quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 11/04/2012 16:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso anche di portare salsicce di fegato, fatte da un macellaio locale e molti arrosticini di castrato ,visto che c'è un'area barbecue apposita.[:p][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
andrea
Buongiorno over[;)] caffèèèèèè[:D]
Ma che bello leggervi tutti....[;)][;)][;)][:)]dà gioia all'anima...vedo che tutti state bene[:D][:D][:D]che qualcuno si diverte più di qualcun'altro[:D][:D]...ma che tutto procede[;)][;)]io un po' influenzata...ma male di stagione...[;)][;)]
Andrea: viste le foto...che mareeeeeeee....godetevelo...anche se penso che il bagno....non lo potete fare...[:D][:D][:D] buon proseguo[;)][;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] caffettino[:D]
Ieri bella giornata di sole...toccati quasi 20°...e anch'io senza febbre[;)]...oggi giornata grigia e nuvolosa..e io di nuovo febbre[}:)][:(] pazienza...passerà
Sergio: ti ringrazio...l'avrei volentieri preso a letto il caffè[;)]...ma come vedi..sono sempre operativa[:D][;)]
Buona giornata over Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno over[;)] caffettino[?][?][?]
Mamma mia....ma che stò combinando[?][?][?]Sarà l'influenza[?][?][?][?]L'uragano Lucy stà combinando disastri rimanendo in casa[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]chissà poi perchè gli hanno dato il mio nome...che non farei male a una mosca mah[:D][:D][:D][;)][;)]
Buona giornata di pioggia e buon we a chi parte, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Data la giornata uggiosa penso che ci meritiamo un caffé sfizioso...
Buona domenica!
michelak quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/04/2012 21:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh che nostalgia! Ero a Matala nell'ottobre del 1978. Avevo lasciato il mio appartamento in giugno e in novembre mi sarei trasferita per studiare, passai 4 mesi sulle varie isole greche, in particolare quelle del Dodecaneso. Poi col'avvicinarsi del freddo sempre più a sud. michelak
Buongiorno over[:D] caffèèèèèèèèè[;)][:D]
Michela: è sicuramente migliore con la panna...ma vuoi mettere a paragone Nina[?][?][?] E' bellissima...[;)]
Sergio: quando sono in ritardo meglio l'aperitivo...così stuzzica un po' di più[:D][:D]
Oggi giornata ancora uggiosa...ed io dovrò ricorrere al medico...questa febbre non se ne và...[}:)][}:)]acc... passerà[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">