CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
49 20 2999
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/03/2012 alle: 08:31:16
Buongiorno a tutti, scusate se non aspetto il caffè, ma come immaginerete sto andando un pò di fretta[;)]. Grazie a Lucy che mi tiene il conto, mi ero già dimenticato...[:D][:D] Meno due[^]id="size4"> andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/03/2012 alle: 09:35:39
Buon giorno over. @lucy mi preparo all'uscita dei solitari a Monzambano(Tutta bici). Dopo pranzo una oretta di studio prima dellla lezione di Inglese(Ostico) e poi..dopocena, il piacere...lezione delle tattiche di regata lato di Poppa(absit iniuria verbis)[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/03/2012 alle: 11:37:09
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/03/2012  08:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ops! Ho postato mentre stavi preparando[:D] Va beh, lo prendo adesso[:p]. I preparativi sono ultimati, manca da caricare solo un pò d'alimentare e lo scooter. Purtroppo in questi ultimi giorni, manco a farlo apposta, ho avuto seccature varie da sbrigare, e non ne sono ancora fuori. Non ultimo una nave che entrerà domani per lavorare sabato e domenica[:(]. Probabilmente quindi lavoro e non so quando mi potrò incamminare. Di certo so solamente che domenica mattina alle 11 devo essere all'imbarco di Ancona... e ci sarò[^][;)] IN bocca al lupo a chi si sta organizzando le prossime uscite. Ugolone, l'hai voluta la bici?...adesso pedalare...[:D][:D] Sergio, rompi gli indugi[;)]. Per i saluti ci risentiremo.[:)] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 29/03/2012 alle: 14:45:45
buona giornata un saluto veloce a tutti grazie per il caffè a risentirci id="size3">id="blue">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 30/03/2012 alle: 09:10:54
Buongiorno over impegnati[:D][:D][;)]per un caffè cè sempre tempo[;)][:D] Bravi che tutti riuscite a programmare[:)][;)]le giornate invitano molto...[;)] Andrea: sai che le beghe arrivano sempre quando meno te l'aspetti e sempre accompagnate...forza che ormai ci siete...[;)] Buona giornata over impegnati[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/03/2012 alle: 09:52:14
Grazie del caffè Lucy, e buon giorno a tutti.Ora al lungomare di SBT a fare un giretto in bici( non sia mai che riesco a far calare la pancia...)[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 30/03/2012 alle: 12:26:23
buona giornata Grazie Lucy per il caffè buon viaggio per andrea che è in fase di partenza ci sentiamo al ritorno o se puoi mandaci in diretta le foto [:D].il tempo sembra tenere Un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/03/2012 alle: 17:50:54
Eccomi quà, terminato di lavorare, per domani "mi" sono esentato[^][:)] Che dirvi...un pò mi spiace partire e sapere che sarò un privilegiato per un mese, ma poi dovrò tener duro per almeno un anno, quindi...bando ai sensi di colpa e via...[8D] Auguro a tutti quanti, inclusi i solo leggenti[;)], una felice e serena Pasqua. Se riuscirò a connettermi sarete tenuti al corrente degli spostamenti, magari corredati con qualche immagine[;)]. Comunque abbiamo deciso d'effettuare un giro antiorario, quindi sbarcando ad Iraklio, prenderemo verso ovest per tornare al punto d'imbarco arrivando da est. Un abbraccio a tutti indistintamente. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 31/03/2012 alle: 09:16:35
Buongiorno over[:D] caffèèèèèèèèè[:D] Oggi ancora sole[;)]facciamo il tifo per Andrea... Andrea: che dirti...fate buon viaggio, divertitevi e se potete collegatevi facendoci partecipi del viaggio...BUONE VACANZE[;)][:D] Ragazzi che rimanete...mi aiutere con il post[:D][:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 31/03/2012 alle: 09:49:29
buona giornata Andrea buon viaggio Lucy grazie per il caffè,giornata di sole primaverile dicono che per martedi.mercoledi pioggia abbondante, ma dopo un periodo di lunga siccità la terra non aiuta ad assorbire l'acqua speriamo che non ci siano danni. Per il resto andiamo a far qualcosa,oggi vado a vedere un nuovo punto vendita camper ed accessori nella mia zona, mi farebbe comodo un condizionatore per non soffrire il caldo estivo anche se avendo un furgonato spalanco tutto [:D] Un saluto a tutti Sergio id="size3">id="purple">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 31/03/2012 alle: 11:35:00
Buon giorno Over dalla Perla.Qui ancora caldo e soleggiato. E, siccome il mal di schiena sembra ridotto al minimo, domani, con due amici,vele al vento! Poi arriverà Pasqua con figlia, genero e nipoti, e corvèe culinaria. Dovremmo essere almeno in cinque:i miei due figli, genero e nipotini[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!..."

Modificato da Ugolone il 31/03/2012 alle 11:36:18
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 01/04/2012 alle: 00:42:03
Grazie per l'accoglienza! Buona uscita a tutti coloro che partono per Pasqua. Buona Pasqua a coloro che rimangono a casa come me. Aprofitterò per fare un po'di giardinaggio! [:)] Saluti michelak
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 01/04/2012 alle: 09:17:00
buona giornata Andrea auguri anche a te e famiglia e fai un buon viaggio,siamo virtualmente tutti con te e con il tuo spirito, goditi il viaggio strameritato e che dirti altro a risentirci quando puoi. Michelak ottimo pure il giardinaggio io ieri ho dovuto togliere un po'di alberelli e siepi perchè le gelate di quest'inverno e la siccità li hanno seccati ora devo provvedere al rimpianto.Vedrai che le occasioni per uscire non mancheranno. Lucy siamo in attesa del caffè Ugolone se sei per mare attento almeno da noi soffia la bora ed il mare è spumeggiante. Un saluto a tutti Sergio id="size2">id="purple">

Modificato da gnampolo il 01/04/2012 alle 09:23:58
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 01/04/2012 alle: 18:18:40
Appena rientrato a casa. Presa una straorzata micidiale in mare.Vento di Grecale da 10 a 25 nodi in un lampo.[:(] Per poco non mettiamo l'albero in acqua.Porca paletta!![xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 02/04/2012 alle: 08:43:23
Buongiorno over[;)] stamane colazione completa[;)]per farmi perdonare che ieri non vi ho offerto il caffè[:D][:D][:D][:D][:D] Benpartito Andrea[;)][;)] Sergio: lì è dove lavori[?] Mi vengo a stabilire a casa tua[:D][:D][:D][:D]che meraviglia[;)][:D] Michela: anch'io come te a Pasqua resterò a casa...quindi ci faremo compagnia[;)][:D] Ugolone: ma un lupo di mare come te....che vai a combinare[?][?][?]Attenzioneeeeee[;)][:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/04/2012 alle: 09:09:22
Have a nice day , dear Lucy.Oggi alle 17 lezione di inglese per vecchietti rebambiti...Ma se pò fà 'sta vita?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 02/04/2012 alle: 13:07:28
buona giornata grazie Lucy per il caffè Ugolone ti avevo avvertito che il tempo sarebbe cmbiato pure dalle tue parti comunque affronti gli eventi con lo spirito giusto. A proposito ieri leggevo di gragliate ,soste in campeggi per prendersi le prime giornate di sole allora mi son armato di sdraio e sono andato a farmi un pisolino in spiaggia poi mi è venuta una fame da balena tanto per restare in tema ed ho dovuto rinforzare le cime (la cinghia dei pantaloni) onde evitare lacerazioni incontrollate [:D] Il tempo oggi ò bello caldo tra un po esco col gnampolo a far due passi buona giornata Sergioid="size3">id="blue">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 02/04/2012 alle: 13:27:50
Buona giornata! Sabato e domenica siamo stati a Jesolo. Sabato giornata splendida! Avremo fatto una 30na di km (dice Valerio che ha poca voglia di...) in bicicletta[:)]; comunque due bellissime pedalate. Ieri invece tanto vento e tempo variabile, ma mi sono riposata. Buona settimana M. Rosa
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 03/04/2012 alle: 09:06:11
Buongiorno over[;)] caffettino[?][?][?] Da mè il tempo è ancora un po' così e...danno pioggia....vedremo[;)][;)]Brava M.Rosa è tanto che sono stata a Jesolo...secondo me...ti sei rilassata e ti sei rigenerata[;)][:D]e questa settimana ti sembrerà migliore[:)][:)] Ugolone: tu sempre super impegnato in qualcosa di sportivo/culturale....complimenti[;)][:D] Sergio: non mi hai risposto...comunque invidio chiè così direttamente sul mare[:D][:D][:D][:D] Buona giornata over[:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 03/04/2012 alle: 10:00:18
Buon giorno, oggi anche da noi si è annuvolato: speriamo che piova un po'. Il caffè virtuale lo bevo volentieri, ma fra un po "koffe break" pensando di berlo assieme a voi. Buon lavoro e/o una giornata serena a tutti M. Rosa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link