CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 27/05/2012 alle: 11:54:13
Buona domenica overaperitivo[?][?] Buon we e buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="size2">id="blue">id="size4">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/05/2012 alle: 09:02:36
Buongiornoo over[;)] caffè servito[:D] Siete tornati tutti dal we[?][?] Spero che il tempo sia stato clemente[;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 28/05/2012 alle: 10:52:56
Buon giorno, grazie per il caffè. We passato benissimo; ha cominciato a piovere nel pomeriggio quando ormai ci si preparava per il ritorno. Adesso sosta per 15 gg. Non si può più scorrazzare tanto in giro![:(]. @ Andrea: hai notizie di Roberto e Silvana che non scrivono più? Buoni viaggi a tutti. M. Rosa
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/05/2012 alle: 11:44:56
Buon giorno over , e grazie per il caffè, Lucy.Passato We operativo.Sabato pomeriggio prima lezione di Kayak, e Domenica mattina fuori al vento con la Perla Nera.Bolina 15 nodi circa sotto Grecale. Barca sbandata e velocità al GPS 6, 2 nodi.Non male per la mia barchetta.[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/05/2012 alle: 22:23:35
Buonasera a tutti[:)] Sono reduce da un w.e. super impegnativo ed un lunedì di lavoro con doppio turno![:(] Per fortuna abbiamo avuto sole, quindi anche il compleanno della mia Giulia è filato liscio[;)]. Sabato ho raggiunto degli amici camperisti, in area di sosta, sull mare labronico, è finita a bistecche e rostinciana...[:p][:D]. Maria mi fa tanto piacere che vi siete divertiti, un grosso saluto a te e Valerio ( e i ragazzi ), putroppo non ho più sentito Silvana e Roberto, penso che domani li chiamerò e ti farò sapere. Ugolone peccato che adesso la coppa America la fanno con i mega katamarani, altrimenti gli davi filo da torcere[:D][;)] Lucy sei bravissima a tirare avanti la baracca, ma non ti riposi mai?[:D] MI sa che Sergio è rimasto su qualche cosciotto austriaco ( arrosto, ovviamente[;)]). O forse...[:0] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 29/05/2012 alle: 08:52:53
Buongiorno over[;)] caffè[:D][:D] Bentornati dall'we...contenta che tutto sia andato per il meglio[;)] Andrea: chi si ferma è perduto[:D][:D][:D]te lo dimostra anche Ugolone[:D][:D][;)]accidenti quante cose fà...[;)][;)] Per ora soleeeeeeee[;)][;)]con brezza[;)][:D] Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/05/2012 alle: 09:38:41
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/05/2012  08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi, che scossa! Sto leggendo su internet che si è avvertita forte anche a Milano, come del resto quà da noi. Purtroppo l'epicentro è ancora in Emilia, vicino Modena. Auguriamoci che non ci siano vittime e che presto si torni alla quiete. Spero siate tutti ok. andrea
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/05/2012 alle: 11:26:18
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/05/2012  08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno e grazie del caffè,Lucy. Terremoto? Tutto bene?id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 29/05/2012 alle: 15:28:41
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/05/2012  08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona giornata grazie per il caffè Lucy,rientrato tutto ok grazie stò seguendo gli ultimi avvenimenti e son molto triste e vicino alle persone esposte in prima linea a questi eventi naturali un saluto Sergio
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/05/2012 alle: 04:43:31
buongiorno a tutti[:)] di seguito ci sono i resoconti del ritrovo a Firenze dei camper-scooteristi, buona visione [url]http://www.youtube.com/watch?v=NQMkTXnBpSI [url]http://www.youtube.com/watch?v=0v4_-53mh_M andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 30/05/2012 alle: 09:14:25
Buongiorno over[;)] caffettino[?][;)] Andrea: accidenti che scosse...sentite tutte e due...in tavernetta[}:)][}:)]che è sottoterra m 1,20[}:)]ed è in cemento armato...[}:)] penso alla gente fuori casa e alle scosse continue che sentono...è tragica[:(][:(] Speriamo che smetta...e che quella gente riesca a sollevarsi[B)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/05/2012 alle: 09:57:53
Buon giorno a te Lucy ,e speriamo che 'sto terremoto si fermi.E'dal 1500 che in quella zona la faglia era silente.[:(!][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 30/05/2012 alle: 16:17:32
buon giorno grazie per il caffà Lucy Andrea visto i video belli bello stare in compagnia e gustare la gragliata e poi quei stuzzichini fiammeggianti[:D] ottimo anche il meteo alla prossima Ugolone speriamo che finisca presto e resti solo un ricordo ci sarebbe tanto da dire ma lasciamo perdere per ora un saluto a tutti Sergio.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/05/2012 alle: 21:03:19
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 30/05/2012  16:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Sergio però la festa è rovinata da questo evento incontrollabile, ed il senso di vulnerabilità che ti prende è una cosa davvero fastidiosa. Ma nella vostra terra lo sapete bene, purtroppo. Uno dei partecipanti al ritrovo è attualmente in costante allarme, come tutta l'altra povera gente del resto. Noi possiamo solo essere solidali, e cercare, nel nostro piccolo di dare un aiutino. Mia mamma, che vive sola, ieri non ha dormito, ha sentito tutte le scosse, ed ora sente anche quelle che non ci sono, ma chissà quante persone anziane saranno nella stessa situazione! Lucy se sei nel cemento armato. dovrestti essere abbastanza tranquilla, comunque sempre allerta, che non guasta[;)] MariaRosa la Stefy ha appena parlato con Roma (Silvana), tutto ok, sono solo molto impegnati con i nipotini[:)] Ugolone purtroppo qualcuno dice si tratti di una nuova faglia, speriamo si sbagli[:(] buona serata a tutti, vado a letto sperando di dormire, ieri non ci sono riuscito per un'emicrania da record[xx(] andrea
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/05/2012 alle: 07:43:33
Ciao gente [:)] Sono diventata bisnonna Nicole è nata stanotteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 31/05/2012 alle: 08:37:02
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2012  07:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti e tanti auguri alla nuova nata Nicole,è bello che tu condivida con noi questi momenti particolari e noi/io ti siamo vicini e partecipi della tua felicità seppure in modo virtuale,un abbraccio. Andrea hai ragione i friulano lo hanno provato cosa vuol dire "terremoto",io allora ero giovane, ma non ho esitato un attimo a mettermi a disposizione della popolazione colpita immediatamente. All'occasione ne parliamo a voce. Quello che dici tu a riguardo il dormire la notte è un problema,il nostro sistema nervoso non accetta queste situazioni e và in tilt,difficile uscirne fuori, ma piano piano si rientra nella normalità,l'importante è che le scosse finiscano.Ora non posso che assistere alle notizie che ci arrivano tramite il piccolo schermo. Cambiamo discorso oggi davano temporali pioggia ma per il momento tutto è sereno poi vedremo se cambia il tempo. in attesa del caffè un saluto a Lucy ed a tutti Sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 31/05/2012 alle: 09:06:03
Buongiorno over[;)] caffettino[:D][:D] Anche da me la giornata per ora è soleggiata...vedremo che succederà.. Per quanto riguarda il terremoto...avrei troppi giudizi da esprimere[}:)][}:)]specialmente contro il governo...[:(][}:)] comunque io sono vicina ai terremotati anche se solo virtualmente speriamo che si fermi davvero[:)][:)]ma mi fermo anch'io...altrimentiiii[}:)][}:)][}:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 31/05/2012 alle: 09:11:19
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2012  07:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AUGURONI E CHE MERAVIGLIA un mondo fantastico alla piccola NICOLE che sarà orgogliosissima di avere una bisnonna così giovane Lucy[;)][:D] id="blue">id="size4">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/05/2012 alle: 14:10:21
buona giornata, un saluto a tutti[:)] ma quello più grosso oggi spetta alla nonna più sprint che conosco: ADRIANA[^] Carissima e splendida signora di COL, come vedi, capita di passare velocemente dalla tristezza al sorriso, sono le sorprese della vita, e tu sai bene a ciò che alludo[;)]. Un bell'augurio alla nuova vita, alla neo mamma, alla neo nonna e a super Ledipimma[:D][:X][:X] andrea
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 31/05/2012 alle: 15:05:27
Auguri Adriana![:)][:)] E un grido di speranza alla nuova vita che si schiude! Buona giornata a tutti M. Rosa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link