CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 24/04/2012 alle: 09:16:10
Buongiorno over[;)] caffettino rilassante[:D] Il tempo è grigissimo...[}:)] ma che malinconia[:(] Ciao M. Rosa, come ti capisco...anch'io la penso come te...quanti anni ci vorranno?, Poi ci saranno altri inghippi...non riusciamo a goderci nulla...[:(][}:)] vabbhè...accontentiamoci... Ugolone anche tu...torni e la prima cosa che fai....ti pesi[:D][:D][:D]vedrai che smaltirai....[;)] Michela bellissimo anche Totti, forse più birbantello della Nina, che mi sembra più composta, ma stupendi tutti e due[;)][:D] Sergio tu non continuare a lavorare...svagati anche un po'[:D][:D] Andrea come vi invidioooooooo[:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 24/04/2012 alle: 15:12:05
buona giornata grazie per il caffè Lucy Michelak,bei cagnolini, quando li porti in camper non ti occupano molto posto,il mio invece ho dovuto modificare il tavolo della dinette per farlo stare comodo durante il viaggio e non solo [:)] Stamattina freddo e pioggia ora è sereno con il sole ma ancora l'aria e freschetta. Un saluto a tutti Sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/04/2012 alle: 11:16:59
Buongiorno over[;)] aperitivooooo[?][:D] Oggi sole a gogo menomale...[;)] Buona giornatadi festa a tutti[;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 26/04/2012 alle: 09:00:58
Buongiorno over[;)] caffèèèèè[;)] Vedo che tutti siete partiti per il we lungo...beati voi[:D][:D] io tengo sù il post...[:D][:D] Buon divertimento...[;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/04/2012 alle: 09:05:51
Buon giorno Lucy, son tornato ed eccomi. Appena scaricati esercizi per la presciistica. Adesso vado a pagare la rata del condominio e sentire in palestra per il corso di kaiak, se non sono over age.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 27/04/2012 alle: 08:55:58
Buongiorno over[;)] caffettino[:D][:D] Eccoci arrivati ad un'altro we lungo[;)] per chi lo farà...[;)][;)] Ugolone: non ti fai mancare proprio nulle ehhh[?][?][?] Bravo, fai benissimo....sempre provare tutto nella vita[;)][:D] Buona giornata a chi scrive e...a chi legge...[:D]Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 27/04/2012 alle: 09:00:14
Grazie del caffè Lucy e buona giornata a te e agli altri over, col pensiero rivolto al "Greco" ...[:D][:D] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 27/04/2012 alle: 10:25:29
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 27/04/2012  09:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> idem grazie per il caffè un saluto a tutti ancora pochi giorni di lavoro poi stacco e mi prendo un periodo di riposo anche due ore continue[:)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/04/2012 alle: 07:33:48
Ciao a tutti dal "Greco"[:D][;)] A proposito, il famoso pittore "El Greco", vissuto tantissimo a Toledo, era proprio nato a Creta! Ma a parte questa nota a-storica[:)], devo dirvi che sono contento per tutti i vostri simpatici apprezzamenti e per la vostra sana invidia[^]. Ieri mattina siamo sbarcati al Pireo, abbiamo anticipato di due gg il ritorno a terra perchè c'erano sentori di agitazioni sindacali, ma con le elezioni così prossime,, forse erano solo "voci". Siamo subito fuggiti dal caos della periferia di Atene, solo il trempo per fermarci ad Elefsina e fare il pieno nel posto più economico di Grecia: 1,486/lt! Ieri ci siamo fermati all'estremità nord est del golfo di Corinto, Porto Germano', un posticino da favola, con un discreto sito storico ed un mare bellissimo. Oggi andremo a Delfi. Spero stiate tutti bene, che Ugolone si sia divertito con gli amici solitari ( che poi sono un battaglione![:D] ) e che Sergio stia molto attento, "due ore" di riposo...possono essere fatali! Se prendi quel virus è finita[:D][;)]. Scusate la postura poco elegante...[:D][:D] andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/04/2012 alle: 08:17:03
@Kalimera,"Greco"..chissà se l'oracolo oggi che vai a Delfi, con te sarà meno sibillino del solito...[}:)][:D][:D] Oggi il caffè lo offro io over.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/04/2012 alle: 08:39:59
Buongiorno over[:D] Ugolone grazie del caffè...[;)] Andrea che magnificenza...il mare e il sole...chiamatevi fortunelli[;)]godetevi gli ultimi giorni[;)][:o)] Sergio: due ore[?][?][?] Attenzione...potresti fare ingigestione[:D][:D] Ragazzi buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 28/04/2012 alle: 09:53:50
Cari Andrea e consorte, vedo dal colorito delle gambe che avete potuto godere del mare e del sole. [8D] La sana invidia non supera la soddisfazione di sapere che è ancora possibile fare delle belle vacanze in Grecia. Evviva! [:D][:D][:D] Spero che possiate pubblicare in uno degli appositi spazi su COL il vostro diario di viaggio. Mi riservo la possibilità di seguirlo per rivivere in parte la vostra esperienza dopo che fra due anni mio marito sarà andato in pensione anticipata a 58 anni [:D]. Un caro saluto da Lugano. [:)] michelak
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 28/04/2012 alle: 10:02:31
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 24/04/2012  15:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per fortuna, è vero, non occupano molto posto. [:)] Non saprei che modifiche avrei potuto apportare nel mio camper che è davvero piccolino.[:0] Con simpatia [:)][:D][:)] michelak
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 28/04/2012 alle: 12:21:07
buongiorno over Grazie per il caffè questa volta lo offre Ugolone per ricambiare la gentilezza ti offrirò lezioni di kayak sappi che sono stato parecchie volte campione regionale ma agli appuntamenti nazionali la malasorte si è abbattuta e non sono riuscito ad esprimere al meglio le mie potenzialità, mi sono dovuto pertanto accontentare di un settimo ed ottavo posto. Colgo l'occasione a chi volesse fare un giro in canoa dalle mie parti che posso mettere a disposizione la logistica posteggio camper e canoe. Michelak bello agile quel tipo di camper complimenti molto bello. Andrea non sono invidioso tutt'altro,sono molto contento,mi rendi in qualche modo pertecipe alla bellezza di quei posti, poi quando vedo il mare per quanto detto sopra mi si spalancano gli occhi. Lucy che ci posso fare non riesco a stare fermo,devo applicarmi sempre in qualche cosa.per il resto vi auguro un buon proseguimento Sergioid="size3">id="purple">

Modificato da gnampolo il 28/04/2012 alle 12:23:07
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/04/2012 alle: 19:23:26
Ciao bellissima gente[:)] l'oracolo di Delfi ci ha "fregati", ultimo ingresso alle 14,15[:(], niente visita, allora abbiam gironzolato tra Arachova (bel paesino di montagna sulle pendici del Parnassos) e Delfi. Adesso siamo in campeggio e ci sfoghiamo con il computer. Complimenti a Michelak per il bellissimo camper, gran bella motorizzazione e bella linea snella e filante. Vedrete che due anni volano[:D][;)]. Anche io sarei andato in pensione a 58 anni, tra solo 3, invece andrò a 62...forse[:(!][}:)]. Sergio lo so che non sei invidioso ed ami il mare, quando posterò le foto dei posti belli e solitari, ti farai gli occhi lucidi[;)]. Lucy, come detto più volte, confermo la fortuna incontrata, però un pò l'abbiamo cercata, quindi...meritata[^]. Un caro saluto all'amica Maria che ci segue da Udine e a tutti i leggenti "occulti"[:D]. Ci dovremmo risentire Martedì...se tutto andrà bene[:o)][:D] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 29/04/2012 alle: 12:30:56
Buongiorno over[;)] stamani aperitivo[;)] Ma che bello leggervi tutti...il grco agli sgoccioli ma pieno di sorprese che ci posterà, Michela...bellissimo camper e sicuramente godrà appieno del tempo che arriverà presto... Ugolone ha un maestro in Kayak...che dire di Sergio così sportivo? Bravissimo e chissà che non aprofitteremo dell'ospitalità[:D][:D][:D] Buona domenica piovosa a tutti voi...[}:)]Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 30/04/2012 alle: 09:19:20
Buongiorno over[;)] caffettino[;)] Anche oggi cielo grigio...[:(] spero che chi ha fatto il ponte trovi tempo migliore Attendiamo il ritorno del greco per assaporare un po' di vacanze e vedere le foto con magari un diario...[;)][;)][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 30/04/2012 alle: 13:00:15
buona giornata Lucy grazie per il caffè oggi da noi giornata mista più foschia che nuvoloso ora a mezza giornata prevale il sole e cielo sereno. La temperatura gradevole tutto il resto nella "norma" un saluto a tutti Sergioid="size3">id="purple">
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 02/05/2012 alle: 00:36:00
Grazie per i complimenti al camper.[:D] Spero davvero di risolvere i problemi che riguardano l'immatricolazione. L'ho comperato quasi nuovo (9000 km)[:0] ma con troppi accessori che pesano. [:(] Ora dovrò smontarne alcuni per superare il collaudo. Poi vedrò se rimontare qualcosa...[8)] Da quel che mi sembra di capire, i camper che viaggiano in regola con il peso sono più delle eccezioni che la regola. [:)] Ora si spera anche che arrivi finalmente un po' di bel tempo.[8D] [:D][:D][:D]Un caloroso saluto da Lugano a tutti i simpaticissimi over... michelak
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 02/05/2012 alle: 08:28:56
Buongiorno over[:D] caffè[;)] La giornata dopo quelle piovose passate...non tende a migliorare....speriamo in raggio di sole[;)] Buon inizio settimana corta Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link