quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/09/2012 08:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno[:)] come procede la mano "offesa"? Anche quì s'inizia ad intravedere qualche lieve cambiamento, a cominciare dalle frotte di bimbi che vanno a scuola[:D]. Per fortuna andiamo ancora a maniche corte, ma non so quanto durerà[;)]
andrea "Qui troverete tutto il programma...Klicca"
id="red">id="size6"> stanno organizzando...."Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"
id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Buondì over[:D]caffè[?][;)]
Stamani ancora autunno inoltrato[:(]grigio e minaccioso di pioggia[}:)][}:)]
Grazie Alberto per l'invito, io sicuramente non verrò, ma chissà qualcun'altro può...[;)][;)]
Andrea: la mano prosegue bene...vorrei muoverla...ma non posso...[;)][;)] resisterò[:D][:D][;)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/09/2012 08:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso Lucy59 facci pubblicità buoni KM!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/09/2012 08:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per le belle parole e divertitevi al raduno! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/09/2012 19:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[;)] caffettino leggero[:D][;)]
giornata ancora autunnale...speriamo per domenica[;)] è la festa più importante dell'anno[:D][;)] la festa del salame d'oca[;)][;)]
Certamente Alberto, faccio pubblicità[;)]...e sarete tantissimi[;)] buoni km anche a te[:)][;)]
Ragazzi buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/09/2012 08:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonagiornata a tutti ciao ugolone Lucy grazie per il cafè giornate autunnali con un pallido sole. reedud, Da parte mia stò cercando di poterci essere e rendermi utile ma essendo solo devo valutare il come affrontare eventuali emergenze. un saluto a tutti Sergio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 26/09/2012 09:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di conoscervi al raduno...per le emergenze nessun problema ...se possiamo aiutarti fai un fischio[;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Buongiorno amici[:D][;)] caffèèèèè[;)]
Stamani sembra spunti il sole...dopo la pioggia e il vento di ieri[;)][;)]
Bene, qualcuno forse riesce a muoversi[;)][:D] forza...[;)]
Alberto: se non ci conosceremo in questo raduno...ci conosceremo in un'altro...[;)] ce la faremo...[;)]
Buona giornata e...grazie a tutti per gli auguri...[;)]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)]caffettino[:D]
Scusate la latitanza di ieri...[:D] ora ci sono[;)]
Ragazzi anch'io a casa...da mè tradizionale festa del Salame d'Oca[;)]...si prospetta male danno acqua tutto il we[:(]
Buon we a chi parte a chi resta e achi...legge...[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 26/09/2012 10:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonagiornata a tutti Lucy grazie per il caffè piccola pausa poi al lavoro settimana piena,la prossima pure [:D] Il tempo anche da queste parti è instabile ma non piove.Speriamo che si migliori per la prossima settimana.A tutti un buon proseguimento Sergio
andrea
Buongiorno over[:D]tazzina arrivata...anche se in ritardo[:D][;)]Ora che mia figlia è andata in ferie a Malaga...da sola con una mano[}:)][}:)][}:)][}:)]
Ieri per il Salame d'oca...il tempo ha retto[:D][;)][;)]
oggi...non si sà...
Bentornati ai wendisti...e buon inizio settimana, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Stamani è cominciata la nebbia...[}:)][}:)]sembra proprio autunno[:(]
Da voi spero meglio...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">