Buongiorno over[;)][;)] caffè[?] Stamattina ce ne vuole molto[:D][:D][:D]
Da mè timido raggio di sole...il tempo cambia già faccia[;)][:D]
Quando invecchierò...vorrò essere attiva come...Ugolino detto: "A' Storico!..."[:D][:D][:D][:D]
Grazie Sergio, il tè caldo aiuta...ma ci vuole anche un po' di medicinali[:(]un sacco...[}:)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno ragazzi[;)] caffè[:D][;)]
Oggi il tempo è ritornato brutto...in compenso comincia ad andare meglio la salute...[;)][:D]
Per Ugolone si avvicina il raduno, divertiti anche per noi...[:D][:D][:D]
Sergio: ho trascurato la febbre una settimana...ora penicillina...ma stò già meglio...ricorro al medico solo in casi estremi[:D][:D][;)][;)]altrimenti cerco di usare i metodi della nonna...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno ragazzi[;)] stamani colazione completa...per coccolarci un po'[;)][:D]
Oggi il tempo è un po' così...non sà se piovere o restare nuvoloso[}:)][}:)]
Sergio: quando porti il gnampolo in spiaggia....dai un bacio al mare con lo sguardo per me...comincia a mancarmi molto[;)][:D]
Ugolone è sempre super impegnato...un po' di zuccheri vanno sicuramente bene...
Andrea sicuramente è quasi diventato greco...ma finiranno, meglio che se le goda tutte[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: Michela ci stà anche il cioccolatino[:D][:D][:D]solo per coccolarci un po'...[;)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over ancora pioggia...beviamoci un caffè[:D]
Buonissimo we Ugolone...anche per noi[:D][:D]
Sergio...per Cavarzere...non conosco i posti...anche se sono originaria veneta...[;)] grazie per la colazione...ora beviamo un caffè...[;)][:D]Buon we a chi parte e a chi resta[;)][^]
Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buon w.e. a tutti, e cercate di stare meglio che potete.
andrea
Buongiorno over[;)] caffè[?][?]
Che bello andrea leggerti e vedere che le tue vacanze proseguono fantasticamente, anche le foto che hai postato sono bellissime...il temsembra avervi preso sotto la sua ala protettrice più di così...siete fortunelli[:D][:D]comunque vi seguo...[;)][:D]
Forse sono rimasta sola...comunque buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/04/2012 08:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, per non farti sentire sola, mi sono ricollegato[^] Hai ragione Lucy, siamo abbastanza fortunati, ma siamo anche stati attenti al meteo e ci siamo spostati ogni volta che avevamo condizioni avverse. Solo due volte non ci siamo riusciti, una volta per pioggia ed una volta per un vento che probabilmente era ben sopra i 100 km orari. In quella occasione, per la prima volta in vita mia, mi son ritrovato per terra, ed ero in un sito sulle rocce...[:0]. Abbiamo fatto foto a località poco conosciute al turismo di massa, ma anche a posti iper conosciuti. Il fatto di non avere troppa gente vicina, ci ha agevolato ad immortalare bei momenti. Uno è questo quà sotto, mi sono alzato alle 4,30 del mattino per fare questa foto ( ed almeno altre 20[;)]). Per me che vivo ad ovest è stata una grande emozione, vedere spuntare l'alba dal mare, in un posto da favola che si chiama Kato Zakros. Ho il piacere di postarla perchè immaginiate che soddisfazione possa aver provato.
e questa è stata la nostra spiaggia di oggi, notare l'affollamento[;)]
c'erano solo questi due tipi...poco raccomandabili[:D]
e riguardo ai bagni, certo la temperatura dell'acqua non è quella settembrina maaa...in quest'acqua... hai voglia a tuffarti[:D][;)]
un saluto a tutti
andrea
Buongiorno over[;)] caffèèèèèè[:D]
Andrea...che meraviglia è...stupendooooo....grazie[^] sono felice che le vacanze siano profique e belle anche il tempo vi ha agevolati...[:D][;)][^]
Continuate così....[;)][;)]
Ora buona giornata a tutti voi Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/04/2012 11:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugolone niente cose drastiche! [:0]Perché poi si riprende peggio di prima.[xx(] Vai tranquillo mangiando bilnciato...[:)] un pochino di meno... [:)]cose sane e un po' di moto.[;)] Mi raccomando niente stress[;)][:D][:D][:D] michelak
michelak