CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
146 20 2999
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/02/2015 alle: 11:58:20
Stamani ho approfittato della bella giornata di sole per fare due passi ( proprio due di numero[:D]). Sorprendentemente sono arrivato al bankomat, 1 km a/r[^] IL resto sarà TV, divano, PC (sto dando la caccia ad una reflex Nikon[;)]), ogni giorno mi sento meglio, comincio a soffiarmi il naso senza morire di dolore...[:D][:D]. Buona domenica a tutti i leggenti. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 09/02/2015 alle: 10:48:30
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/02/2015  11:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[:D] Forza Andrea, pian pianino vedrai che ti rimetti...devi solo pazientare...e si aggiustano le ossa...[;)][}:)] Volevo tenerti compagnia...visto che il mio cane mi ha fatta cadere...ma fortunatamente...botta tremenda alle ginocchia...ma niente di rotto[:D][:D][:D][;)][;)][;)]ù Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/02/2015 alle: 13:09:08
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/02/2015  10:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita...che bel periodo tra tutti[:(] Immagino che la 'bestiola' abbia raggiunto una bella mole e conseguente peso 'over'[:D][:D] Giornata splendida di sole e niente freddo, quasi quasi replico la passeggiata. Carnevali? Nessuno si muove? andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 11/02/2015 alle: 08:11:37
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/02/2015  13:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[;)] anche da me sole e temperature sottozero il mattino e la sera...ma durante la giornata bel clima primaverile[;)][:D] stiamo imitando l'isola felice[:D][:D][:D][:D] Andrea: in cucciolo Dante ha raggiunto i 40 kg e un'altezza di conseguenza[:D][:D][:D] infatti se ti intralcia...ti falcia[:D][:D][:D] per questo caduta rovinosa[}:)][}:)][}:)]comunque le ginocchia cominciano ad andare[;)][;)]ieri partito il trasformatore per l'antenna di internet...che sfiga[:(] Per il carnevale...io non ci sono mai andata...non amo molto la confusione...sarei andata a fare un giro al mare...ma non sò ancora[;)][;)][;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/02/2015 alle: 11:26:26
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/02/2015  08:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seee, l'isola felice è un'esclusiva[^] stamani sono andato a fare il tagliandino all'ospedale, ovviamente non potendo guidare sono andato a piedi, sono arrivato che sudavo! Sole pieno e niente vento, temperatura oltre i 10 gradi. Strada facendo ho visto alcuni camper parcheggiati...mi è venuto subito nostalgia del nostro, appena possibile dovrò andarlo a trovare[:D][;)] Potessi averlo sotto casa, farei carte false..., sarei sempre lì a trafficare[:I] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 13/02/2015 alle: 08:11:47
Buongiorno over[;)] il tempo da me è cambiato...oggi nuvoloso e...a 0°[B)] Andrea: lo sò che l'isola felice è un'esclusiva....ma non approfittarne...[:D][:D][:D][:D]ieri una visita con conseguente fisioterapia da fare...fino ad aprile non c'è posto[:D][:D][:D][:D]comica vero[?][?][?] E tu Andrea come và[?][?] Senti meno dolore[?][?][?] Buona giornata over, buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/02/2015 alle: 16:32:33
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/02/2015  08:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah, la fisioterapia per stare meglio, capisco, peccato che quando ti toccherà...sarai quasi guarita per conto tuo[:D][:D] Io sto decisamente meglio, anche se devo fare tutto con cautela perchè le fitte di dolore ci sono quando meno te lo aspetti[:(]. Spero che le pratiche burocratiche vadano via lisce e aspetto gli sviluppi. Lo scooter, che andava perfetto, non me lo lasceranno riparare perchè il costo sarebbe il doppio della valutazione, quindi mi dovrò 'accontentare' di 900,00 euro[:(!][}:)]. Speriamo nel rimanente indennizzo altrimenti con quelli mi ci compro...vecchiume[B)] Intanto, nipote di Stefy permettendo[:D], mi diletto ad immaginare i prossimi viaggi, ne avrò stimati già una decina, da approfondire in base ai gg che avremo disponibili appena li avremo quantificati, ma la cosa non dipenderà solo da noi. Stare al pc mi ha portato anche a fare una pazzia, dopo due anni che gli davo la caccia, ho ordinato una macchina fotografica di quelle 'speciali'[^], ma ne riparleremo quando arriverà[;)]. Saluti a todos andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/02/2015 alle: 18:54:19
Buonasera over[:D][:D] qualche minutino di relax...e vi scrivo[;)][;)] Andrea: ne aprofitti ehhh[?] fai benone... per lo scooter...mi spiace...ma se sei dalla parte della ragione...ti risarciscono...o no[?][?][?][;)] Fatti molti programmi per viaggi[?][?] Io stò preparando tour...spero di cavarmela...[:D][:D][:D] Buona serata di San Valentino e...Carnevale a tutti, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/02/2015 alle: 10:01:43
Buongiorno over[;)] Vedo che non scrive nessuno...siete tutti malati[?][?][?] io da ieri sì...influenza intestinale, stomaco e,,,,febbre...[}:)][}:)][}:)] sono cotta... Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/02/2015 alle: 11:26:27
Buongiorno Lucy l'hai beccata anche te eh[B)], fortunatamente quì in casa ancora nulla, ma figli e nipoti se la passano tra loro. Abbiamo quella di Stefania praticamente a tempo pieno e, lavorando lei, sono a tempo pieno impegnato. Fortuna che è una bambina tranquilla e me la cavo con 4/5 film della Walt Dysney e un pò di matite colorate[:)]. Oggi dovrebbe arrivare anche la sospirata macchina fotografica[^], avrò da studiarmi 350 pagine di manuale[:D][;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/02/2015 alle: 08:55:46
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/02/2015  11:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[;)] purtroppo sì...beccata anche noi...prima io, poi a ruota mia figlia e di seguito mio marito...solo che chi l'ha iniziata...l'ha presa in forma più pesante...ora và un po' meglio...sperem... da me il tempo stà copiando l'isola felice...ieri 15°...bello ehhhhh[?] Illuminaci con il tuo giocattolino nuovo[:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/02/2015 alle: 09:25:31
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 19/02/2015  08:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno[:)] a te piace stare in cima alla classifica eh![:D] Vabbè dai, ammetto che anch'io ho passato una notte e metà giornata di ieri a patire le pere dell'inferno con lo stomaco, ma poi si è dissolto tutto, per fortuna. Mi fa piacere che il bel tempo asciughi un pò del vostro inverno, quì praticamente non è mai stato all'apice. Magari domani nevicherà...[:D][:D] Il giocattolo l'ho appena sballato e riposto, oggi spero di potermici dedicare e magari scattare una foto, ma ho già capito che per imparare ci vorrà del tempo. Stefania ne ha già posseduta una tanti anni fa e lei preferisce usare la sua buona compattina perchè in viaggio scatta a raffica, in ogni condizione e rapidamente. Cose che una reflex sono un pò più complesse. Studierò[:o)] Comincio a sentire l'astinenza da camper[:I] andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 23/02/2015 alle: 12:23:15
Buongiorno Over....[:)] vedo che siete tutti assenti per malattia[:D] và bè siete giustificati...[:D][:D] auguri di pronta guarigione a tutti...[;)][;)][:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/02/2015 alle: 14:27:49
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 23/02/2015  12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio[:)] per la verità io sarei...convalescente[:D], ancora per un bel pò[:(] Come va da voi, tutto bene? Sei andato a qualche carnevale? Ricordo che una volta eri assiduo del Santhià[;)] andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 23/02/2015 alle: 17:09:35
quote:Risposta ac'è mai per un pomessaggiinserito in data 23/02/2015  14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Andrea[:)] Noi tutto ok , quest'anno niente carnevale siamo fermi da capodanno[V] Come stai lo so che sei convalescente spero che incominci a vedere miglioramenti[;)] ma mi riferivo alla Lucy che è influenzata[:D] spero che anche lei sia in via di guarigione[:D]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 24/02/2015 alle: 08:06:54
Buongiorno over[;)] grazie ragazzi, và meglio...era solo influenza...ma avvicinarsi al pc nel we...e un'impresa...[:D][:D][:D] Io ai carnevali...non vado mai...problema di confusione....[;)][;)][;)]anche noi al palo da capodanno...[;)][;)] Oggi siamo ritornati a pioggerelle e grigio...[:(] buona giornata over,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/02/2015 alle: 09:02:06
Si, anche noi fermi...[V][B)] però tra una decina di gg ci sarà un 'chi c'è c'è' dei camperisti scooteristi a Viareggio, niente a che vedere con il carnevale, ma un ritrovo per fare un percorso lontano dalle attrattive classiche e visitare vecchi paesi versiliesi alla ricerca di antiche e tradizioni. NOn so se potrò andare con il camper, mi piacerebbe, e non so se potrò guidare lo scooter, vedremo, ma alla cena del sabato ci saremo[;)] Lucy ripigliati, anche da noi ci sono migliaia di 'feriti', nelle scuole delle vere e proprie stragi di bimbi allettati. Il tutto molto più accentuato dello scorso anno. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/02/2015 alle: 09:30:55
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/02/2015  09:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[;)] purtroppo questa influenza è...ballerina...và...torna in continuazione...strana...[:(][:(]comunque tutti gli anni peggiora[}:)][}:)] ed è più lunga guarire specie se la trascini[}:)][}:)] Buona giornata over, oggi sole...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 26/02/2015 alle: 08:11:47
Buongiorno over[:D][:D] la settimana prosegue con il tempo un po' instabile[;)] ma tra poco arriverà la primavera...[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/02/2015 alle: 09:16:40
Buongiorno[:)] allora, sei ancora nella rete influenzale?[:D] Per ora quì sembra tornato tutto nella norma, ma forse ci aiuta il clima un pò piu tenero. Io miglioro ancora, adesso tenterei di guidare anche l'auto, se trovo dove mi hanno nascosto le chiavi[:(!][}:)]. Devo trovare chi mi recupera e rottama lo scooter[V], poi ne cercherò un altro. Ma a piedi diventa complicato[;)] Domani finisco il sitteraggio della piccina di Stefy, dopo tre settimane mi si è attaccata come l'edera ma lunedì torna all'asilo. Comincerò a pensare alle mie cose. Ah, quì sole[:D] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link