica bene!!) 1+2[:D] 5) G.... (dopo te lo lascio..che stress!!) 3 6) T.... (Primale vedranno, oggi la provano!!!) 3+3 7) S....... (Colazioni? e..Attenti al cane!!!) 2+2 8) M.... (Dai e mica puo mancare la luce!!!!) 2+2 9) S........(speriamo che non corra,se no corri te!!) 2 10) E.... (Scrivo scrivo...ma non ci sarò!!!O Sì?) 3[/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
>
> Cominciamo a mettere qualche indicazione!!!!

Modificato da edimau il 26/05/2009 alle 17:57:43
simone63
simone63
-
Inserito il 23/05/2009 alle: 14:10:49
Mi dispiace una cosa, che se sono nuovo del Forum, sono Umbro, da Orvieto. Perchè non sono stato messo a conoscenza di quanto state organizzando a Montecastrilli? almeno si può sapere il programma e la data? D'altronte siamo tutti colleghi camperisti e certe cose vanno dette, mica si possono fare clan e clan? Mi sembra ovvio. Scusatemi e scusami tu Edmau. Ciao Manuele
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 23/05/2009 alle: 22:10:47
quote:Originally posted by simone63
Mi dispiace una cosa, che se sono nuovo del Forum, sono Umbro, da Orvieto. Perchè non sono stato messo a conoscenza di quanto state organizzando a Montecastrilli? almeno si può sapere il programma e la data? D'altronte siamo tutti colleghi camperisti e certe cose vanno dette, mica si possono fare clan e clan? Mi sembra ovvio. Scusatemi e scusami tu Edmau. >
> ciao Manuele, non credo proprio che stiano organizzando a Montecastrilli, ma molto più lontano. E non credere, quì i gruppetti non ci sono....Spero che ti risponda presto anche maurizio. Buona serata! MCid="purple">id="size3">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 24/05/2009 alle: 16:02:56
Mi dispiace una cosa, che se sono nuovo del Forum, sono Umbro, da Orvieto. Perchè non sono stato messo a conoscenza di quanto state organizzando a Montecastrilli? almeno si può sapere il programma e la data? D'altronte siamo tutti colleghi camperisti e certe cose vanno dette, mica si possono fare clan e clan? Mi sembra ovvio. Scusatemi e scusami tu Edmau. Ciao Manuele >
> Ciao Simone, se leggi bene la data iniziale di questo post vedrai che il raduno di Montecastrilli è già stato fatto dal 6 all'8 dicembre 2008. Quello di cui si parla invece ora è un incontro tra poche persone reduci e non da quel raduno. Non volercene....ma se si farà Montecastrilli 2....la vendetta[:D][:D]...sarai il primo a saperlo[;)]id="blue">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 25/05/2009 alle: 09:11:27
Mi dispiace una cosa, che se sono nuovo del Forum, sono Umbro, da Orvieto. Perchè non sono stato messo a conoscenza di quanto state organizzando a Montecastrilli? almeno si può sapere il programma e la data? D'altronte siamo tutti colleghi camperisti e certe cose vanno dette, mica si possono fare clan e clan? Mi sembra ovvio. Scusatemi e scusami tu Edmau. Ciao Manuele >
> [?][?][?][?][?] Se ti spiegassi meglio...forse ti si potrebbe rispondere in maniera più precisa. Maurizio
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:54:08
Eh,ieri faceva caldo ...ma qui non era male[:)]id="size4">id="blue"> C'è chi si riposava[:)]id="size4">id="blue"> C'erano anche i centauri temerari[:)]id="size4">id="blue"> Questo mi sa che era fuori gara[:D]id="size4">id="blue">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/05/2009 alle: 17:46:17
Eh,ieri faceva caldo ...ma qui non era male[:)]id="size4">id="blue"> C'è chi si riposava[:)]id="size4">id="blue"> C'erano anche i centauri temerari[:)]id="size4">id="blue"> Questo mi sa che era fuori gara[:D]id="size4">id="blue"> >
> X ROLAND E OLIVIA2006id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] per mantenere un pensionato ci debbono essere tre a lavorà!!!!!!!!!!!! A DURALLA!!!!!!! io fossi Berlusconi, comincerei ad obbligare i pensionati a svolgere i servizi sociali??? per esempio Alex con quei baffetti vispi lo vedrei bene a fare il vigile urbano a San Casciano e Rolando non sarebbe male come insegnate di disegno alle scuole!!!! BASTA CON QUESTE PENSIONI GRATIS SENZA FARE NULLA!!!!!! (poi almeno visto che non avete nulla da fare, vi garbasse andare a trastullare le donne sole, aho!!!!! neppure quello).....[:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="green">

Modificato da StefanoSiena il 25/05/2009 alle 17:47:56
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 25/05/2009 alle: 18:18:49
X ROLAND E OLIVIA2006id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] per mantenere un pensionato ci debbono essere tre a lavorà!!!!!!!!!!!! A DURALLA!!!!!!! io fossi Berlusconi, comincerei ad obbligare i pensionati a svolgere i servizi sociali??? per esempio Alex con quei baffetti vispi lo vedrei bene a fare il vigile urbano a San Casciano e Rolando non sarebbe male come insegnate di disegno alle scuole!!!! BASTA CON QUESTE PENSIONI GRATIS SENZA FARE NULLA!!!!!! (poi almeno visto che non avete nulla da fare, vi garbasse andare a trastullare le donne sole, aho!!!!! neppure quello).....[:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="green"> [/quote] Seeeeeeeeeeeeeee gratis![:0]Ho versato fior di milioni anche per te[^];il problema sarà che quando arrivi tu,non è rimasto più niente[}:)]. Lo so che nei climi di questi giorni vorresti mandare me e Alex nel deserto,così si liberano quote a tuo favore.[:(!][}:)] Poi questi sono giri di avanscoperta poi si prepara la tattica d'attacco.....sperando che un ci venga eh?[:D][;)] Ciao Manigoldo Senese[:D] Rolandoid="size4">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:27:33
quote:Originally posted by StefanoSiena
Eh,ieri faceva caldo ...ma qui non era male[:)]id="size4">id="blue"> c'erano anche i centauri temerari Questo mi sa che era fuori gara[:D]id="size4">id="blue"> >
> X ROLAND E OLIVIA2006id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] per mantenere un pensionato ci debbono essere tre a lavorà!!!!!!!!!!!! A DURALLA!!!!!!! io fossi Berlusconi, comincerei ad obbligare i pensionati a svolgere i servizi sociali??? per esempio Alex con quei baffetti vispi lo vedrei bene a fare il vigile urbano a San Casciano e Rolando non sarebbe male come insegnate di disegno alle scuole!!!! BASTA CON QUESTE PENSIONI GRATIS SENZA FARE NULLA!!!!!! (poi almeno visto che non avete nulla da fare, vi garbasse andare a trastullare le donne sole, aho!!!!! neppure quello).....[:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="green">
>
> oooohhhh bucaiolo di un senese sai perché ci vogliono tre persone a lavorare per uno di noi .....[;)][;)][;)] non per la pensione ma perché noi si lavorava per tre [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="purple">

Modificato da Olivia2006 il 26/05/2009 alle 09:02:18
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 25/05/2009 alle: 23:50:43
Ooooooooooooooh Ciao a tutti e mica sapevo di tutta sta roba! Ultimamente ci ho girato poco sul pc e quindi su col. Comunque da domani mi eclisso fino a lunedì (vado in croazia[8D][8D][8D][8D]). Lunedì o al massimo martedì mi farò sentire e vi dirò quanto siete belli[:D][:D][:D].A risentirci! Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:40:56
Eh,ieri faceva caldo ...ma qui non era male[:)]id="size4">id="blue"> C'è chi si riposava[:)]id="size4">id="blue"> C'erano anche i centauri temerari[:)]id="size4">id="blue"> Questo mi sa che era fuori gara[:D]id="size4">id="blue"> >
> Spero che almeno avrete visitato la centrale dell'Enel!![;)]id="purple">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:44:52
CRISTINAAAAaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ma la tua è......proprio...deformazione professionale!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:05:53
Caro Stefano o b........ di un senese che dir si voglia, Avrei trovato questo cascinale dalle tue parti, che ne dici lo compro [?][?][;)] Ma non vorrei diventare un bucaiolo senese [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Mitico Alexid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link