andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/06/2012 09:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Niente regata, mio figlio in pronto soccorso per sospetta aritmia(é cardiopatico).Uno spavento da cui devo ancora riprendermi.Il mio Marco è e resterà il mio tallone d'Achille fino alla fine dei miei giorni.[xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 11/06/2012 13:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Ugolone, Achille ebbe vita breve perchè scelse la gloria, tu scegli la vita lunga, e potrai stare vicino a tuo figlio il più possibile, sennò che lo fai a fare tutto quello sport?[;)]. Auguri per tuo figlio.
andrea
Buongiorno over[:D] caffettino[;)]
L'area di sosta è piccola e carina, dotata di corrente carico/scarico barbeque, vicinissima al paese...quì hanno da poco inaugurato un'agriturismo del latte...cè una bella torre con 100 gradini a salire con due campane originali dell'epoca...con meccanismo orologio del 1700...il municipio da visitare, con affreschi riportati all'origine e non ancora finito di scrostare, con sagre da non perdere come quella del bollito misto piemontese...con il Sindaco più giovane del Piemonte, l'area vorrebbero metterla gratuita e far pagare solo la corrente ....stanno sentendo i pareri dei camperisti....molto ospitali...
Vi ho illuminati[?][?][:D][:D]questo è solo un'approccio[:D][:D]
Ugolone, vedrai che con tutti i rimedi del giorno d'oggi Marco riuscirà a stabilizzare questa aritmia[;)][:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/06/2012 09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] il primo pensiero ad Ugolone e figlio, ovviamente, appena avrai buone nuove ci fara piacere saperlo[;)] Da noi non piove come da Sergio, ma ce l'ha promesso tutta la notte. Adesso addirittura c'è sole, boh, che tempo strano[:0] Lucy quello che non avevo capito era il paese, l'ho compreso solo andando a rileggere il tuo post precedente. Sembrerebbe un luogo carino, alla prima occasione mi ci fermerò, tanto ho da tornare sia nella "granda", che a Turin[:D][;)]. Grazie per la ghiotta info.
andrea
Buongiorno over[;)] caffettino[;)][:D]
Da mè oggi cè un sole pieno bellissimo...[:D][8D]
la settimana prosegue...Ugolone: dacci notizie di Marco....e vedrai che tutto si risolve[;)][:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/06/2012 08:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/06/2012 14:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, una notizia positiva, ma era quella che ci aspettavamo tutti![^] Adesso una bella pedalata...e tutto torna a posto, fan...o lo stress[;)]. SERGIOOOO! Se abitavo là avevi già un voto in tasca[:D]. Lucy lo sai che noi uomini ( vero sesso debole ) amiamo compatirci un pò[;)] buona serata e forza azzurri[^]
andrea
Buongiorno over[;)] caffèèèèèèè[;)]
Ugolone: evviva...visto[?] Ora vedrai che lo strss lo butti alle spalle[;)][;)]
Sergio: avresti anche il mio voto se abitassi lì...pensa[;)] vinceresti in un baleno[:D] ah ah ah
Andrea: ma il sesso debole...non siamo noi[?][?][?][:D][:D][:D] io mi preparo al caldo africano[:(] ma qualcuno ha vicino il mare[;)][:D][:D] fatti un bagno per me[:D][:D]
Giovy: bentornata...è un piacere leggerti...farò un pensiero...ma partendo il sabato pomeriggio...[;)][;)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea