Buongiorno over[;)] caffettino rilassante[:D]
Il tempo è grigissimo...[}:)] ma che malinconia[:(]
Ciao M. Rosa, come ti capisco...anch'io la penso come te...quanti anni ci vorranno?, Poi ci saranno altri inghippi...non riusciamo a goderci nulla...[:(][}:)] vabbhè...accontentiamoci...
Ugolone anche tu...torni e la prima cosa che fai....ti pesi[:D][:D][:D]vedrai che smaltirai....[;)]
Michela bellissimo anche Totti, forse più birbantello della Nina, che mi sembra più composta, ma stupendi tutti e due[;)][:D]
Sergio tu non continuare a lavorare...svagati anche un po'[:D][:D]
Andrea come vi invidioooooooo[:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] aperitivooooo[?][:D]
Oggi sole a gogo menomale...[;)]
Buona giornatadi festa a tutti[;)]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] caffèèèèè[;)]
Vedo che tutti siete partiti per il we lungo...beati voi[:D][:D] io tengo sù il post...[:D][:D]
Buon divertimento...[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] caffettino[:D][:D]
Eccoci arrivati ad un'altro we lungo[;)] per chi lo farà...[;)][;)]
Ugolone: non ti fai mancare proprio nulle ehhh[?][?][?]
Bravo, fai benissimo....sempre provare tutto nella vita[;)][:D]
Buona giornata a chi scrive e...a chi legge...[:D]Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 27/04/2012 09:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem grazie per il caffè un saluto a tutti ancora pochi giorni di lavoro poi stacco e mi prendo un periodo di riposo anche due ore continue[:)]
andrea
Ugolino detto: "A' Storico!!..." quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 24/04/2012 15:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna, è vero, non occupano molto posto. [:)] Non saprei che modifiche avrei potuto apportare nel mio camper che è davvero piccolino.[:0] Con simpatia [:)][:D][:)]
michelak
andrea
Buongiorno over[;)] stamani aperitivo[;)]
Ma che bello leggervi tutti...il grco agli sgoccioli ma pieno di sorprese che ci posterà, Michela...bellissimo camper e sicuramente godrà appieno del tempo che arriverà presto...
Ugolone ha un maestro in Kayak...che dire di Sergio così sportivo? Bravissimo e chissà che non aprofitteremo dell'ospitalità[:D][:D][:D]
Buona domenica piovosa a tutti voi...[}:)]Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] caffettino[;)]
Anche oggi cielo grigio...[:(] spero che chi ha fatto il ponte trovi tempo migliore
Attendiamo il ritorno del greco per assaporare un po' di vacanze e vedere le foto con magari un diario...[;)][;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffè[;)]
La giornata dopo quelle piovose passate...non tende a migliorare....speriamo in raggio di sole[;)]
Buon inizio settimana corta Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">