Buona domenica overaperitivo[?][?]
Buon we e buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="size2">id="blue">id="size4">
Buongiornoo over[;)] caffè servito[:D]
Siete tornati tutti dal we[?][?] Spero che il tempo sia stato clemente[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)] caffè[:D][:D]
Bentornati dall'we...contenta che tutto sia andato per il meglio[;)]
Andrea: chi si ferma è perduto[:D][:D][:D]te lo dimostra anche Ugolone[:D][:D][;)]accidenti quante cose fà...[;)][;)]
Per ora soleeeeeeee[;)][;)]con brezza[;)][:D]
Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/05/2012 08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, che scossa! Sto leggendo su internet che si è avvertita forte anche a Milano, come del resto quà da noi. Purtroppo l'epicentro è ancora in Emilia, vicino Modena. Auguriamoci che non ci siano vittime e che presto si torni alla quiete. Spero siate tutti ok.
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/05/2012 08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno e grazie del caffè,Lucy. Terremoto? Tutto bene?id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/05/2012 08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata grazie per il caffè Lucy,rientrato tutto ok grazie stò seguendo gli ultimi avvenimenti e son molto triste e vicino alle persone esposte in prima linea a questi eventi naturali un saluto Sergio
andrea
Buongiorno over[;)] caffettino[?][;)]
Andrea: accidenti che scosse...sentite tutte e due...in tavernetta[}:)][}:)]che è sottoterra m 1,20[}:)]ed è in cemento armato...[}:)] penso alla gente fuori casa e alle scosse continue che sentono...è tragica[:(][:(]
Speriamo che smetta...e che quella gente riesca a sollevarsi[B)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 30/05/2012 16:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Sergio però la festa è rovinata da questo evento incontrollabile, ed il senso di vulnerabilità che ti prende è una cosa davvero fastidiosa. Ma nella vostra terra lo sapete bene, purtroppo. Uno dei partecipanti al ritrovo è attualmente in costante allarme, come tutta l'altra povera gente del resto. Noi possiamo solo essere solidali, e cercare, nel nostro piccolo di dare un aiutino. Mia mamma, che vive sola, ieri non ha dormito, ha sentito tutte le scosse, ed ora sente anche quelle che non ci sono, ma chissà quante persone anziane saranno nella stessa situazione! Lucy se sei nel cemento armato. dovrestti essere abbastanza tranquilla, comunque sempre allerta, che non guasta[;)] MariaRosa la Stefy ha appena parlato con Roma (Silvana), tutto ok, sono solo molto impegnati con i nipotini[:)] Ugolone purtroppo qualcuno dice si tratti di una nuova faglia, speriamo si sbagli[:(] buona serata a tutti, vado a letto sperando di dormire, ieri non ci sono riuscito per un'emicrania da record[xx(]
andrea
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2012 07:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti e tanti auguri alla nuova nata Nicole,è bello che tu condivida con noi questi momenti particolari e noi/io ti siamo vicini e partecipi della tua felicità seppure in modo virtuale,un abbraccio. Andrea hai ragione i friulano lo hanno provato cosa vuol dire "terremoto",io allora ero giovane, ma non ho esitato un attimo a mettermi a disposizione della popolazione colpita immediatamente. All'occasione ne parliamo a voce. Quello che dici tu a riguardo il dormire la notte è un problema,il nostro sistema nervoso non accetta queste situazioni e và in tilt,difficile uscirne fuori, ma piano piano si rientra nella normalità,l'importante è che le scosse finiscano.Ora non posso che assistere alle notizie che ci arrivano tramite il piccolo schermo. Cambiamo discorso oggi davano temporali pioggia ma per il momento tutto è sereno poi vedremo se cambia il tempo. in attesa del caffè un saluto a Lucy ed a tutti Sergio
Buongiorno over[;)] caffettino[:D][:D]
Anche da me la giornata per ora è soleggiata...vedremo che succederà..
Per quanto riguarda il terremoto...avrei troppi giudizi da esprimere[}:)][}:)]specialmente contro il governo...[:(][}:)] comunque io sono vicina ai terremotati anche se solo virtualmente speriamo che si fermi davvero[:)][:)]ma mi fermo anch'io...altrimentiiii[}:)][}:)][}:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2012 07:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI E CHE MERAVIGLIA un mondo fantastico alla piccola NICOLE che sarà orgogliosissima di avere una bisnonna così giovane Lucy[;)][:D] id="blue">id="size4">
andrea