Buongiorno over[:D] caffè servito[;)]
Eccoci all'we...chissà come sarà[?][?][?]
Stamani un sole malato fà capolino...con un po' di brezza...ma umidità a iosa[}:)][}:)]
Spero che il terremoto piano piano vada a *****re...ma sembra che non voglia finire...[B)][B)]
Auguro buon we a chi si muoverà e a chi rimarrà[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 01/06/2012 08:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] ...e grazie del buon caffè[:D]. Quoto in toto i tuoi pensieri Lucy, ma le previsioni, ammesso che si possano chiamare così, parlano di assestamenti di mesi. Non so come sarà possibile convivere con quella continua sensazione di ansia e di paura, ma chi vive in quelle zone sarà costretto a farlo. Sono molto preoccupato per loro, perchè mantenere corpo e mente in tensione per troppo tempo, inevitabilmente ti logora[B)]. Sole "bacato" anche da noi, ci prepara un w.e. casalingo.
andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/06/2012 08:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti[:)] no Lucy, da noi ancora non piove, forse nel pomeriggio. In compenso ci ha salvato il w.e. con pomeriggi da mare[;)]. Per le foto, ti consiglio d'usare "imgur"id="size4">, migliore, semplice, più veloce ed anche più sicuro per la privacy.[;)]. Ugolone, prova a murare la porta della cucina...[:o)][:D]. Persevera, persevera, vedrai che l'attività alla lunga darà i suoi frutti.[^]
andrea
Buongiorno ragazzi[;)] caffè[?][?][:D]
Scusate la latitanza...ma ieri linea a terra...mi toccherà cambiare operatore...acc...[}:)][}:)]
Ugolone: a chi lo dici...non si perde un etto[:D][:D][:D]
Andrea: grazie per il sito, mi illuminerò e provvederò[:D][:D]tu abiti sempre sull'isola felice[;)][:D]
Sergio: mi hai sostituita degnamente, grazie[:D][:D][;)]non lavorare troppo[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/06/2012 08:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti[:)] il problema del gestore è ormai cosa atavica un pò ovunque[:(]. Noi siamo fortunati, lasciata Telecom, che ci faceva dannare, sono oltre 10 anni che siamo ok, mio fratello con il nostro (wind) invece si trovò male, e così si potrebbe scrivere all'infinito anche di tutte le altre aziende. Ti conviene sondare nel tuo vicinato e poi,eventualmente, se ne vale la pena, cambiare. Quì sole, e mi tocca andare al mare anche oggi ( a 18 metri d'altezza però[:D][:D][;)]).
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[:D][;)]
Oggi giornata all'insegna della nuvolosità[}:)] con brezza...[;)]
Per la linea anch'io mi sono sempre trovata bene...ma da un po' di tempo a questa parte...è lentissima e si disconnette...vedremo cosa scegliere[;)]
Buona giornata over e...non lavorate troppo[;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)] stamani colazione completa[:D][:D]vi deve bastare fino a lunedì...[;)][:D]questo we vi abbandono[;)][:D]
Ugolone: sparito[?][?][?][?]
Sergio: pronto per un'altro we fuori porta[?][?][?]
Andrea: tu che farai[?] Lavorerai o uscirai[?][?][?]
Buon we over divertitevi tutti e...speriamo nel tempo...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/06/2012 08:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti (anche buon w.e.[:D]) Non lo so, forse...vado al mare anche domani...[:D][:D][;)]. Ma se così non fosse, forse vado in spiaggia[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/06/2012 08:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impegnatissimo in mare Lucy.. Stamattina alle 7 alla stazione a prendere il treno per portare indietro una barca .Domattina stessa storia: varo, posizionamento albero ed ormeggio al pontile.Domenica regatina, lunedi lezione di vela e pomeriggio canoa.[:p] Martedi riposo[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno over[:D] eccomi ritornata alla base[;)] area di sosta inaugurata senza pioggia[:D][:D][:D][;)] appena finito ha diluviato...[:D][;)]Bella area, tranquilla e gente disponibile...ci tornerò sicuramente....ma anche voi[:D][:D][:D] AREA DI VALFENERA[;)][;)][;)]
Ora beviamo un bel caffè....[;)]
Ugolone: com'è andata la regata[?][?][?]
Andrea: lavorato o....oziato[?][?][?]
M.Rosa: ti sei almeno riposata[?][?][:D][:D]
Sergio: tu che hai fatto[?][?][?][;)]
Buon inizio settimana over, Lucyid="blue">id="size2">