andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/03/2012 08:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops! Ho postato mentre stavi preparando[:D] Va beh, lo prendo adesso[:p]. I preparativi sono ultimati, manca da caricare solo un pò d'alimentare e lo scooter. Purtroppo in questi ultimi giorni, manco a farlo apposta, ho avuto seccature varie da sbrigare, e non ne sono ancora fuori. Non ultimo una nave che entrerà domani per lavorare sabato e domenica[:(]. Probabilmente quindi lavoro e non so quando mi potrò incamminare. Di certo so solamente che domenica mattina alle 11 devo essere all'imbarco di Ancona... e ci sarò[^][;)] IN bocca al lupo a chi si sta organizzando le prossime uscite. Ugolone, l'hai voluta la bici?...adesso pedalare...[:D][:D] Sergio, rompi gli indugi[;)]. Per i saluti ci risentiremo.[:)]
andrea
Buongiorno over impegnati[:D][:D][;)]per un caffè cè sempre tempo[;)][:D]
Bravi che tutti riuscite a programmare[:)][;)]le giornate invitano molto...[;)]
Andrea: sai che le beghe arrivano sempre quando meno te l'aspetti e sempre accompagnate...forza che ormai ci siete...[;)]
Buona giornata over impegnati[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D] caffèèèèèèèèè[:D]
Oggi ancora sole[;)]facciamo il tifo per Andrea...
Andrea: che dirti...fate buon viaggio, divertitevi e se potete collegatevi facendoci partecipi del viaggio...BUONE VACANZE[;)][:D]
Ragazzi che rimanete...mi aiutere con il post[:D][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] stamane colazione completa[;)]per farmi perdonare che ieri non vi ho offerto il caffè[:D][:D][:D][:D][:D]
Benpartito Andrea[;)][;)]
Sergio: lì è dove lavori[?] Mi vengo a stabilire a casa tua[:D][:D][:D][:D]che meraviglia[;)][:D]
Michela: anch'io come te a Pasqua resterò a casa...quindi ci faremo compagnia[;)][:D]
Ugolone: ma un lupo di mare come te....che vai a combinare[?][?][?]Attenzioneeeeee[;)][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] caffettino[?][?][?]
Da mè il tempo è ancora un po' così e...danno pioggia....vedremo[;)][;)]Brava M.Rosa è tanto che sono stata a Jesolo...secondo me...ti sei rilassata e ti sei rigenerata[;)][:D]e questa settimana ti sembrerà migliore[:)][:)]
Ugolone: tu sempre super impegnato in qualcosa di sportivo/culturale....complimenti[;)][:D]
Sergio: non mi hai risposto...comunque invidio chiè così direttamente sul mare[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata over[:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">