http://tinypic.com/,
così inserisci sia vignette che foto[;)][:D] non sò fare come andrea con youtube...non ho molto tempo per stare al pc e quindi mi arrangio[:D][:D][:D]poi... sai la vecchiaia mi inebetisce[:D][:D][:D] Silvana: anche da me sabato e domenica forti temporali...ma ci volevano per smorzare l'afa, per essere settembre era molto anomalo[;)] Un salutino a tutti quanti Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/09/2011 10:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:D][;)]
andrea
Giò[;)]
Buongiorno over[:)] ci sono...un po' in ritardo ma ci sono con il caffettino[:D][:D]
Sergio: menomale che almeno due giorni te li sei fatti di sole...meglio di niente no[?]Così hai visto posti nuovi[;)][:D]
Andrea: è vero, mi era sfuggito...sai l'età[:D][:D][:D]
Giò: vedo che sei riuscito ad inserire l'immagine[;)][:D]
Ugolone: bentornato, spero che il compleanno sia stato sia stato più che esuberante[:D][:D][:D]
Un salutino a tutti ma proprio a tutti[^][^]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/09/2011 09:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Non usavo Tinypic perchè era lento per caricare le foto da 1 o 2 MB a voltre 3 MB. Con le vignette non lo avevo ancora provato, ma...è OK[;)] Ah!
Giò quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/09/2011 15:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovy le foto, utilizzando Microsoft office picture manager (o un altro programma), le puoi ridurre, si vedono benissimo ugualmente e le carichi in pochi secondi[;)] buonanotte
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/09/2011 21:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
ok..proverò anke questa, vai![:D]
Giò
andrea
Buongiorno, ecco il caffè[:D][:D]
Andrea: dopo il vampiro ne avrai bisogno....io già fatto due settimane fà...[;)] e cè sempre qualcosa che non và[}:)]
Giò: sei diventato un'esperto nelle gif...[;)]se continui così dovrai tu insegnarci qualcosina[:D][:D]
Ugolone: se vuoi da me il giardino non è micro...è...mooollltttoooo grande ed è di nuovo da sistemare[:D][:D] se ti offri non mi offendo[:D][:D] (scherzo) Auguri per il tuo secondogenito[;)][:)]
Ragazzi che dirvi[:)] preparate il camper e divertitevi per il we[;)][;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buonanotte over[|)] a tutti tutti[|)]
Notte Lucy[;)][:)]id="blue">id="size2">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Giò[:X][:X][:X][:X]
Buongiorno over[:)] anche oggi giornata soleggiata[;)]dovrebbe essere così per tutto il we, molto bene per chi parte[:D][:D]
Buona giornata e buon we a chi parte e a chi resta, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">