CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 2999
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 30/08/2011 alle: 10:52:02
bello,60 kune meno di 10 euro calcolando che 70 son circa 10 euro almeno calcolavo gli anni passati ora mi dirai se il cambio è circa uguale.Io per ora son sempre a casa faccio dei lavoretti sul camper in attesa di potermi muovere vediamo la prossima settimana per ora leggo dei vostri viaggi e va ben così[:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:20:13
Buongiorno a tutti[:D] mentre io rientro appena adesso dal lavoro...leggo dei vacanzieri[:D][:D]. Ma ne ho tanto piacere[;)]. Se non sbaglio, in quelle isole lì, fanno allevamento di ostriche e mitili? Oppure sbaglio zona?[:I] Spero tanto che il tempo rimanga quello di adesso, come ho più vole detto: sole e lieve ventilazione per me sono il massimo[^]. Sergio, meno lavoretti...e più chilometri, da retta a me[:D][:D][;)]. Ovvio, appena possibile! Che stai facendo di bello? Lucy, Ugolone stamani ha fatto il caffè prima di te, non era mai successo![:o)] a-piùtardi
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 30/08/2011 alle: 15:01:49
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/08/2011  14:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e si più km e meno lavoretti quelli meglio d'inverno hai ragione ma per il momento non posso muovermi ancora,i lavoretti ne ho parecchi da fare per adeguare il camper alle mie esigenze,ora priorità al peloso,modificato la dinette o zona giorno per farlo stare comodo durante il viaggio sotto il tavolo(modificato le gambe,allungato il supporto lato finestra)in questo modo,il tavolo scorre su di una guida lunga e lo metto sopra il sedile del divanetto dietro il lato guida.io ho un furgonato trigano,poi con le gambe pieghevoli si forma una base per un letto aggiuntivo,ho modificato la posizioni delle gambe,fatta una scanalatura sulla base del divanetto per rendere più stabile il letto,ecc.Piccoli interventi che poi ti rendono la vita più semplice. saluti sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 31/08/2011 alle: 08:46:01
Buongiorno over, stamattina vi rioffro il caffè[:D][:D] Ugolone: te la stai spassando eh[?][?] Fai benone[;)][:D] Andrea: sei andato al lavoro con la febbre[?][?] Sei eroico[:D][:D] gnampolo: accipicchia che lavori stai facendo sul tuo camper....se abbiamo da fare dei lavori vorrà dire che ti ingaggiamo[:D][:D][;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 31/08/2011 alle: 09:13:17
buon giorno AMICIIIIIII avete gia' preso il caffe?[:D] sono rientrata sabato scorso, ma ho avuto parecchio da fare x mettere a posto sia il Camper che la casa e poi ho ricominciato a fare la nonna sitter[:(][:D] che avete fatto di bello? Lucy sei riuscita ad andare in ferie? Ugolone, raccontami qualcosina...[:D] ciao ANDREAAAAA, ti "trovo" sempre pimpante un bacione alla Stefania adesso che ho un po di tempo mi leggo tutto il nuovo post a cominciare dalla prima pagina un bacione a tutti nessuno escluso Silvana e Roberto + Birillo[:D]
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 31/08/2011 alle: 09:53:34
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 31/08/2011  08:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per il caffè[:D] lavoretti in attesa di tempi migliori[:D] un saluto a tutti buonagiornata ecco fatto il posto per il cane durante il viaggio nelle soste il tavolo si sposta Nb.ho dovuto usare una controfigura[:D]

Modificato da gnampolo il 31/08/2011 alle 10:44:14
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/08/2011 alle: 14:43:29
complimenti a Sergio per il lavoro e per l'attenzione dedicata ad un "amico" insostituibile[;)]! Bentornati a Silvana e Roberto (anche a Birillo ovvio[:D]). Appena vorrete/potrete, raccontateci cosa avete fatto di buono. L'importante è che stiate bene, rileggervi è un piacere[^][;)] Lucy, il mio non è stoicismo ma...virtù (data la necessità di perdere meno turni possibili[:D][;)]. Ma ormai è una faccenda che mi porto dietro da una vita[:)]. Approfitto per mettere in onda la parte quindicesima[^] [url] http://www.youtube.com/watch?v=CNcMsNvFHxA l'Argoat è una zona non molto ricercata, a torto, perchè veramente graziosa. Per molti chilometri si costeggiano tratti del canale che collega Nantes a Brest, le chiuse da utilizzare sono molte, e tutte in luoghi piacevolissimi da visitare. alla prochain andrea

Modificato da robocop il 01/09/2011 alle 17:31:16
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 01/09/2011 alle: 09:02:32
Buongiorno ragazzi/e, stamattina verso le sei è arrivato un piccolo temporale[:)][:D], finalmente ha rinfrescato un po'[:D] Complimenti gnampolo, bel lavoro, sicuramente il tuo fido amico viaggerà comodo[;)][^] Bentornata Silvana, mi auguro che le vacanze siano state rilassanti[:D][:D], io non le ho proprio fatte le ferie[}:)][:(]...arriveranno tempi migliori[;)] si spera[;)] Vi auguro una buona giornata Lucy[;)][:D][:)] P.S.: vado a vedere le foto[^]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 01/09/2011 alle: 10:27:13
buongiorno grazie per il caffè ,il cane in effetti è sempre contento di venire con me in giro con il camper per ora solo nelle vicinanze.Pure dalle mie parti piccolo temporale ma verso le 2 di notte si vede che poi si è spostato dalle parti tue, un saluto Sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/09/2011 alle: 17:37:19
buonaseeera[:)] la nostra fortuna climatica persevera[^], a parte 5 minuti di pioggia (ieri mattina), da noi bel tempo e venticello di ponente. Al momento però sta salendo di tono, speriamo non giri a libeccio[xx(]. Vedo che Silvana e Roberto sono ancora in fase di riassestamento alla routine, li aspettiamo per i resoconti[^]. Vi lascio con un altro pezzetto di Bretagna, sedicesima parte...e non è finita![:D][;)] [url] http://www.youtube.com/watch?v=E8XgHql4WfI ciao ciao andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 02/09/2011 alle: 08:35:40
Buongiorno per tutto il giorno[;)][:D] Quì da me l'umidità la fà da padrona[:(][:(]...ma che [8][8] Siamo arrivati a venerdì e quindi qualcuno partirà per we[;)] io rimarrò presente[:D][:D] Buona giornata e ...buon we Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 02/09/2011 alle: 09:08:53
buongiorno a tutti da me invece dopo i piccoli temporali di ieri si stà meglio.Vado avanti con i lavoretti oggi tocca all'inverter con relativa presa multipla. Buona giornata Sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/09/2011 alle: 13:56:08
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 02/09/2011  09:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve amici[:)] Sergio, fa attenzione con quelle cose, massima prudenza e cognizione...[;)] Per il clima, che ve lo dico affà...[:D][:D] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 03/09/2011 alle: 08:45:33
Bonjour over[;)][:D] da me nuvoloso ma afoso[}:)] spero da voi meglio[;)] Da Andrea...nemmeno a dirlo tempo stupendo con brezza leggera[}:)][:D] gnampolo sarà impegnato con i lavoretti al camper[;)] a posto l'inverter[?] Buon sabato ragazzi Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/09/2011 alle: 10:12:16
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/09/2011  08:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> He he he, invece stamani è nuvoloso[:(][:)], indeciso ma tendente al grigio. A me poco importa, tanto mi tocca sta in casa a fa l'aerosol[:(!]. Mannaggia, sono ancora alle prese con la tosse, uffaaa. E non sto a raccontare i : "te l'avevo detto...,...è troppo presto...,...fa caldo e sudi..."[:0][V]. Ma che ci posso fare...so testone[:D][:D]. Bella l'immagine nipponica Lucy, ma loro lo bevono il caffè?![:0] A ROMA tutto tace...e noi acconsentiamo![;)] Sergiooo...sarai mica rimasto troppo "attaccato" a quel lavoro!?![:D][:D] p.s. diciassettesima parte...sgrat sgrat[:I]...in onda [url] http://www.youtube.com/watch?v=rHm7KW0w1mk andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 03/09/2011 alle: 18:00:03
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/09/2011  10:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bhè diciamo che ce lo offrono per ora...poi se lo assaggeranno...lo berranno anche eh eh eh eh eh[:D][:D][:D] Adesso da me temporale con pioggerellina[:)][:)] Buon proseguo Lucy[;)][:D][:)]
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 04/09/2011 alle: 11:22:50
buonagiornata lavoretti si ma con calma,ieri al mattino ho sistemato e collegato l'inverter poi al pomeriggio sono andato al mare .Ci voleva,erano quasi due mesi che non ci andavo e pensare che abito a soli 6 km.e non ci sono problemi di parcheggio.Bene oggi ho fatto il collaudo tutto ok,grazie robocop si deve stare attenti e fare molta attenzione nell'eseguire questi lavoretti.Ora è arrivato anche se in ritardo il turno della zanzariera sempre del tipo fai da te[:D] saluti a tutti [:D] sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 05/09/2011 alle: 08:53:28
Buongiorno over[;)] ieri giornata di pioggia con umidità a 1000...uno ******[:(] sembra di essere nei paesi tropicali[}:)][}:)] stamani ancora delle nuvole ma con il sole che cerca di fare capolino[:)]chissà se tutti i vacanzieri sono rientrati[?] Ugolone ancora in giro con la passione della sua vita[?][?][?] Andrea: come và il tuo raffreddore[?][?] gnampolo: anche tu abiti al mare[?] Dove[?] Tra tu e Andrea...mi fate schiattare[:D][:D][:D] io vivo nelle risaie[;)][;)] Buon inizio settimana e buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/09/2011 alle: 10:16:48
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/09/2011  08:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno[:)] bene, finalmente siamo stati inzuppati un pò anche noi, acqua da ieri pomeriggio. Stamani però ha smesso ed il sole comincia a scaldare. Prevedo un pomeriggio molto afoso per l'umidità che s'alzerà da terra[:(]. Come sto?... [:(!][}:)], credo si capisca[:D]. Tracheite all'utlimo grado! Al mattino parlo...a gesti[xx(], poi mi ripiglio. Ha detto il medico che se esco un'altra volta mi toglie dalla lista dei...clienti[:D][:D]. Stavolta gli darò retta, anche perchè sabato ho il compleanno di uno dei miei nipotini[;)]. Lucy non te la prendere per la lontananza dal mare, in compenso hai vicine le montagne, noi no![;)] A tutti gli assenti "ingiustificati", ve dovete da fa sentiiiii...[:D] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 05/09/2011 alle: 10:18:57
buona giornata lucy59,io abito a ronchi dei legionari(go) oggi il tempo è variabile con grossi e grigi nuvoloni che dal mare corrono verso l'interno, Sistemato l'inverter ora mi dedico a sistemare il televisore con l'antenna interna per il momento. Lucy,abiti nelle risaie,ma almeno hai la possibilità di evadere con il camper e di posti belli ci sono[:)].Noi qui all'inverno soffia la bora,ogni regione ha il suo clima particolare,bisogna adeguarsi[:D] un saluto a tutti e buona giornata sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link