quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 29/06/2012 12:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto,io sono ancora più a nord est (provincia di Trieste) Il mio cane ha solo 4 anni ma è voracissima dunque non dipende dall'età[:D][:D][:D] Ciao a tutti,lunedì PARTENZA[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/06/2012 15:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni km. Adriana e divertitevi. Ciao Stefania
andrea
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/06/2012 16:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao oh mi raccomando non troppi bagordi eh[;)] e pian con i morosi che senno non arrivano a starti dietro ahahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/06/2012 16:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Capirai ! ! ! ! ormai sono un nonna bisssssid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Buongiorno over e non[;)] stamani mi faccio perdonare con una colazione completa[;)][:D]
Benvenuti a tutti, Nosferatu11,bamby73, pici57[;)][:)][:D]
Sento invece che Adriana parte...buone vacanze e...sicuramente ti divertirai[:D][;)]
Sergio: perdonata[?][?][?][?][?] colazione alla grande[:D][:D][:D]
Andrea: Sempre pronto a correre in soccorso alle bellissime signore[:D][:D][:D]
Ugolone: già partito per il we[?][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)][;)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/06/2012 08:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene sì Lucy, diciamo pure che con le "signore" mi piace essere..."signore"![:D][:D][;)]. quì si preannuncia una giornata torrida, stamane non c'è neppure un filo d'aria, conoscendo però le condizioni del posto, appena il sole porterà la temperatura ad "alta quota", cominceranno a muoversi le brezze dal mare[^], dopo si respirerà meglio[8D]. La Stefania è al mare dalle 8,00 , neppure la festa di compleanno di ieri sera le ha messo un freno[;)]. Buon w.e a tutti, casalinghi e viaggiatori...[:)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/06/2012 19:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! Per quanta ce ne sia, c'è spazio in abbondanza[;)] Giovy
andrea
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 02/07/2012 11:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah io viaggio con un CI Riviera...., un bel gruzzolo di biscotti e qualche bottiglia di prosecco in fresca... Nos
Buongiorno over[;)] caffè[?][?][:D]
Scusate la latitanza...ma ieri funerale...una zia...[:(]
Oggi si ritorna alla normalità[;)]
Adriana: BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D]
Sergio: magariii a zonzo...no...a patire caldo[:(]uffa che caldo[}:)][}:)]
Ti mancano i miei caffè[:D][:D] ehhh[;)][;)]dovremo fare un ritrovo veramente..e insieme al caffè...un po' di torta fatta in casa[:D][:D] e Nos ci mette lo spumante...[:D][:D][;)]
Andrea: tu non lamentarti che sei all'isola felice[:D][:D][:D]brezzaaa e frescooooo[:D][:D][:D]
Ugolone: tutto ok? Marco? Vedi di stare al fresco[;)][;)][:D]
Giovy: accipicchia esci tutti gli we[;)][;)]beata te[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">