CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 2999
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 02/05/2012 alle: 10:04:35
buona giornata Lucy grazie per il caffè giornate di sole calde questa notte la temperatura non è scesa sotto i 15 gradi al mattino già 20 in aumento,voglia di mare sole primi bagni,appena mi libero dei lavoretti mi faccio un giretto col gnampolo da qualche parte,intanto ieri ho passato il primo maggio in riva all'isonzo lato sloveno vicino a caporetto,fatto due passi dentro l'acqua limpida e freddina,non ho visto trote ma molte rane in luna di miele [:D] buon proseguimento un saluto Sergioid="purple">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/05/2012 alle: 16:19:34
ciao a tutti gli amici[:)] siamo rientrati alle due di notte[xx(], causa ritardi e lungaggini all'imbarco, velocità ridotte a scopo risparmio e traffico in uscita al porto di Ancona[:(!][}:)]. Ma 4 ore rispetto al preventivato mi hanno fatto arrabbiare non poco, specialmente con la sveglia alle sei[B)]. Ma questo è l'unico neo in un viaggio durato un mese, posso passarci sopra e sopravvivere ugualmente[;)]. Adesso scarichiamo tutto, poi ci sarà la distribuzione dei "pensierini" e quindi passerò ad elaborare il materiale raccolto. VI saluto facendovi sorridere: stamani sono uscito in bermuda, canottiera con felpa e sandali, la temperatura era piuttosto freddina, non vi dico le facce di chi mi incontrava...ma ormai c'ero e facevo finta di nulla, in realtà poi...che freddoooooo![:0] Fortuna è uscito il sole, altrimenti tornavo a piedi[;)] a-presto a-bbronzato[:D] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 03/05/2012 alle: 08:37:52
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/05/2012  16:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[:D] caffè[;)] Bentornato Andrea[;)] a quanto pare tornato al nostro clima...[:D][:D]l'importante è che abbiate passato delle splendide vacanze[;)][:D] Ora aspettiamo di sognare anche noi[:D][:D][:D] Sergio: anche da me le temperature sono abbastanza elevate...con l'umidità che ti ammazza....[}:)][}:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/05/2012 alle: 09:28:59
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 03/05/2012  08:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno[:)] per dirla tutta Lucy, quando siamo partiti mi sembrava di stare meglio![:D] Un aprile come questo da noi, forse, non c'è mai stato. Vado di corsa, buona giornata a-ffannato andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 03/05/2012 alle: 14:50:26
Buona giornata! Oggi veramente bello con un po' di aria. Non so com'è la temperatura fuori, ma in ufficio ho 23°. @ Andrea: BENTORNATI ALLA BASE[:)][:D][:)] Buoni viaggi a tutti, anche se solo di fantasia[:)][;)][:)] M. Rosa
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 04/05/2012 alle: 07:59:52
buona giornata in attesa del caffè saluto Andrea ben rientrato aspettiamo le foto,almeno con quelle viaggio per il momento,[:)] questa mattina se finisco un lavoretto carico il camper e vado due giorni a casal borsetti col gnampolo,così mi rilasso un pò. La giornata promette bene durante il giorno si stà bene e da noi l'umidità è assente per il momento. Un saluto a tutti Sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 04/05/2012 alle: 08:52:06
Buongiorno over[;)] caffè[;)] Andrea: sei appena tornato e...sei già di corsa[?][;)][:D][:D] Hai già ripreso i ritmi...[;)] Sergio: sento che ti muoverai per il we....benissimo[;)][:D]divertitevi tu e gnampolo[:D][:D] M. Rosa: grazie per i buoni viaggi...anche se di fantasia...speriamo che diventino realtà[;)][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] P.S.: Ugolone dove sei finito[?][?][?]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 05/05/2012 alle: 08:46:10
Buongiorno over[;)] caffettino[?][?][:D] ci vorrebbe anche il cioccolatino...[:D] Tempo all'insegna dell'instabilità[}:)] vedremo, buon we a chi è uscito e a chi resterà[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/05/2012 alle: 13:11:16
Buongiorno e buon w.e. a tutti[:)] anche noi saremo a-casa, niente uscite purtroppo...[:o)][:I] Rimontaggio tendaggi, pitturazione cassonetti delle tapparelle ecc, proprio un bel rientro![:(][V] Oggi partite dei nipoti, meno male[;)]. Domani dovrebbe piovere, almeno quì dicono, allora potrò dedicarmi alla stesura del diario[^]. a-presto andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/05/2012 alle: 10:33:12
Buongiorno a tutti[:)] beh, adesso che son tornato non mi abbandonerete spero![:D] Da noi ha piovuto stanotte, adesso fa freschino, se penso a quanto sole abbiamo lasciato...mi vien male[:(]. Ovunque voi tutti siate, buona giornata, e spero che il clima sia migliore del nostro[;)]. Ugolone, ma cosa combini? Ho visto in giro che ti avevano perso, tutto a posto? p.s ( vado a farmi un caffè, che quì non si sente neppure l'odore[:D]) andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 07/05/2012 alle: 11:37:19
buona giornata Andrea stò aspettando il caffè ma neanche l'odore,[:D] sono rientrato ieri sera dopo il w,end di prova [:D]essendo per me esperienze nuove quelle con il camper, piccole cose che comunque vanno gestite al meglio tipo il gnampolo che và a fare il "galletto" in giro per l'area di sosta,[:D],pensavo stesse dormendo così appena ho distolto lo sguardo si è avventurato nel parcheggio a far conoscenze e nuove conquiste.[:)].Va bene nulla di preoccupante,il tempo poi domenica si è guastato e son rientrato prima del previsto con alcune tappe intermedie.Per il resto ho letto e visto le foto che hai posato bei posti,tempo splendido,tutto bello.Lucy ,M.rosa ,Michelak,Ugolone che combini?meno male che tutto poi si è risolto per il meglio,Un saluto e buon proseguimento.Ora vediamo di pianificare la prossima uscita penso al raduno dei camper puri in austria. Buon proseguimento Sergio
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 07/05/2012 alle: 14:41:36
Non si sfugge alla propria figlia[:(].Ero nel cuore dell'appennino Maceratese, davanti ad un piatto di tagliatelle al sugo di papera...[:p], e per poco non arriva la Swat[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/05/2012 alle: 19:53:49
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 07/05/2012  14:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][;)] tutto è bene...[^] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 08/05/2012 alle: 09:25:42
Buongiorno over[;)] caffè a volontà[;)][:D] Scusate la latitanza...ma ieri festa della città...e domenica anche[:D][:D] Vi sentivate già persi...[:D][:D]vero[?][?][?][:D][:D][:D] Ma eccomi quà con il caffè[:D][;)] Buona giornata over[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/05/2012 alle: 14:42:48
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/05/2012  09:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, va bene, però...che non si ripeta più[:D][:D][;)] Benritrovata[^]. oggi sole, sole e sole, bellissima giornata[:)] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 08/05/2012 alle: 20:22:42
eccomi buona serata giornata di lavoro oggi domani si ripete [:D] giovedì trasferta esami [:D] poi vediamo di organizzare qualcosa per il fine settimana mi garberebbe un pò di sole e mare anche per gnampolo,[:D]con qualche buon piatto di pesce,poi a fine mese forse raduno in austria salsicce a go-go per il solito...poi tutti a dieta per la prova costume [:D] due dubbi mi attanagliano il primo la revisione il secondo la taglia dei pantaloni da portare via [:D]...quelli della partenza non son problemi quelli del ritorno si... mi fermo che è meglio buonaserata
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 10/05/2012 alle: 08:53:04
Buongiorno over[;)] caffettino[:D] scusate la latitanza...ma di nuovo malata...che sfiga...festeggiato compleanno con la febbre[}:)][:(] una meraviglia[B)] Oggi và meglio...quindi buttiamo tutto alle spalle e...buona giornata con un sole pallllllliiiiiidddddooooo, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/05/2012 alle: 10:57:01
Buon giorno e auguri di pronta guarigione alla nostra Lucy. Quanto ti sarai ristabilita, ti dedicherò la poesia che il mio omanimo Ugo (lui poeta)dedicò :" All'amica risanata"[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/05/2012 alle: 12:49:02
buongiorno e ben tornata all'ammalata[:)] Lucy ancora un pò d'assenze e ti occorreva il certificato[:D]. Comunque auguri per il tuo compleanno, anche se non in perfetta forma, l'importante è che ti abbiano festeggiata[;)]. Sergio anch'io stamani ho fatto tutti gli esami di routine, in bocca al lupo anche a te. Per la taglia dei pantaloni io una soluzione l'avrei trovata, compro quasi sempre quelli con elastico alla vita![^][;)]. Anch'io sono agli infortuni, era dal 1985 che non mi capitava un infortunio sul lavoro. Niente di grave, solo una spolverata di non so cosa negli occhi. Risultato: ho una piccola lesione alla cornea ma con grossa infezione[:(]. Adesso mi toccano antibiotici e noiose gocce e creme sulla parte offesa, con prospettiva certa di coinvolgere anche l'occhio che, per adesso, lavora anche per l'altro[V]. ciao ciao andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 10/05/2012 alle: 17:39:10
buona giornata Lucy grazie per il caffè ricambio con un'abbraccio forte forte che poi vedrai la febbre è il male minore[:D],scherzo,auguri per il compleanno, rimettiti in fretta. Andrea pure io adotto quel sistema funziona ma sotto...sotto..[:(] Finiti gli esami tutto ok ma che stress,sono un pochino stanco devo mangiar qualcosa per recuperare[:)],Devo ora distrarmi un pò,passare un bel w,end in compagnia poi ricominciare che la prossima settimana devo prendere delle decisioni importanti meglio affrontarle nelle migliori condizioni. Per il resto un saluto a tutti Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link