CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 2999
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 15/09/2011 alle: 08:23:55
Buona giornata e buon caffè a tutti. Poi di corsa a comperare il giornale per capire cosa ci dobbiamo aspettare a causa della manovra fiscale[:(][:(] Speremmid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 15/09/2011 alle: 09:18:03
Buongiorno anche se sono in ritardo[;)][;)] stamattina Ugolone è arrivato prima[:D][:D]... Sergio: ma visto che ti mancava poco alla pensione, non potevano fartici arrivare[?][?] Ti hanno fatto proprio una b....a[}:)][}:)] quanto ti manca[?] Spero che per l'uscita il tempo regga...danno brutto al nord da sabato verso sera[}:)][}:)] fa niente dahi, l'importante è uscire[;)][:D] Andrea: se mi esci in moto...non guarisci[;)][;)] e poi se mi fai una ricaduta[:D][;)] Ugolone: con ste manovre[:(][}:)][}:)]mi arrabbio e basta...bisognerebbe fare una rivolta e togliergli il cadreghino da sotto il c..o e farli vivere con lo stipendio base delle persone come noi...voglio vedere come fanno[}:)][}:)] abituati ai loro lussi,,,,[xx(][xx(][xx(] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/09/2011 alle: 09:18:26
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/09/2011  11:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buon giorno a tutti caro Andrea, hai perfettamente ragione sul 2° nipote, non ce' avevo pensato[:(] che quando vogliono uscire, me ne portano BEN 2[:(] adesso la mattina va all'asilo, lui si sfoga come vuole e io mi faccio un oretta in + a letto[:D] un saluto a Ugo, un vero capitano di mare...[:D] lascia perdere la manovra fiscale....rischi che ti rovini la giornata[:(][:(] se è iniziata bene[:D] un saluto Lucy... buon giorno anche a te un saluto a tutti [:X] Silvana qui sta dicendo che ha 3 anni
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/09/2011 alle: 10:13:15
Buongiorno ragassi Silvana, mi fa piacere che hai recepito [:D][;)], complimenti per il nipote, com'è cresciuto! E' anche di bell'aspetto, d'altra parte il nome è una garanzia...dice tutto[^][^]. Ma che è...laziale?[:o)][:o)] Lucy, come fai a sapere che esco in scooter?[:0] IN pratica è un'appendice al mio corpo[:D], me lo porterei anche...al bagno[;)]. Nella nostra città è impossibile muoversi senza. Sulla manovra preferisco non esprimermi, mi voglio godere la giornata splendida che ci regala la benevolenza del meteo, ma è impossibile non quotare ciò che dici. Ugolone, preparati il bicarbonato, dopo che avrai letto il giornale sentirai un bel mattone sullo stomaco. Specialmente se qualcuno avrà il coraggio di preannunciare ciò che di correttivo verrà aggiunto in seguito...perchè non è finita lì[:(] E intanto cercano di salvare gli insalvabili...tipo Milanese! Non so se riuscirò ancora a scrivere, domani partiremo per città della Pieve, partecipiamo alla festa dello Zaff e ci troviamo con gli iscritti al CSDM (conta su di me). Poi vi racconterò[;)] ciao a tutti andrea
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 15/09/2011 alle: 11:41:54
buona giornata lucy ,è divebtata una prassi quando maturi 37 anni di contributi ti danno i 3 anni di mobilità al nord al sud con 4 anni ci vai.Io son rimasto fin che potevo oltre i 37 ma poi ho preferito andare in mobilità. Andrea peccato ci sarei venuto volentieri al raduno ma la salute ancora non mi permette viaggi lunghi ,vedremo più avanti ai prossimi raduni ,mi piacerebbe quello di bardolino. I lavoretti al camper proseguono come pure il resto giardino,e manutenzioni varie. Un saluto Sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/09/2011 alle: 14:00:40
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 15/09/2011  11:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So come funziona la mobilità Sergio, a volte poi te la mettono in maniera che, se non ci vai, magari condanni qualcun altro[:(]. Stiamo vivendo il momento storico più ingrato ed immeritato nei confronti dei lavoratori ONESTI ! E questo non mi va giù, come non mi è mai andato giù difendere chi è moralmente indifendibile, chiunque esso sia[:(!]. Nel mio piccolo godo di tanta stima e rispetto, ma alla fine sto nella barca insieme ad alcuni di questi soggetti, ed è triste constatarlo[:(]. Per quanto riguarda il trovarsi...speriamo che la salute ce lo consenta prima possibile[^] andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 15/09/2011 alle: 14:17:18
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/09/2011  09:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una sera , se non ricordo male a Hvar, ormeggiata al molo, senza la bandiera , c'era una mega barca a vela .Mi hanno voluto dire che era di un noto politico del PD.Non ho potuto non provare un moto di disappunto.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 16/09/2011 alle: 08:43:44
Buongiorno over[:)] eccoci arrivati ad un'altro we[;)] il tempo per ora regge[;)][;)] quindi buon we a chi parte[;)][:D] Silvana: ma che bel nipotino vispetto[:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 16/09/2011 alle: 16:50:33
buona giornata e grazie per il caffè non è ancora troppo tardi oggi piccoli lavoretti alcune spesucce ora si mette tutto nel camper e domani mattina si parte. saluti Sergio
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 16/09/2011 alle: 18:30:04
Domani parto anche io, vado a a pochi km da Ve, da mia figlia, per il compleanno delmio secondo nipote(compie tre anni)[:id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">D][:p]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/09/2011 alle: 08:52:57
Buona giornata a tutti e buon WE. Un caffè?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/09/2011 alle: 09:16:45
Buongiorno a tutti[:)][8D] per ora cè ancora il sole[;)] nel pomeriggio si vedrà[:)][:)] Bene bene, leggo che i partenti sono due[;)]...Buona uscita a Sergio e quando rientri racconta[:D][:D] Ugolone mi raccomando passa un bellissimo compleanno con il piccolino e ...non mangiare troppi dolci[:D][:D][:D] Buon sabato Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/09/2011 alle: 16:57:36
un saluto a tutti, a chi parte e chi rimane in citta'[:(] con l'afa[:(] oggi a Roma è ventilato si sta benino...[^] [:X][:X] Silvana
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 17/09/2011 alle: 18:10:21
Salve bella gente. Noi stiamo andando in quel di Castiglione della Pescaia. Speriamo ke il tempo si mantenga per domani ben soleggiato![8D] Buon w.e. A tutti[:p][:I] Gió
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/09/2011 alle: 08:34:29
Buongiorno over[:)]tra sabato sera e ieri temporali e pioggia, però ci voleva[;)] stamani è ritornato a splendere il sole[:)] Bene ora aspettiamo i gitanti con i loro racconti[:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 19/09/2011 alle: 10:58:06
Buon giorno bella gente![:)] Qui da noi invece da ieri piove e oggi fa freddo come preannunciato, ma ci voleva. Buon proseguimento M. Rosa
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/09/2011 alle: 15:15:30
Eccoci quà[^] rientrati da un bel w.e. divertente ed istruttivo, sappiamo tutto sullo zafferano! La città è molto bella e caratteristica nella sua veste rosso mattone. Siamo stati accolti benissimo e coccolati fino all'inverosimile da un'organizzatore attento a tutte le nostre esigenze. Il tempo è stato esemplare, molto caldo ma ventilato, il cibo ottimo...forse troppo come quantità! Gli equipaggi erano composti da qualche vecchia conoscenza e volti nuovi, la convivialità è stata semplice e serena. Tutti si sono divertiti e non c'è stato il minimo intoppo. Esperienza più che positiva.[^][^] Adesso ci dobbiamo preparare per questo fine settimana, si replica con i camperscooteristi a Quercianella, supercacciuccata e gite in scooter...ma stavolta giochiamo in casa[:D][:D][;)] ciao a tutti[:)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:11:49
Buongiorno over[:)] da me il tempo ha rinfrescato[;)] però splende il sole[:)] Ecco perchè non c'era nessuno a scrivere[;)][;)]...tutti a fare il we[:D][:D] Buon martedì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:16:36
buon giorno a tutti[:D] ieri a Roma ce stato un temporale pazzesco...si sono allagate le metropolitane[:(][:(] stamani x portare fuori il cagnolino mi sono dovuta mettere una tuta felpata....acc. come è scesa la temperatura[:(] Andrea allora Citta' della Pieve è da vedere? se è carina la mettero' nella lista dei preferiti[:D] salutami Stefania un saluto a tutti, nessuno escluso[:X] [:X][:X]Silvana
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:28:34
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/09/2011  09:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'ngiorno Lucy, idem,,fresco. Ah! bene che si stà[^][^] Ma niente sole[:(!] Però tutto un si pole avè [xx(] W.E. Tranquillo in quel di Marina di Grosseto, con bella mangiata di pesce...[:p][:p][:p] e ora dieta stretta[}:)][}:)] [:D][:D][:D] Saluto a tutti[:X][:X][:X] Giò[:)] p.s. ragazzi ma come fate a inserire 'ste vignettine? io per le foto uso image skach ma ci vengono tutte quelle brutte scritte![}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link