CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 11/05/2012 alle: 09:03:11
Buongiorno over[;)] eccovi una bella colazione sana[;)] così ci rimettiamo tutti alla grande[;)][:D] Grazie degli auguri a tutti, anche se sarebbe meglio....non contarli più[;)][:D][:D] Grazie Ugolone aspetterò la poesia del tuo omonimo[;)][;)]e... mi risanerò[:D] Andrea: mi spiace per l'infortunio...ma sai a chi succede[?][?][?] A chi lavora[:D][:D][:D]a chi non fà nulla non succede[:D][:D][:D] Sergio: buon we a te e rilassati alla grande[;)][;)] Buona Giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/05/2012 alle: 09:36:19
[:)][:)] Ugolino detto: "A' Storico!!..."
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 11/05/2012 alle: 14:03:17
Eccomi, ogni tanto! Cara Lucy, tanti auguri di buon compleanno, anche se in ritardo[:I][:D] Andrea, tieniti da conto...[;)][:)] Buon we a tutti e buoni viaggi!! M. Rosa
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 12/05/2012 alle: 16:28:17
Buon pomeriggio over[;)] oggi ritardo caffè virtuale[:D][:D] Buon we Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 13/05/2012 alle: 11:35:53
AUGURI A TUTTE LE MAMME Buongiorno over[;)] aperitivo[;)] Buona domenica Lucy[;)][:D][:)]id="size2">id="blue">id="size5">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/05/2012 alle: 19:57:41
ciao a tutti ed auguri a tutte le donne che sono Mamme[^]id="pink">id="size5">. W.e. molto impegnato, sia per lavoro che per la festa di battesimo della nipotina di Stefania. Domani mattina nonno infermiere, si devono togliere i 5 punti che hanno ricucito un taglio nella manina della mia nipotina più piccola. Tocca a me perchè con la scusa del lavoro nessuno si voleva prendere la dolorosa mansione[:(]. Chissà quanto mi amerà dopo...[:o)]. La grande pioggia annunciata non si è vista, adesso c'è un bellissimo sole che m'illumina la cameretta, speriamo che sia stato solo un errore e che non avvengano danni. Buon inizio di settimana a tutti andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/05/2012 alle: 09:22:30
Buongiorno over[:)] caffè a volontà[;)] Chissà che il profumo del caffè faccia ritornare tutti alla base[?][?][:D] Noi quì nel we nemmeno una goccia d'acqua solo grande vento...[;)] Ora cominciamo la settimana...[;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 14/05/2012 alle: 10:08:21
buona giornata a tutti sono stato al mare a prendere un pochino di sole alla sera ero tutto rosso come un gambero,fatto pure il bagno forse in quel periodo mi sono scottato,stando in acqua appunto.Bene ora mi attende il 730 con la famigerata imu poi vediamo lo spirito come sarà.Ho un appuntamento a Rimini per il 17 e 18 vediamo come mi organizzo per andarci,ho letto di un'area di sosta vicino alla stazione,al limite potrebbe andare bene.A tutti una buona settimana Sergio

Modificato da gnampolo il 14/05/2012 alle 10:12:16
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/05/2012 alle: 11:34:43
Buon giorno over, e grazie del caffè ,Lucy. Ieri son stato a Marina di Ravenna per vedere un barchino che un mio amico aveva intenzione di acquistare.Ho preso pioggia e vento a volontà(e anche freddo). Cosa non si fa per gli amici. Lucy, guarita?[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 15/05/2012 alle: 13:29:53
Buongiorno over[;)][;)]stamattina niente linea...chiamato fastweb e tecnico già uscito[;)]....sostituito modem e...sembra andare...ma per entrare ha fatto i capricci...mah[;)][:D] Grazie ragazzi, si sono guarita Ugolone, solo un'otite in corso...ma nulla di che....[:D][:D]ma chi mi ammazza a me[;)][:D][:D][:D] Sergio: già bruciacchiato[:D][:D] accidenti[:D] devi essere proprio bianchetto eh[?][?][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 15/05/2012 alle: 14:05:17
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/05/2012  13:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [center][/center]ALLA AMICA RISANATA Qual dagli antri marini L'astro più caro a Venere Co' rugiadosi crini Fra le fuggenti tenebre Appare, e il suo viaggio Orna col lume dell'eterno raggio; Sorgon così tue dive Membra dall'egro talamo, E in te bèltà rivive, L'aurea beltate ond'ebbero Ristoro unico a' mali Le nate a vaneggiar menti mortali. Fiorir sul caro viso Veggo la rosa, tornano I grandi occhi al sorriso Insidiando; e vegliano Per te in novelli pianti Trepide madri, e sospettose amanti. Le Ore che dianzi meste Ministre eran de' farmachi, Oggi l'indica veste E i monili cui gemmano Effigiati Dei Inelito studio di scalpelli achei, E i candidi coturni E gli amuleti recano, Onde a' cori notturni Te, Dea, mirando obliano I garzoni le danze, Te principio d'affanni e di speranze: 0 quando l'arpa adorni E co' novelli numeri E co' molli contorni Delle forme che facile Bisso seconda, e intanto Fra il basso sospirar vola il tuo canto Più periglioso; o quando Balli disegni, e l'agile Corpo all'aure fidando, Ignoti vezzi sfuggono Dai manti, e dal negletto Velo scomposto sul sommosso petto. All'agitarti, lente Cascan le trecce, nitide Per ambrosia recente, Mal fide all'aureo pettine E alla rosea ghirlanda Che or con l'alma salute April ti manda. Così ancelle d'Amore A te d'intorno volano Invidiate l'Ore. Meste le Grazie mirino Chi la beltà fugace Ti membra, e il giorno dell'eterna pace. Mortale guidatrice D'oceanine vergini, La parrasia pendice Tenea la casta Artemide, E fea terror di cervi Lungi fischiar d'arco cidonio i nervi Lei predicò la fama Olimpia prole; pavido Diva il mondo la chiama, E le sacrò l'elisio Soglio ed il certo telo, E i monti, e il carro della luna in cielo. Are così a Bellona. Un tempo invitta amazzone, Die' il vocale Elicona; Ella il cimiero e l'egida or contro l'Anglia avara. E le cavalle ed il furor prepara. E quella a cui di sacro Mirto te veggo cingere Devota il simolacro, Che presiede marmoreo Agli arcani tuoi lari Ove a me sol sacerdotessa appari, Regina fu, Citera E Cipro ove perpetua Odora primavera Regnò beata, e l'isole Che col selvoso dorso Rompono agli Euri e al grande Ionio il corso. Ebbi in quel mar la culla, Ivi erra ignudo spirito Di Faon la fanciulla, E se il notturno zeffiro Blando sui futti spira, Suonano i liti un lamentar di lira: Ond'io, pien del nativo. Aer sacro, su l'itala Grave cetra derivo Per te le corde eolie, E avrai divina i voti Fra gl'inni miei delle insubri nepoti. P.S. All'amica risanata è un'ode scritta da Ugo Foscolo per la guarigione della contessa milanese Antonietta Fagnani Arese[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/05/2012 alle: 19:59:04
splendida ode Ugolone, quasi quasi provo un pò d'invidia[:D][;)]. Sarà per la prossima volta, tanto di acciacchi, tra tutti, ne avremo da vendere[:(]. Bisognerebbe trovare qualcuno che se li compra...o magari pagare perchè se li portasse via...[:D][:D]. Su su, che prima o poi l'inverno finisce...forse[:0]. Buona serata a tutti andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 16/05/2012 alle: 09:34:16
Buongiorno over[;)] caffè servito[:D] Ma GRAZIE Ugolone...ne sono onorata e commossa...nessuno mi aveva mai dedicato un cantico....grazie ancora ed è bellissima[;)][:)][^] Andrea: invidioso[?] Ma dai non bisogna ammalarsi...per avere ciò...[:D][:D] Buona giornata con un ventooo....Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/05/2012 alle: 10:39:18
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/05/2012  09:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] buona giornata[;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/05/2012 alle: 08:59:39
Buongiorno over[;)] caffè[?][?][:D] Andrea: come vanno gli occhi? Spero siano in via di guarigione...[;)] Siamo due particelle di sodio che ballonzolano nell'acqua...[:D][:D][:D] Ragazzi dove siete finiti[?][?][:D] Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/05/2012 alle: 09:38:58
Buon giorno e grazie per il caffè Lucy. Adesso esco, prendo Aglaia e vado a farle fare un giretto.Poi, dal suo gavone tiro fuori la bici, e via sul longomare della riviera dell palme. A dopo[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/05/2012 alle: 10:26:50
Buongiorno[:)] cara Lucy, è tempo di crisi, bisogna risparmiare su tutto, anche sulle parole[:D][;)]. Scherzi a parte, dobbiamo ammettere che gli impegni del quotidiano a volte sembrano interminabili ed infiniti. Ma che te lo dico a fare, a te poi, che sei moglie, mamma, collaboratrice e chissà quant'altro! Poi ci sono quelli che l'impegno se lo cercano, e fanno bene, come i nostri amici Ugolone e Sergio, sempre indaffarati ma per scelta[;)] Comunque ricorda che c'è sempre chi passa, legge...e prosegue[:D], magari non trova uno spunto per intervenire, probabilmente perchè mancano le occasioni per ampliare le conoscenze. L'occhio va benino, la lesione si è cicatrizzata subito, l'infezione è una cosa più lenta a guarire, ma è quasi innoqua. Abbiamo scongiurato l'interessamento all'altro sano ed ho fatto fare un paio di occhiali nuovi, al posto delle lenti che per un mese non posso portare ( ho una lieve miopia[B)] ). Venerdì pomeriggio/sera sarò a Firenze con quei matti degli scooteristi (vedi 3D su altro camper), abbiamo in programma una bella scorrazzata per la città e dintorni. Il clou sarà sabato sera, quando ci esibiremo in una mega braciata di bistecche[:p], quindi vini a gogò...tanto il camper sarà a pochi metri di distanza[:I][:D] ciao a tutti andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 18/05/2012 alle: 09:14:28
Buongiorno over[;)] caffè[;)] Andrea: stiamo aspettando qualche foto...[;)]te ne sei scordato[?] Ora cominciamo questa giornata nuvolosa e bruttina...[:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 18/05/2012 alle: 11:18:38
Buon giorno a tuti e grazie del caffè,Lucy.Stamattina in giro per vedere se risparmio sull'assicurazione auto. Visti che:" Mala tempora currunt"...risparmiare qualche manciata di Euros, non fa che bene al portafoglio e al morale[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 19/05/2012 alle: 08:19:25
buongiorno Grazie per il caffè scusate la latitanza ma troppo lavoro,impegni vari. La prossima settimana mi aspetta la revisione del camper con interventi vari di manutenzione vediamo se rientra il tutto nelle previsioni delle spese senza sorprese.Ugolone buona ricerca e attento che le assicurazioni sono un bel problema da risolvere poche quelle a misura di cittadino e non dico altro. Andrea buon fine settimana come del resto a tutti,da parte mia andrò al mare poi cenetta a base di pesce.Un saluto Sergioid="size3">id="purple">id="size3">

Modificato da gnampolo il 19/05/2012 alle 08:22:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link