andrea
Buongiorno over[;)] caffè[:D]
Il caldo continua [}:)][}:)] da me ieri toccati i 37° sotto il portico[:(][:(]da boccheggiare[}:)][}:)] speriamo rinfreschi un po'[B)]
Beato chi si muove e cerca il fresco..[;)][;)]
Ragazzi buon we a chi parte e a chi rimane...[;)]
Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over [:D] caffettino[;)][;)]
Vedo che tutti siete andati alla ricerca del fresco...[;)][;)]
Ora tutti alla base[?][?][?]
Che caldo[}:)]...
Buon inizio settimana, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)] caffettino[;)]
Oggi la giornata sembra nuvolosa...ma l'umidità si è alzata[}:)][}:)]
Andrea: acc... isola felice la tua[:D][:D] più compagnia di amici camperisti e...frittino...che invidia[:D][:D][:D][;)]
Ma gli altri che fine hanno fatto[?][?][?] Scappati tutti in montagna[?][?][?]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
il casuale incontro con altri amici
per la cronaca, gli equipaggi rispondono ai nick: Lady Oscar, Fatbob, Battb, Tonypign, Robocop (che conosco molto bene[:I][:o)]).
andrea
Buongiorno ragazzi[;)] caffè[?][?][;)]
Giornate caldissime, piene di afa[:(][:(]che continuano senza che si abbassinole temperature...[}:)][}:)]
Vedo che la rimpatriata è stata molto proficua vero Andrea[?][?] Vi siete ritrovati...e vi siete divertiti...[:D][:D]è molto bello[;)]
Sergio: ci hai preso gusto ehhh[?][?][?]
Ugolone: sei scappato in ferie[?][?]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 27/06/2012 13:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maria![:)] Mi fa piacere che i "ragazzi" abbiano gradito[;)] Anche da noi c'è un pò di caldo, ma abbiamo la grande fortuna di avere anche ventilazione...e godiamo come ricci...[:D][:D] Ciao bella gente, tenete duro, che poi tornerà quel tempaccio che ci ha rotto le pelotas un pò troppo, almeno per quest'anno![^]
andrea
Buongiorno over[;)] caffè[;)]
Continuiamo con l'afa...[}:)][}:)]senza aliti di vento[}:)] e umidità a gogo[}:)]
Sergio: Ne sono certa...tu puoi...[;)]
Andrea: adesso un po' di tempaccio....non guasterebbe[:D][;)]
M.Rosa: mi fà piacere che tisei divertita in questi giorni...ogni tanto ci vuole[;)][;)]
Ugolone: tieni duro...e goditi tuo figlio[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 29/06/2012 11:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,certo che si!, mi fà piacere anche che sei del nord est,io sono "bisiaco",iniziavo a sentirmi solo [:)],per il peloso pure il mio ha 10,5 anni quindi coetaneo [:D] con un carattere unico, buona forchetta [:D]. questo w.end resto a casa ma il prossimo riprendo i viaggi [:D] brevi per il momento poi si vedrà .[:)]anche a tè oggi caffè virtuale [:D] Sergio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 29/06/2012 11:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.... noi siamo al confine tra Veneto e Friuli.... questo fine settimana una capatina a Umago mi sa che non ce la toglie nessuno... vediamo.... Che sia una caratteristica dei canidi over 10 anni quella di essere sempre affamati?? Nos