Buongiorno ragazzi[:D]caffettino[;)][:D]
Tempo soleggiato e afoso...ieri che caldo[}:)]
Ragazzi ora anche il tunnel...che sfiga[}:)]comunque grazie...[;)]mi piego ma non mi spezzo[:D][:D][:D][:D]ah ah ah
Buona giornata...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/07/2012 08:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Lucy, grazie del caffè e... auguri per il tunnel.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno over...caffettino[?][?]
Grazie ragazzi...ma lo opererò a settembre...[:D][;)]
Ma da voi sempre brezza[?][?][?]
Accidenti da me afa e caldo[}:)][}:)]
Buona giornata e buon we a chi esce...e a chi stà...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffè[;)]
La giornata inizia già con afa a gogo...[}:)] sperem che cambi...
Buon we Sergio...prendi un po' di fresco anche per noi[;)][:D][:D]
Buona giornata a chi rimane e a chi passa, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
a
Lucy mi dispiace per il tuo pc se fossi da quelle parti ti darei volentieri una mano..[:)]
Rientrato dal breve w.end dal camping al lago l'acqua sui 15 gradi fatto solo un bagnetto veloce ma il gnampolo gradiva la temperatura [:D],peccato che al pomeriggio della domenica il tempo è cambiato improvvisamente ed è iniziato a grandinare e poi pioggia torrenziale.Meno male che avevo messo via tutto pronto a partire.Tutto bene ora al lavoro ed a pensare la prossima meta Un saluto a tutti Sergio quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/07/2012 10:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona settimana a tutti gli over, vacanzanti e non[:D] Sergio, un pò d'acqua servirebbe anche da noi, abbiamo tutto secco[:(]. Lucy se il pc è molto datato forse non conviene spenderci dei soldi. Se ti fai un giro sui siti specializzati vedrai tantissime offerte, anche a buon prezzo[;)] p.s. Il buon Tonypign, dopo un mese di Trinacria, adesso riparte per una quindicina al mare d'Abruzzo[:0][8D][8D]. Grande cosa la pensione...[;)]
andrea
una buona colazione poi al lavoro...
oggi giornata impegnativa, per allegerirla devo trovare la prossima meta per il w.end,[:D] arduo compito Un saluto a tutti Sergio quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 31/07/2012 08:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Lucy, anche mia figlia ha sostituito il software originale ed installato il Windows nuovo. I programmi che non funzionavano hanno richiesto l'aggiornamento con quelli adatti alla nuova versione ed ora vanno a meraviglia. Ma forse per programmi tu intendi quelli in uso da internet, tipo Hostings o altro? Se si blocca, sei sicura di non aver preso bestiacce? (virus) Hai un valido antivirus? Comunque se è già dal medico, attendiamo la diagnosi, e speriamo che per terapia... basti un'aspirina[:D][:D] Vai vai Sergio, approfitta ora[8D][;)]
andrea
andrea