andrea
Buongiorno over...stamani espresso[:D][:D]ci vuole per sollevarci...tempo nero[:(]
Andrea: vedo che sei riuscito a collegarti[;)][:D]non ti perdo d'occhio...e sicuramente ti seguirò su estero...sono curiosa...saluta anche la Stefy...il tempo è bello?[;)][:D]
Ragazzi avremo la fortuna di fare il tour con i robocop[:D][:D][:D][;)]
Sergio: non conosco la zona...ma se lo dici tu che era più bello ci credo...anche se quello della foto....non è mica male[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] caffettino per migliorarae l'inizio giornata...nero...pioggia anche quì...[}:)]
Seguimo Andrea seguiamo...
Una buona giornata overLucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)]stamani colazione completa[:D][:D]vi vizio un po'...[;)]
Il tempo comincia a mettere la testa a posto...sperem...[;)]
Ma domani danno di nuovo brutto[}:)][}:)]comunque un buon we di Pasqua a chi esce[;)][;)]
Andrea ti seguimo...[;)]
Buona giornata over Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] caffèèè[?][?][?][?]
Finalmente si torna alla normalità[:D][:D][:D]
Il tempo è un po' così...spero chi è uscito per il we abbia trovato bel sole[;)][:D]
Ora ricominciamo e scrivete le vostre avventure del we[:D][:D][:D][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)] caffettino[:D] ci vuole...da me piove da ieri e fà pure freddino[}:)][}:)]
Sergio: nemmeno io mi sono mossa nelle feste...ci siamo fatti compagnia[:D][;)]
Ugolone: mai fermo tu è? Sempre a fare qualcosa...ma fai benone...bravo[;)]
Andrea: che bello leggerti...BUONA PASQUA...ora correrò a vedere le foto...proseguite alla grande[;)][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Ecco un caffé "sorridente".
Avete passato una Buona Pasqua?
Io a casuccia.
Il collaudo del camper è rinviato al 25 aprile manca il timbro sulla copia della carta di circolazione [:(]
Poi però andrò in Toscana e in Liguria per il nostro viaggio delle Rose. Infatti devo comperarle per popolare tre aiuole del mio giardino. Verranno due bravi giardinieri di Cantù della ditta "Arte verde". Ugolone li conosci?
Ugolone quando vieni a giocare a tennis a Lugano tu che sei così sportivo?
Ciao a tutti, a presto
michelak quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 11/04/2012 13:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vivo più a Cantù da anni ormai.In pensione mi son trasferito sulla collina Marchigiana, per cui , a meno che non venissero a curare il poco verde che c'era all'Ospedale di Cantù prima del pensionamento, difficilmente li conosco.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."