CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 2999
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 11/06/2012 alle: 11:08:12
buona giornata e grazie per la colazione Lucy allora ci devi spiegare con qualche dettaglio l'area di sosta che c'è di bello il motivo della tua scelta [:D] Il tempo era variabile così ho fatto solo una capatina a grado per prendere un pò di aria marina e con sorpresa piacevole ho visto che hanno fatto dei posteggi riservati ai camper gratuiti di fronte alla spiaggia una bella sorpresa ci sono circa 100 posti di cui solo una parte occupati.del resto tutto ok oggi pioggia ma speriamo che il tempo migliori. Un saluto a tutti Sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/06/2012 alle: 11:59:26
Buongiorno a tutti[:)] per me w.e. di ozio e tv, mi sono fatto indigestione di tennis, calcio e motori[^], il mare l'ho lasciato alla signora, non ne può fare a meno[;)]. Ma dicci di più di quest'area, ubicazione, tipologia, prezzi...[:)] andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/06/2012 alle: 13:55:09
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/06/2012  09:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Niente regata, mio figlio in pronto soccorso per sospetta aritmia(é cardiopatico).Uno spavento da cui devo ancora riprendermi.Il mio Marco è e resterà il mio tallone d'Achille fino alla fine dei miei giorni.[xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/06/2012 alle: 15:54:17
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 11/06/2012  13:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forza Ugolone, Achille ebbe vita breve perchè scelse la gloria, tu scegli la vita lunga, e potrai stare vicino a tuo figlio il più possibile, sennò che lo fai a fare tutto quello sport?[;)]. Auguri per tuo figlio. andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 12/06/2012 alle: 09:23:26
Buongiorno over[:D] caffettino[;)] L'area di sosta è piccola e carina, dotata di corrente carico/scarico barbeque, vicinissima al paese...quì hanno da poco inaugurato un'agriturismo del latte...cè una bella torre con 100 gradini a salire con due campane originali dell'epoca...con meccanismo orologio del 1700...il municipio da visitare, con affreschi riportati all'origine e non ancora finito di scrostare, con sagre da non perdere come quella del bollito misto piemontese...con il Sindaco più giovane del Piemonte, l'area vorrebbero metterla gratuita e far pagare solo la corrente ....stanno sentendo i pareri dei camperisti....molto ospitali... Vi ho illuminati[?][?][:D][:D]questo è solo un'approccio[:D][:D] Ugolone, vedrai che con tutti i rimedi del giorno d'oggi Marco riuscirà a stabilizzare questa aritmia[;)][:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/06/2012 alle: 09:52:07
Buon giorno over, grazie della solidarietà.[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 12/06/2012 alle: 11:01:02
buona giornata a tutti Grazie Lucy per il caffè il tempo oggi è brutto pioggia alla sera dicono peggiora ma da domani migliora vedremo Ugolone leggo e non posso che dirti coraggio un abbraccio un saluto a tutti Sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/06/2012 alle: 12:15:59
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/06/2012  09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti[:)] il primo pensiero ad Ugolone e figlio, ovviamente, appena avrai buone nuove ci fara piacere saperlo[;)] Da noi non piove come da Sergio, ma ce l'ha promesso tutta la notte. Adesso addirittura c'è sole, boh, che tempo strano[:0] Lucy quello che non avevo capito era il paese, l'ho compreso solo andando a rileggere il tuo post precedente. Sembrerebbe un luogo carino, alla prima occasione mi ci fermerò, tanto ho da tornare sia nella "granda", che a Turin[:D][;)]. Grazie per la ghiotta info. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 13/06/2012 alle: 09:35:53
Buongiorno over[;)] caffettino[;)][:D] Da mè oggi cè un sole pieno bellissimo...[:D][8D] la settimana prosegue...Ugolone: dacci notizie di Marco....e vedrai che tutto si risolve[;)][:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 13/06/2012 alle: 09:50:19
buona giornata grazie per la colazione Oggi splende il sole e l'aria e profumata dai tigli in fiore un saluto a tutti Sergio
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 13/06/2012 alle: 16:28:43
Confermo, bella giornata anche se stamane il meteo prevedeva temporali specie nel pomeriggio (potrebbe ancora succedere). Cara Lucy, per lo scorso we, diciamo che mi sono rilassata perchè mi sono dedicata ad uno dei miei hobby: sto preparando le tende per mio figlio che andrò a trovare il we del 24/6; quindi niente lavori di routine che mi aspettano però per qs. we volente o nolente[:(][:(] Ad Ugolone: dobbiamo prendere giorno per giorno quello che la vita ci propone, nel bene e nel male e con più serenità possibile[:)] Coraggio[:)] Buoni viaggi a tutti M. Rosa
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/06/2012 alle: 08:23:58
buongiorno a tutti[:)] stamani si preannuncia una giornata radiosa![^] Per me sarà anche impegnativa, mi tocca il servizio di nonno-sitter-cuoco-insegnante-animatore e non so quant'altro[xx(]. Se sopravviverò mi rileggerete domani[:D]. Maria, benritrovata mi fa piacere che stai bella rilassata, certo che le tende sono un hobby un pò impegnativo! Ricordati di salutarmi i "ragazzi" quando andrai a trovarli[;)]. Sergio, mi sembri un bel poeta![:)] In attesa di buone nuove per Marco, vado a farmi il caffè, perchè ho la sensazione che la Lucy se lo sia già bevuto tutto[:D][:D] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/06/2012 alle: 08:37:58
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/06/2012  08:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[:D] ecco il caffèèèèèèè[;)] Andrea: sei senza pazienza ah ah ah dammi il tempo[:D][:D] fare il nonno sitter non ti dispiace neanche un po'...ammettilo[;)][:D] Maria Rosa: complimenti per il passatempo dell'we...ma anche quello è un lavoro[:)]anche se ti svaga...verranno tempi migliori[;)] Sergio: sempre superimpegnato nel lavoro[;)] Ugolone: aggiornaci[;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 14/06/2012 alle: 13:48:18
buongiorno a tutti Lucy grazie per il caffè,un saluto alla mia vicina M.Rosa Andrea il tuo sì che è un lavoro il mio è un passatempo anche se alle volte stressante,ora non contento mi son dato alla politica mi candido alle prossime elezioni comunali poi vedremo... oggi..no...non si può dire ma ..no...neanche questo allora ...no neppure I tigli sono in fiore i gelsomini pure il caprifoglio anche l'arie è piena di profumi alle volte mi inebriano un saluto a tutti Sergio
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/06/2012 alle: 14:18:27
Ecccomi, sono appena rientrato dall'Ospedale di Ancona.Fatto l'ecocardio.Sembra bene. Mi spediranno i risultati per posta, dopo aver confrontato quello di stamani con l'ecocardio di gennaio. Non vi nascondo che son stressato...[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/06/2012 alle: 15:38:02
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/06/2012  14:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, una notizia positiva, ma era quella che ci aspettavamo tutti![^] Adesso una bella pedalata...e tutto torna a posto, fan...o lo stress[;)]. SERGIOOOO! Se abitavo là avevi già un voto in tasca[:D]. Lucy lo sai che noi uomini ( vero sesso debole ) amiamo compatirci un pò[;)] buona serata e forza azzurri[^] andrea
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 14/06/2012 alle: 20:46:45
Buonasera a tutti over[;)] E' un pò che non mi faccio viva. Stiamo organizzando un raduno e..potrebbe essere l'occasione per conoscerci![:p][:p] Ecco il link che abbiamo pubblicato su "Fiere ed Eventi". https://forum.camperonline.it/#=159754 Date un okkio e ..chissà che non vi piaccia l'idea[;)] Ciaoooooooo Giovy
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 15/06/2012 alle: 08:45:25
Buongiorno over[;)] caffèèèèèèè[;)] Ugolone: evviva...visto[?] Ora vedrai che lo strss lo butti alle spalle[;)][;)] Sergio: avresti anche il mio voto se abitassi lì...pensa[;)] vinceresti in un baleno[:D] ah ah ah Andrea: ma il sesso debole...non siamo noi[?][?][?][:D][:D][:D] io mi preparo al caldo africano[:(] ma qualcuno ha vicino il mare[;)][:D][:D] fatti un bagno per me[:D][:D] Giovy: bentornata...è un piacere leggerti...farò un pensiero...ma partendo il sabato pomeriggio...[;)][;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 15/06/2012 alle: 09:19:40
Buon giorno a tutti.Grazie per il caffè Lucy.Dormito in barca e stamani mi sono accorto che la scorta di bordo era finita[xx(]. Adesso vado a pagare l'assicurazione auto[xx(] A presto[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/06/2012 alle: 10:45:41
buongiorno a tutti[:)] L'avete pagata l'IMU? Non dimenticatevene eh, le penali sono in agguato. Sembra che la percentuale dei paganti non sia ancora andata oltre il 30%[:0]. Ciao Giovy bel programmino, poi Sinalunga si raggiunge velocemente, anche per chi arriva con l'autostrada. Ci devo pensare, mi piacerebbe. Appena potrò consultare la mia "metà", faremo un piano perchè avremo un'estate "torrida" per i tanti impegni che ci apettano! Adesso prendo un bel caffè, ieri notte ho terminato il lavoro alle 3,30, quasi quasi invece della colazione aspetto una mezz'ora e poi pranzo, tanto all'una devo ricominciare[:D][:D][;)] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link