andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 12/12/2012 17:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Bravo Sergio, così lavori andando in giro con il camper, niente male direi[:D][;)]. Viste le temperature si prospetta un fine settimana piuttosto sedentario, divani e poltrone sono in stato d'allerta[^]
andrea
Buongiorno over...finalmente ha smesso di nevicare...[;)] eccovi un caffettino caldo...[;)]
e ora speriamo che non ghiacci[:D][:D]
we all'insegna della poltrona...credo[}:)][;)] bisogna prima guarire[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/12/2012 09:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:)] Cara Lucy, spero proprio che la tua otite sia stata semplicemente di tipo acuta, la mia è rimasta cronica quindi devo sempre stare attento agli spifferi[:(]. Per fortuna quì piove, niente neve come da voi, la temperatura stranamente si è rialzata a 12 gradi[:0]. Sergio, nel frattempo che fai tutti i tuoi calcoli...cerca di non congelare[:D][;)]
andrea
Buongiorno ragazzi[:D] caffè[?][?]
Grazie Andrea e Sergio...ma non è ancora passata...ho un'otite esterna con micosi...si è placato il dolore da appena 1 giornata...credevo di impazzire dopo 5 giorni di dolore...pensavo mi trapanassero un'orrecchio...ma tutto passa...e ora comincia ad andare meglio...ma sono sorda...rimedieremo anche a quello[:D][:D][:D] al massimo farò come i vecchietti[:D][:D] apparecchio[:D][:D][:D] spero di no amici[;)][;)][:D]
Buon inizio settimana amici[:D], Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/12/2012 09:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Lucy, poichè siamo sotto Natale, ti regalo l'occorrente[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/12/2012 16:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D] caffè[?][?][;)]
Grazie Andrea...[;)][:D][:D] serve forse...per l'età[?][?][:D][:D]ah ah ah
Si avvicina il Natale[;)][:D] entriamo nello spirito...dei bambini[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/12/2012 08:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] No Lucy, l'età non centra ( non mi permetterei mai ), ma quel segnale mi affascina fin da bambino, abitando in piano e vicino al mare, quando lo scoprii non sapevo cosa significasse. Mi fu risposto che serviva per avvisare i "non udenti" quando ci si avvicinava alle curve, da bambino rispettoso qual'ero, accettai la spiegazione fin quando grosse risate mi fecero comprendere che forse il significato era diverso[:D][:D][;)]. Scherzi a parte, curati e proteggiti perchè conoscendo il disagio, quella malattia è proprio fastidiosa[;)]. Oggi altra bella giornata di sole, la pioggia che ieri avrebbe dovuto abbattersi ci ha solo sfiorati persistendo pochi minuti. Ci godiamo questo tepore prima del ritorno del gelo. Sabato e domenica abbiamo notato un'incremento di traffico ed affluenza in negozi e nei centri commerciali, i bambini, come sempre, sono i più contenti, dobbiamo carpire e farci influenzare dalla loro allegria, almeno in parte potremo bilanciare delusione e preoccupazioni[^].
andrea
OPSSS ROVESCIATO[:DBuona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
[/b][/i][/blue][/size=2]