Buongiorno over[:D] caffè[?][?][;)][:D]
Stamani giornata autunnale...grigia...mette tristezza[}:)][:(] danno pioggia[}:)]
Accontentiamoci...[;)][:D]
Ragazzi tutto ok[?][?][?]
Buona giornata over, Lucy[;)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffettino[?][;)][:D]
Ragazzi siamo arrivati al we...[;)][;)]chi uscirà[?][?][?]
Io casina, Sergio a Modena....ma perchè senza gnampolo[?][?], gli altri[?][?][?]Ugolone...sarai a casa[?]
Andrea: siamo un po' assenti[;)][;)][:D][:D]malato[?][?][?]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
i puntini neri che si notano sotto il sole, sono serfisti
buon w.e. a tutti
andrea
Buongiorno over[:D] caffettino[;)][:D]
La giornata non è cominciata al meglio...vedremo l'evolversi..[;)][:D]
Ugolone: l'amore della tua vita trascurato[:D][;)] non posso crederci[;)][:D]
Andrea: belle le foto[;)]il mare è...il mare...ma anch'io...non scherzo[:D][:D][:D]che dici[?][?][?][?](da una fotografa scadente con cell ed auto in movimento)[:D][:D][:)
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/10/2012 09:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che i tramonti siano tra le cose più belle che ci regala la natura![^][;)] Oggi mi tocca la trasferta col nipote più grande, derby a Rosignano Solvay...altro che nazionale[:D][:D]. Buona uscita a chi si muove.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/10/2012 11:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te...ma anche l'alba...[;)][;)][:D]
P.S.: scusate la zanzariera...ma ero a letto in camper alle 6 del mattino[;)][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno over[:D]caffè[;)][:D]
ce ne vuole parecchio per iniziare la settimana...[;)][:D]
Il tempo progetta pioggia...vedremo... cè un po' di vento[:D]
Ragazzi passato bene il we[?][?][?]
Benrientrati[;)][:D][:D][:D]
un saluto a tutti Sergio quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 15/10/2012 17:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, ho letto il menù e...sto sbavando come il Gnampolo![:p][:D][:D] quì vi posto gli altri montaggi del ritrovo di Pesaro, ci sono anche momenti ehm...esilaranti[^]. cena del sabato, prima parte [url]http://youtu.be/1D-KZ1NTENg seconda parte [url]http://youtu.be/errouqIwIao Gradara e finale [url]http://youtu.be/iHY-zY1ReFg [^]buona visione
andrea
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[:D][;)]
Sergio: che menù[:p][:p]potevi portare me se gnampolonon gradiva[:D][:D][:D]
Andrea: belli tutti i tramonti...visti dalla finestra di casa[;)]...il tuo intervento và meglio[?]
Ugolone: sei sulla perla nera[?][?][?]
Buona giornata over, Lucyid="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/10/2012 08:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon caffè a tutti[:)] Tutto bene, grazie Lucy, devo solo tenere i punti altri due/tre gg, poi tornerò a far splendere il mio sorriso senza rattoppi[^][:D]. Stamani gran bel sole, speriamo sia di buon auspicio per un giorno positivo[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 16/10/2012 10:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, anche per me è una cosa fastidiosa, ma non possiamo "controllare" ed isolare tutti! Ovviamente niente baci ne strette di mano, è il minimo![;)] Il tragitto è stato Livorno-Firenze-Arezzo-Città di Castello- via Apecchiese fino a Fano-Pesaro. tot 310 km.
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[?] Ma non rovesciatelo[:D][:D][:D]
Ragazzi le avvisaglie di rafreddori ormai sono il virus del momento...certo che se qulcuno và in posti chiusi e infetta gli altri...ti girano eccome[}:)][}:)][}:)][}:)]
Sergio...vedrai che passerà[;)][;)]
Devo ancora gurdare i montaggi Andrea...ora lo faccio[;)][;)]
Ugolone: daiiiiii scatenati...scommetto che tu sei più scatenato di loro...[;)][:D][:D]