CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 2999
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/10/2011 alle: 10:10:31
Buon giorno a tutti. Bloccato in casa dal colpo della strega! Vado pian piano in farmacia a comperare un cerotto analgesico da mettere in loco[xx(] Comincio a pensare di aver superato l'età per giocare in mare ai capitani coraggiosi. [:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/10/2011 alle: 10:34:00
BUON GIORNO AMICI[:D] a Roma tempo bello ma con la felpa si ricomincia la settimana... e gli anni passano...mamma mia stamane come sono tetra[:(] un saluto a Maria Rosa, quando abbiamo deciso di incontrarci tutti insieme non abbiamo pensato alla distanza... abbiamo messo in moto e vaiiiii...[:p] si puo' ripetere l'esperienza trovando un paese nel CENTRO ITALIA non bisogna mai gettare la spugna[:D] facciamoci un pensierino Maria Rosa un saluto a Valerio da parte di Roberto tanti auguri a Ugo x il colpaccio della strega[:D] e l'eta'...è l'eta' (scherzo)[:D] Andrea dove sei? saluti a Lucy, a Gnampolo e altri, che in questo momento mi sfuggono i nomi [:X][:X] Silvana
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/10/2011 alle: 10:56:42
Non male l'idea di un ritrovo in Italia Centrale. Magari in Umbria o Toscana. Magari in Primavera [}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/10/2011 alle: 12:12:15
Che bella idea ragazzi[:D] e che bello vedervi scrivere tutti[;)][:D][^] tranne Andrea e Giò...ma sono fuggiti dall'Italia[?][?][B)][B)] Ugolone per il colpo della strega serve voltaren e muscoril insieme....purtroppo mi capita spesso...[}:)][}:)] Buon appe[:p][:p] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 17/10/2011 alle: 12:37:04
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/10/2011  12:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiornoooooooooooooooooooooo! Eccomu Lucy!! La fiera ci ha impegnati tantissimo ma.... Non sono sparita...eh! eh! Di ritorno dal raduno del fantasma di Anghiari..ich! Magnate e bevuto a go-go..[:I][:p] Conosciuto gente super... Dai, dai...facciamo anche 'sto raduno di OVER... mi sò gasata troppo...[:D][:D] Giò[;)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/10/2011 alle: 14:01:00
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/10/2011  12:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se la becco la strega, la ardo viva, con buona pace di Voltaire.[xx(] Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/10/2011 alle: 15:40:51
buon pomeriggio o buonasera, a seconda di quando leggerete[:o)] Come sempre inizio facendo gli auguri ai...bisognosi[:D], senza fare nomi però, tanto ne abbiamo bisogno un pò tutti[;)] Eh sì, sono ancora quà, come dice il Blasco, ma la settimana scorsa è stata molto densa di impegni e turni di lavoro. Ben due straordinari effettuati, cosa che non accadeva da almeno due anni. E mi sa tanto che questa settimana si replica.[^] Ieri ho partecipato ad una kermesse di battesimi, ben 5! Oltre alla mia nipotina, sono stati battezzati i tre cuginetti gemelli ed un biscugino! E' stata un bella cerimonia ed una grande festa, perfettamente organizzata, e resa ancor più gradevole dalla benevolenza dei piccoli che si sono comportati come delle star[:D]. Per quanto riguarda il ritrovarsi, com me sfondate una porta aperta...ho già le chiavi del camper in mano[:D]. Comprendo il desiderio di una ubicazione neutrale ma, chi viene dal sud, o dal nord-est, sarà sempre il più sacrificato[:(]. Per me va bene ovunque e quando volete.[^] Mentre ci pensate...un caro saluto a vicini e lontani andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/10/2011 alle: 15:54:26
ops, dimenticavo le foto Emma e nonno Andrea[^][^] il gruppo dei festeggiati, tutti nati tra il 14 ed il 19 dicembre 2010! andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 17/10/2011 alle: 18:45:22
buona sera, bello Andrea vedere il tuo post e le foto riempie il cuore e l'anima [:D] Ugolone per il colpo della strega io ho l'abbonamento risolto con il muscoril ma ancora meglio alle terme,quando mi viene mi si infiammano tutti i nervi e ne ho per un mese circa poi piano piano riprendo a lavorare tutto è peggiorato dopo l'incidente che ho avuto,coraggio e pazienza.A domani saluti Sergio
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 18/10/2011 alle: 08:56:42
buon giorno amici x quanto riguarda il discorso di incontrarsi nel centro Italia ancora non ho letto i pareri di... Lucy59, Gnampolo, Giovy57... che cosa ne pensate??[:p] SI PUO' FARE?[:D] Andrea , ma tutti quei bambini ti sono parenti? ecco spiegato perche' sei sempre giovane e allegro...[;)][:D] un saluto a tutti [:X]Silvana
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 18/10/2011 alle: 08:59:32
Buongiorno over[;)] e che buongiorno con quegli angioletti in foto[;)][:D] bella famiglia prolifera, se ne vedono poche di questi tempi...tutti fanno un solo figlio...invece che meraviglia i bambini[:D][;)][:)] Emma ti somiglia Andrea[;)] Giò hai già fatto l'uscita di Hallowin ecco perchè non scrivevi[:D][:D] Sergio: anche tu con i colpi della strega[?] Io non parlo troppo forte...ma è da un po' che non mi succede[:D][:D] però risolvo solo con una botta di voltaren e muscoril insieme solo i primi giorni e poi solo muscoril come te...[;)] Forza Ugolone fai qualche iniezione, il cerotto fà un po' pochino[;)][:D] Per il ritrovo si può provare e vedere se riusciamo ad organizzare[;)][:D] come dice Ugolone in primavera[:D][:D][:D] Buona giornata e scrivete spesso[:D][:D][:D]Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 18/10/2011 alle: 09:25:39
Carissimi Buongiorno!! @Lucy...[:D][:D][:D][:D] @Ugolone...concordo con Lucy...bucature a go-go![xx(] @Silvana...per me centro italia va benissimo..anche in inverno[:D] per motivi di superlavoro ci possiamo muovere solo il sabato pomeriggio[}:)][:(!] quindi va bene tutto, basta sia a tiro di andata e ritorno veloce[:)][^] @Andrea..hai uno spettacolo di famigliola[:X][:X][:X] Ciao a tutti Giò[;)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/10/2011 alle: 09:33:45
Buon giorno over, e grazie per la solidarietà e i consigli. Certo che , per chi come me vive da solo, 'sta stregaccia crea un sacco di problemi. Adesso provo ad andare a fare un pò di spesa( leggera) poi a far la fila dal mio medico. A bientot[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/10/2011 alle: 09:41:52
Andrea, ma che belli tutti quei bambini[:X] Ugolone ,come ti capisco star male e dover fare comunque è dura [B)]auguri Per tutti gli altri buona giornata[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 18/10/2011 alle: 10:27:51
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/10/2011  09:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ugolone, non cè nessun amico/a che ti può aiutare almene nelle spese (leggere)? Perchè da me io vedo la mia mamma che fà le commisioni ai vicini che conosce che non possono uscire...la mia mamma non è giovane[;)] è giovanile[:D][:D][:D] così si rende utile[;)][;)] Magari vicino hai qualcuno che ti può aiutare[;)][;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 18/10/2011 alle: 11:12:30
buona giornata pausa caffè ci vuole. Ugolone coraggio piano ,pazienza e riposo, io da quando vado alle terme ho risolto o così penso[:D]. Per l'incontro in primavera va benissimo se posso ci vengo,preferirei un posto tipo agriturismo ,frantoio per far un pò di scorta d'olio,ma va bene ovunque dipendesse da me! ,vediamo come saranno le condizioni fisiche[:D]"a da passa a nuttata"[:D] Giornata splendida i lavoretti ora procedono piano ma l'importante è andarte avanti anche se confesso a volte mi prende lo sconforto per fare un lavoro che non sò se riesco a terminarlo.Un saluto a tutti Sergio
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/10/2011 alle: 11:22:17
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/10/2011  10:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehhh, da buon guerriero solitario, ho sempre contato solo su me stesso da 22 anni(dipartita di mia moglie) e continuerò così fino all'ingresso nel walhalla![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/10/2011 alle: 15:15:20
Buon pomeriggio amici[:)] grazie per i tanti e graditi complimenti, ma è troppo facile ricevere consensi in mezzo a tanta bellezza, nel mio piccolo amo starci in mezzo perchè spero sempre nel ... contagio[:D][:D]. Ringrazio Lucy per la somiglianza riscontrata ma, ammetto, che siamo molti a contendercela! E vedeste i più grandi come stanno diventando...[^]. Sono molto orgoglioso di figli e nipoti...s'era capito?[:I][:I] Però mi voglio complimentare anche con voi, chi più e chi meno, prima o poi, vi trovate ad affrontare problemi che a volte sono piuttosto pesanti. Quelli che conosco di persona so come hanno reagito, e li ammiro molto, ma vedo che anche gli altri hanno un bello spirito e tanta forza ancora da spendere. Bravi tutti,e che il vostro esempio, sia di buon auspicio ai vostri affetti.[;)]. un ciao affettuoso a tutti quanti andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/10/2011 alle: 08:48:33
Buongiorno over[:D] stamani da mè molto nuvoloso...minaccia pioggia[:(] .... spero da voi meglio.... Ugolone: come và stamani[?][?] Un po' meglio[?][?] Forza[;)] Giò anche tu con il lavoro del sabato[?] Idem per noi...alle volte ci si prende la mezza giornata....ma molto raramente[}:)] Silvana: per quanto riguarda il trovarci, come ha detto Gìò, anche noi si parte di sabato pomeriggio, per il resto và bene[;)] Andrea: spero anch'io di poter avere dei nipotini per ringiovanire come fai tu[:D][:D]per ora guardo i tuoi[;)] e quelli degli altri[;)][^] Sergio sù con il morale, i lavori continuano e l'importante è che continuino, mai pensare che non sai se li ultimerai...ci vuole la certezza in te che li finirai[;)][;)] forza anche a te[;)][:)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 19/10/2011 alle: 09:34:50
buona giornata nuvoloso e minaccia pioggia comunque son riuscito a far fare due passi al gnampolo,oggi solo rifiniture in giardino tempo permettendo vediamo se riesco a fare l'assicurazione gira e rigira ho scelto la vittoria,devo andare prima in posta per l'abbonamento al ************* **********. Per il resto andiamo avanti piano un saluto Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link