CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
56 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/05/2012 alle: 08:36:16
Buongiorno over[;)] colazione completa stamani[;)][;)]coccoliamoci un po'[:D] Stamani preceduta da Sergio[:D][:D][:D] Ragazzi divertitevi nell'we...speriamo il tempo regga...[;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 19/05/2012 alle 08:37:50
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/05/2012 alle: 14:40:51
Buon giorno over, oggi in ritardo.Stamattina alee 6 e mezza al porto per trasferire una barca a vela da SBT ad un porto per lavori da far fare ad un cantiere specializzato. Si può dire che mi son scottato l'implume cervice? Lunedi mattina altra levataccia per essere in autostrada alle 6 am per amdare a Porto Corsini per prelevare altro barchino e come dice la mia nipotina: Via per nuove avventure![;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/05/2012 alle: 11:34:32
Buongiorno over[;)] aperitivo domenicale[:D] Tempo nerissimo sembra volerdiluviare da un momento all'altro...e intanto piove[}:)][}:)] Ugolone...sempre impegnato...sei un "Superman"[:D][:D] Buona domenica Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 21/05/2012 alle: 09:23:54
Buongiorno over[;)] caffettino[?][:D] Bentornati tutti dall'we appena passato...speriamo che il tempo vi sia stato amico[;)] Ora raccontate[;)][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 21/05/2012 alle: 11:16:46
grazie Lucy caffè lo bevo volentieri come da programma prima al mare poi al pomeriggio bagnetto alle terme cenetta a base di pesce rientro ora al lavoro [:D] il tempo si è imbruttito pioggia freschetto. Un pensiero doveroso di incorraggiamento ai ns.connazionali che ora si trovano a risolvere problemi inaspettati e purtroppo sempre presenti nel nostro martoriato territorio. Sergioid="purple">id="size3">

Modificato da gnampolo il 21/05/2012 alle 11:17:33
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/05/2012 alle: 18:56:03
Salve a tutti[:)] Per una volta che a Livorno piove per due gg, noi non c'eravamo![:D] Come già annunciato siamo stati a Firenze con gli "scooteristi", dove abbiamo tarscorso davvero una bella due gg in allegria. Oltre alle meraviglie della città e di alcuni suoi dintorni, abbiamo gustato anche la squisita bistecca fiorentina più : rostinciana, salciccie, salamini ecc... Tra le note positive, anche la non programmata sfilata delle mille miglia, con auto moderne e di gran lusso ma anche tantissime antiche perle nate dal talento dei progettisti di inizio e medio novecento. Nel topic su "altro camper" ho messo già una campionatura di foto, un assaggio. Per una più esaustiva collection, vi rimando al filmatino che elaborerò e posterò quanto prima anche quì.[;)] Deduco che da voi non si è avvertito terremoto, meno male, però un pensiero va a chi è stato colpito da questa sfortunatissima disgrazia. a-presto andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 22/05/2012 alle: 08:37:42
Buongiorno over[;)] caffè[:D][:D] Stamani splende il sole[:)] speriamo che arrivi anche nelle zone terremotate...[B)][B)] Mi fà piacere che siate così rilassati dopo il we...perchè vi siete divertiti[:D][:D][:D] Aspettiamo il filmato...[;)] Buona giornata over[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 22/05/2012 alle: 17:05:27
buona giornata grazie per il caffè Lucy,Andrea visto le foto belle ,il primo piano della grigliata splendido,poi tutto il resto complimenti per il ritrovo con il gruppone.Sono andato a sbirciare il raduno dei solitari pure là non scherzano con i menù bei posti e simpatico tutto il gruppo.Ho fatto la revisione cambio olio filtro resto tutto ok pronto per i prossimi giretti un saluto Sergioid="purple">id="size3">

Modificato da gnampolo il 22/05/2012 alle 17:14:20
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 23/05/2012 alle: 09:41:57
Buongiorno over[;)] caffettino[:D] Il sole oggi è bello e caldo[;)]speriamo che regga Sergio: mare...terme...tutto rilassante eh[?][?][?]Fai benissimo....[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/05/2012 alle: 10:10:53
Good Morning dear friends.Grazie del caffè Lucy, oggi sulla collina che sovrasta il porto di San Benedetto, cielo grigio e pioggerellina. Mi sovviene della canzone California dreaming...[:(] Adesso vado in banca a pagare la tassa sulla mia barchetta(phaselus, in latino), poi vado a prendere il mio secondogenito e passo can lui le ore centrali della gionata(Ponchielli...? La danza delle ore..? Ah la memoria...[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 23/05/2012 alle: 10:56:54
buona giornata grazie per il caffè il tempo oggi non è bello cielo coperto leggera pioggerellina in attesa del miglioramento buon proseguimento Sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 24/05/2012 alle: 09:06:40
Buongiorno per tutto il giorno over[;)] caffè[?][?][:D] Da me giornata soleggiata ieri con vento...oggi sembra senza[;)] temperatura...calda...[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 24/05/2012 alle: 10:27:48
buona giornata grazie per il caffè tempo bello speriamo che tenga per il w.end che vado in austria al raduno dei lamierati [:D],tutte scuse per mangiare [:)] saluti Sergio
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/05/2012 alle: 13:31:11
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 24/05/2012  10:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio, guarda bene che non ci sia in giro qualcuno...con le cesoie![:D][;)]. Buon divertimento. Speriamo che questo clima assurdo abbia preso la piega giusta, da noi era già discreto ieri, oggi si sta in mezza manica e c'è sole, ho visto molta gente al mare. L'altro ieri, Santa Giulia, era la nostra festa patronale, in coincidenza hanno aperto tutti gli stabilimenti balneari cittadini, ovviamente tutti stra-prenotati, nonostante la crisi, ma i Livornesi fanno i debiti piuttosto che rinunciare a quella che è una passione endemica[:0]. Buon proseguimento di giornata a tutti, vado a prendermi un caffè, quello di Lucy ormai sarà terminato[:)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/05/2012 alle: 08:58:28
Buongiorno over[:D] caffè servito[:D] Il sole stamani è pallido e và e viene...comincia il cambiamento...[}:)] Sergio: buon we ...hai assaporato il camper eh? Divertiti e ...non ingozzarti[:D][:D][:D][;)] Andrea: il tempo sarà instabile ancora questo we...[}:)] comunque speriamo nel meglio...[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/05/2012 alle: 15:30:50
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/05/2012  08:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mannaggia[:(!], domenica festeggiamo il 5° compleanno della piccola Giulia..., al mare, speriamo che non diluvi[;)]. Intanto continuo le tinteggiature ( stanza della suocera[V][}:)][:D][:D]). A risentirci andrea
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 25/05/2012 alle: 16:06:14
Buon we a tutti. Noi andremo al lago di Barcis al raduno reg.le dei clubs del Friuli. Buoni viaggi M. Rosa
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 26/05/2012 alle: 08:58:31
Buongiorno over[;)] caffè[?][:D] Ciao M.Rosa che bello rileggerti...buon we e divertiti[;)] Ugolone: fuggito anche tu per un we[?][?][:D] Andrea: spero proprio che non diluvi e auguri alla piccola Giulia[;)][:D] Buon sabato over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/05/2012 alle: 09:42:42
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/05/2012  08:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon caffè a tutti[:)] E brava Maria, mi fa proprio piacere che uscite[^], buon divertimento e che il sole sia con voi[:D]. Lucy intanto primo pericolo scampato, dovevo lavorare oggi, domani mattina e domani notte[xx(], invece iniziamo da lunedì per un ritardo della nave[:)][;)]. Poi le previsioni danno variabile, quindi al massimo sarà uno scroscio e via. E non è detto che sia al pomeriggio[;)]. Ugolone e Sergio sono in giro, bene così! buon w.e. andrea
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/05/2012 alle: 18:42:31
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/05/2012  09:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Porto Corsini[:D]id="Comic Sans MS">id="size3"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link