quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/10/2011 12:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoooooooooooooooooooooo!
Eccomu Lucy!!
La fiera ci ha impegnati tantissimo ma....
Non sono sparita...eh! eh!
Di ritorno dal raduno del fantasma di Anghiari..ich!
Magnate e bevuto a go-go..[:I][:p]
Conosciuto gente super...
Dai, dai...facciamo anche 'sto raduno di OVER...
mi sò gasata troppo...[:D][:D]
Giò[;)] quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/10/2011 12:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la becco la strega, la ardo viva, con buona pace di Voltaire.[xx(] Ugolino detto: "A' Storico!!..."
andrea
il gruppo dei festeggiati, tutti nati tra il 14 ed il 19 dicembre 2010!
andrea
Buongiorno over[;)] e che buongiorno con quegli angioletti in foto[;)][:D] bella famiglia prolifera, se ne vedono poche di questi tempi...tutti fanno un solo figlio...invece che meraviglia i bambini[:D][;)][:)] Emma ti somiglia Andrea[;)]
Giò hai già fatto l'uscita di Hallowin ecco perchè non scrivevi[:D][:D]
Sergio: anche tu con i colpi della strega[?] Io non parlo troppo forte...ma è da un po' che non mi succede[:D][:D] però risolvo solo con una botta di voltaren e muscoril insieme solo i primi giorni e poi solo muscoril come te...[;)]
Forza Ugolone fai qualche iniezione, il cerotto fà un po' pochino[;)][:D]
Per il ritrovo si può provare e vedere se riusciamo ad organizzare[;)][:D] come dice Ugolone in primavera[:D][:D][:D]
Buona giornata e scrivete spesso[:D][:D][:D]Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Carissimi Buongiorno!!
@Lucy...[:D][:D][:D][:D]
@Ugolone...concordo con Lucy...bucature a go-go![xx(]
@Silvana...per me centro italia va benissimo..anche in inverno[:D]
per motivi di superlavoro ci possiamo muovere solo il sabato pomeriggio[}:)][:(!]
quindi va bene tutto, basta sia a tiro di andata e ritorno veloce[:)][^]
@Andrea..hai uno spettacolo di famigliola[:X][:X][:X]
Ciao a tutti
Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/10/2011 09:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugolone, non cè nessun amico/a che ti può aiutare almene nelle spese (leggere)? Perchè da me io vedo la mia mamma che fà le commisioni ai vicini che conosce che non possono uscire...la mia mamma non è giovane[;)] è giovanile[:D][:D][:D] così si rende utile[;)][;)] Magari vicino hai qualcuno che ti può aiutare[;)][;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/10/2011 10:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh, da buon guerriero solitario, ho sempre contato solo su me stesso da 22 anni(dipartita di mia moglie) e continuerò così fino all'ingresso nel walhalla![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
andrea
Buongiorno over[:D] stamani da mè molto nuvoloso...minaccia pioggia[:(] .... spero da voi meglio....
Ugolone: come và stamani[?][?] Un po' meglio[?][?] Forza[;)]
Giò anche tu con il lavoro del sabato[?] Idem per noi...alle volte ci si prende la mezza giornata....ma molto raramente[}:)]
Silvana: per quanto riguarda il trovarci, come ha detto Gìò, anche noi si parte di sabato pomeriggio, per il resto và bene[;)]
Andrea: spero anch'io di poter avere dei nipotini per ringiovanire come fai tu[:D][:D]per ora guardo i tuoi[;)] e quelli degli altri[;)][^]
Sergio sù con il morale, i lavori continuano e l'importante è che continuino, mai pensare che non sai se li ultimerai...ci vuole la certezza in te che li finirai[;)][;)] forza anche a te[;)][:)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">