quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/06/2012 10:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)L'avete pagata l'IMU? Non dimenticatevene eh, le penali sono in agguato. Sembra che la percentuale dei paganti non sia ancora andata oltre il 30%id="size2">id="red">>> Si, oggi ho dato disposizione con banca online ma in data 18/06[^]forse tanti hanno fatto come me, ecco perchè ad oggi risulta solo il 30 % Comunque che batosta e speriamo che il mio comune non aumenti l'aliquota visto che con l'ICI eravamo al 6 % Ciao a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Buongiorno over[;)] caffèèèèèèèè[:D]
Comincia il caldo torrido[:(][:(] sperem[:D][:D]
Buon we Sergio...fai un bagno per me[;)][;)]
Ugolone: rimanere senza scorte...[:D][:D] cerca di rifornire per quando porterai Marco a fare una passeggiata in mare[;)][:D]
Andrea: turni massacranti...ma almeno il lavoro cè...[:D][;)]speriamo continui..[;)]
Buon we over a chi parte e...a chi resta, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)] stamani colazione[:D] mi faccio perdonare per ieri[:D][:D]
Quì da me caldo...caldo caldo umido...[}:)][}:)][}:)]
Linea ballerina[}:)][}:)][}:)]
Voi tornati dall'we[?][?][?]Fatevi sentire[;)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno[;)] ragazzi caffè[;)]
Accidenti fà già caldo...[}:)]da umidità a josa[}:)][}:)]
Giovy..ci ho provato...ma partendo il sabato pomeriggio...troppi km...mi spiace sarà per la prox...[:(][;)]
Tra un po' al posto del caffè...al mattino...gelato[:D][:D]
Buongiorno over[:)] caffè[;)][;)]
Anche stamani caldissimo[}:)][:(] facesse caldo ma senza umidità[?][?] no è[?][?][:D][:D]
Vabbhè prendiamola come viene[;)][:D]
Ragazzi non schiattate[:D][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] eccovi il caffè[;)][;)]
Anche stamani l'afa e il caldo la fanno da padrone...[}:)]speriamo in quache alito di vento...[;)][;)]altrimenti ci sciogliamo[:D][:D]
Buon we a Sergio che và in montagna e a chi uscirà...
Ma buon we anche a chi resta...[:D][:D][;)]