quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 02/10/2012 10:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno e buon coffee, anche se è quasi ora dell'aperitivo![:D] Da noi è sbucato un sole palliduccio, ma va bene lo stesso, dopo l'ora da incubo di ieri pomeriggio, quando sembrava che la città rimanesse sommersa![:0] L'autunno sta per mostrare i suoi colori anche quì, ma non mi rattristo, a me piacciono moltissimo[^][;)] buona giornata
andrea
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 02/10/2012 15:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti[:)] No Sergio, al contrario del tuo bel cagnolone, non amo stare molto in mare, forse perchè lo vedo troppo, specie quando lavoro[:D][:D][;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/10/2012 11:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora speriamo tu non sia allergica anche a quelli![:D][;)] Il sito ha avuto diverse defaiances ultimamente, domenica sera dopo le 21,00 era completamente bloccato.
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/10/2012 11:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto anch'io problemi per postare dei link, allora invece delle finestre...ho spostato le pareti![:o)][:D][:D][:D] quì di seguito il frutto della prima parte del montaggio relativo all'ultimo w.e., da visionare a tutto schermo e volume a palla[^][^] [url]http://youtu.be/rRpnZSL1JoU [url]http://youtu.be/nLBqVXMxG7g
andrea
Buongiorno over[;)] caffè[:D]
le finestre sono ritornate al loro posto...[:D][:D]menomale...pensate se dovevo spostare l pareti come dice Andrea[:D][:D][:D][:D]...
Il tempo stamani è...così...vedremo l'evolversi...[;)][;)]
Buon we a chi parte...a chi resta e a chi lavora..[:D][:D][;)][;)]
Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)] caffettino per caricarci[;)][:D]
Si ricomincia un'altra settimana e comincia con un po' di nebbia[}:)]
Sergio io sono di Mortara (PV)[;)]
Vediamo....speriamo nel sole...ieri faceva ancora caldo...e l'Ofella era ottima[:p]
Buona Giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Ugolino detto: "A' Storico!..."
Buondì over[:D]caffè[:D][;)]
oggi ancora nuvole...ma nella giornata cambia spesso...[;)]
Sergio: non abbatterti...lo farai alla prossima...quando starai meglio[:)][;)]
Ugolone: bella Mantova e sembra ci fosse il sole[;)]...sbaglio[?][?][?]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Giornata all'insegna della nuvolosità[}:)]speriamo faccia come ieri...nel pomeriggio brezza e sole...[;)]che meraviglia[;)][:D]
Sergio: tre botti piene[?][?][?] Ma ...di quello...buono[?][?][?][?][?][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">