CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/04/2012 alle: 08:34:54
Buongiorno over[;)][;)] caffè[?] Stamattina ce ne vuole molto[:D][:D][:D] Da mè timido raggio di sole...il tempo cambia già faccia[;)][:D] Quando invecchierò...vorrò essere attiva come...Ugolino detto: "A' Storico!..."[:D][:D][:D][:D] Grazie Sergio, il tè caldo aiuta...ma ci vuole anche un po' di medicinali[:(]un sacco...[}:)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/04/2012 alle: 09:10:40
Buon giorno Over,e grazie per il caffè ,Lucy.Un saluto a tutti.Stamattina avvio il robottino pulipavimenti e mentre lui lavora, vado al porto a pagare l'elettricista che mi ha montato sulla Perla ,le luci di via a Led.Consumo elettrico ridotto e portafoglio anche...[:(]Qui stanotte è piovuto in continuazione e stamani ci son 8 gradi di temperatura .Arriverà la primavera? Tra tre giorni prenderò l'autostrada per il raduno dei Solitari a Monzambano. E se il tempo non lo impedirà, faremo anche la pista ciclabile del Mincio. Poi, cena Luculliana, con i piatti che ciascuno portrà dalla sua regione.E... vino a fiumi...[:p][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 17/04/2012 alle: 14:39:29
buona giornata Lucy grazie per il caffè medicine attenta meglio curarsi con le cose naturali fin che si tratta di questi malanni lievi e stagionali. Ugolone leggo che ti impegni molto e come dice Lucy hai una buona lena complimenti poi mi dirai come fai a leggere dopo aver mangiato e bevuto tutto quel ben di dio? non ti prende l'abbiocco? ocio alla guida . Un saluto a tutti Sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 18/04/2012 alle: 08:51:29
Buongiorno ragazzi[;)] caffè[:D][;)] Oggi il tempo è ritornato brutto...in compenso comincia ad andare meglio la salute...[;)][:D] Per Ugolone si avvicina il raduno, divertiti anche per noi...[:D][:D][:D] Sergio: ho trascurato la febbre una settimana...ora penicillina...ma stò già meglio...ricorro al medico solo in casi estremi[:D][:D][;)][;)]altrimenti cerco di usare i metodi della nonna...[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 18/04/2012 alle: 14:25:10
buona giornata Lucy grazie per il caffè oggi variabile al pomeriggio vado a fare due passi in spiaggia col gnampolo il resto aspettiamo . Bene si risolve il problema della febbre meglio così,un saluto ad Andrea il greco e Ugolone o storico a risentirci Sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/04/2012 alle: 08:41:58
Buongiorno ragazzi[;)] stamani colazione completa...per coccolarci un po'[;)][:D] Oggi il tempo è un po' così...non sà se piovere o restare nuvoloso[}:)][}:)] Sergio: quando porti il gnampolo in spiaggia....dai un bacio al mare con lo sguardo per me...comincia a mancarmi molto[;)][:D] Ugolone è sempre super impegnato...un po' di zuccheri vanno sicuramente bene... Andrea sicuramente è quasi diventato greco...ma finiranno, meglio che se le goda tutte[;)][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] P.S.: Michela ci stà anche il cioccolatino[:D][:D][:D]solo per coccolarci un po'...[;)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/04/2012 alle: 13:49:39
Grazie della colazione Lucy, Quasi pronto alla partenza.Sto facendo un pentolone di ragù da portare insieme ad Olive ,cremini, salsicce di fegato e carne, costine e braciole e...udite udite, un vassoietto di fegatelli di maiale(solo per pochi ardimentosi)[:p] Speriamo che il tempo tenga. Stasera faccio il pieno di gasolio e domattina con calma imbocco l'A14 e via verso Monzambano. Dovremmo essere 27 camper e altrettanti solitari/e con qualche pargolo e molti compagni di viaggio pelosi[:D] Bici già caricataid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 19/04/2012 alle: 15:29:58
buona giornata over Lucy grazie per il caffè,al mare non ci sono stato soffiava un venticello fresco pure ora penso perchè in montagna stà piovendo quindi dirottato sul carso la passeggiata col gnampolo,visto gli asparagi selvatici li chiamiamo bruscandoli fanno bene perchè depurano il sangue ma dicono che quest'anno hanno un qualcosa di tossico e provocano danni leggeri ma comunque sempre tossine sono ndì solo visti. Ugolone ti lascio il cane lui è un solitario [:)]mangia tutto e non fà i capricci lo porto poi passo a riprenderlo [:D] Un saluto a tutti e ad Andrea A proposito cercavo un posto per sostare a cavarzere o nelle vicinanze mica lo sapete per caso? Sergioid="purple">id="size3">

Modificato da gnampolo il 19/04/2012 alle 15:32:54
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 20/04/2012 alle: 10:41:35
buona giornata Oggi la offro io la colazione Un saluto a tutti Sergio buon viaggio a chi parte per il w,end
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/04/2012 alle: 10:59:06
Buongiorno over ancora pioggia...beviamoci un caffè[:D] Buonissimo we Ugolone...anche per noi[:D][:D] Sergio...per Cavarzere...non conosco i posti...anche se sono originaria veneta...[;)] grazie per la colazione...ora beviamo un caffè...[;)][:D]Buon we a chi parte e a chi resta[;)][^] Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/04/2012 alle: 15:13:48
Ciao a tutti dalla costa nord di Creta[:)] Tempo bello, temperatura in camper oltre 25°, ma abbiamo avuto due gg di vento che ci ha impedito di "spiaggiare"[:D][:D]. Ma noi, che non stiamo fermi manco con le catene, abbiamo visitato i dintorni di Agios Nikolaos. Oggi siamo in sosta nel secondo camping di questa vacanza, ( ma ne abbiam visti solo 4 aperti fin'ora, tra i pochi esistenti in tutta Creta!), siamo a Sisi, 10 km dalla caotica Mallia infestata da giovani English, che di stile anglosassone non hanno proprio nulla. Di turisti incontrati fino ad adesso riscontriamo molti Olandesi, qualche Francese, pochi Tedeschi, molti Norvegesi ( lato ovest) e pochi Italiani. Camper incontrati: 3 ! Due tedeschi e uno greco ( noleggiato da una famiglia italiana). La parte che visiteremo adesso, provincia di Iraklio, è quella più sfruttata dal punto di vista turistico. Ci sono resort da favola ( ieri ne abbiamo visto uno ad Elounda, che ha suite da 15,000 euro al giorno!!) taverne di classe, spiaggette private, molti tipi di animazioni...e rent car a non finire, mai visti tanti veicoli da noleggiare! Il sud è più aspro, meno frequentato perchè per visitare posti distanti 4 o 5 in linea d'aria, si devono fare decine di chilometri di tornanti con saliscendi dove le pendenze spesso arrivano al 15%. Ma sono nettamente i posti che personalmente amo di più, peccato che la stagione in certi luoghi è ancora indietro e non c'è molto movimento e quindi ci sono rimasti inesauduti alcuni nostri desideri, tipo l'escursione a Crissi. Addirittura quest'anno posticiperanno le partenze per l'isoletta a Giugno, contro metà aprile dello scorso anno. I siti chiudono alle 15,00, così il personale impiegato è quasi la metà. I prezzi dei prodotti ortofrutticoli sono simili ai nostri, un pò più bassi e di grande qualità quelli acquistati nei tipici mercati ambulanti settimanali. Per le foto vi rimando al mio rientro, magari nemetto un centinaio su qualche sito in hosting, faccio molto prima che a pubblicarle una per una. Ce ne sono di posti straordinari. Ne posto una per Michelak, così le aumento la nostalgia... MATALA Buon w.e. a tutti, e cercate di stare meglio che potete. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 21/04/2012 alle: 08:54:55
Buongiorno over[;)] caffè[?][?] Che bello andrea leggerti e vedere che le tue vacanze proseguono fantasticamente, anche le foto che hai postato sono bellissime...il temsembra avervi preso sotto la sua ala protettrice più di così...siete fortunelli[:D][:D]comunque vi seguo...[;)][:D] Forse sono rimasta sola...comunque buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/04/2012 alle: 19:00:11
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/04/2012  08:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, per non farti sentire sola, mi sono ricollegato[^] Hai ragione Lucy, siamo abbastanza fortunati, ma siamo anche stati attenti al meteo e ci siamo spostati ogni volta che avevamo condizioni avverse. Solo due volte non ci siamo riusciti, una volta per pioggia ed una volta per un vento che probabilmente era ben sopra i 100 km orari. In quella occasione, per la prima volta in vita mia, mi son ritrovato per terra, ed ero in un sito sulle rocce...[:0]. Abbiamo fatto foto a località poco conosciute al turismo di massa, ma anche a posti iper conosciuti. Il fatto di non avere troppa gente vicina, ci ha agevolato ad immortalare bei momenti. Uno è questo quà sotto, mi sono alzato alle 4,30 del mattino per fare questa foto ( ed almeno altre 20[;)]). Per me che vivo ad ovest è stata una grande emozione, vedere spuntare l'alba dal mare, in un posto da favola che si chiama Kato Zakros. Ho il piacere di postarla perchè immaginiate che soddisfazione possa aver provato. e questa è stata la nostra spiaggia di oggi, notare l'affollamento[;)] c'erano solo questi due tipi...poco raccomandabili[:D] e riguardo ai bagni, certo la temperatura dell'acqua non è quella settembrina maaa...in quest'acqua... hai voglia a tuffarti[:D][;)] un saluto a tutti andrea
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 22/04/2012 alle: 10:42:06
Che invidia[:p]! Adoro la Grecia. Grazie per avermi fatta sognare. Vi auguro di passare ancora tante belle giornate! michelak
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 22/04/2012 alle: 15:59:54
buona giornata Lucy grazie per il caffè il tempo oggi è brutto ieri al pomeriggio c'era il sole ma una leggera brezza Andrea invece è già abbronzato e si gode i primi bagni assieme alla compagna, bello che dire altro.Appena posso mi sposto pure io con il gnampolo intanto faccio dei lavoretti sul camper tanto per passare il tempo. Un saluto anche a michelak ed a tutti Sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 23/04/2012 alle: 09:37:28
Buongiorno over[;)] caffèèèèèè[:D] Andrea...che meraviglia è...stupendooooo....grazie[^] sono felice che le vacanze siano profique e belle anche il tempo vi ha agevolati...[:D][;)][^] Continuate così....[;)][;)] Ora buona giornata a tutti voi Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/04/2012 alle: 11:25:34
Grazie per il caffè ,Lucy.Rientrato ieri sera da Monzambano.Stamani mi son pesato e...kg 95,5[xx(][:(!] Devo perforza mettermi a dieta idrica, tipo digiuno alla Pannella. Se non mi decido, mi viene il diabete[:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 23/04/2012 alle: 13:36:43
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/04/2012  11:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ugolone niente cose drastiche! [:0]Perché poi si riprende peggio di prima.[xx(] Vai tranquillo mangiando bilnciato...[:)] un pochino di meno... [:)]cose sane e un po' di moto.[;)] Mi raccomando niente stress[;)][:D][:D][:D] michelak
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 23/04/2012 alle: 13:39:36
Dimenticavo! Grazie a tutti per i complimenti alla mia Nina.[:D] Ora vi posto una foto dell'altro birbante: Totti[:D][:D] michelak

Modificato da michelak il 23/04/2012 alle 13:40:40
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 23/04/2012 alle: 15:16:39
Buona settimana under ed over; Speriamo sia meglio della scorsa perchè è stata veramente un disastro. Ciao Andrea: bellissimo....che invidia... Quanti anni dovrò aspettare per trovare cotanta tranquillità[:(] e poi, quando avrò il tempo per farlo, magari avrò altri impicci... Comunque via, buon proseguimento al meglio, anzi al superlativo! Tanti viaggi e tanti sogni a tutti M. Rosa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link