CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
85 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 07/01/2013 alle: 11:16:44
Buongiorno amici[;)][:D] caffettino[?] Sono tornata...[}:)] alla base...[;)] Spero che abbiato iniziato l'anno nel migliore dei modi[;)][:D][:D] Ora sarò più costante...[:D][:D] Mi dovrò leggere i messaggi...[;)][:D] Vedo un nuovo amico[;)]appiccicoso...benvenuto[;)][:D] Vedrai che un'incontro riusciremo ad organizzarlo...[;)][:)][:D] Sai...sono una zuccona[:D][:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)] Grazie a chi si è prodigato a tenere alto il post...[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 07/01/2013 alle: 13:15:29
Gli anni non contano per divertirsi. visita il nostro sito

www.versiliacamperclub.it

. manca un mese e non siete ancora prenoitati. fate presto. saluti Gino versilia
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 08/01/2013 alle: 09:47:31
Buongiorno amici[;)]caffè[;)] Giornata grigia anche oggi...ieri nebbia fittissima...e...oggi nuvoloso e grigio[}:)]se penso al mare e al sole...mi viene la tristezza[}:)][:(] Sergio passato bene capodanno[?][?] Andrea..tutto bene? Ugolone festeggia ancora[:D][:D] Ragazzi buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 08/01/2013 alle: 15:41:30
Ogggi buon giorno Lucy ,e grazie per il caffè. Ieri dentista e oggi alimentazione semi fluida!![:(] Per ora sereno.Se stasera sarà uguale, mi metto berrettto e guanti, e cerco di osservare Giove, sfidando il freddo, poi, magari, anche la nebulosa di Orione.[:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 09/01/2013 alle: 09:59:28
Buongiorno over[;)] caffè doppio...ci vuole[;)][:D] Il mattino alle 8 è ancora buio[:(] Ugolone...un po' ti invidio...[;)] ammirare stelle e pianeti...io sono una frana...[:D][:D] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 09/01/2013 alle: 10:22:38
buona giornata a tutti Lucy grazie per il caffè ma in questi tempi ci vorrebbe la camomilla,il tempo oggi è bello temperature forse un pelino più alte della media ma dicono che arriva il gelo staremo a vedere. Ugo coraggio e bocca chiusa. Il capodanno passato tranquillamente stando attento che al cane non facessero dispetti con i petardi ma tutto è filato liscio meglio così. Ieri sera per Ballarò han fatto vedere la "seima" di vermegliano Gorizia,io abito li vicino e conoscevo molte persone giovani più che altro intervistati. Ora vado che il lavoro non attende un saluto a tutti Sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/01/2013 alle: 10:49:38
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/01/2013  09:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti[:)] Bentornata alla padrona di casa[:)] Per noi tutto bene, per fine/capodanno ci siamo divertiti tantissimo, belli i posti ed ottima la compagnia. Come sempre, appena si rientra ci cade tutto addosso[B)], ma ormai siamo vaccinati, e con le pile ricaricate si va che è una meraviglia[:D]. Temo che le previsioni di Ugolone e Sergio siano attendibilissime, anche da noi si avverte un lieve calo di temperatura, speriamo bene. Ho messo un pò di foto sul topic degli scooteristi, in altro camper, appena farò un montaggio più esaustivo ve lo posterò[;)] buon proseguimento andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 09/01/2013 alle: 13:27:23
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/01/2013  10:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Andrea visto le foto bellissimi quei paesaggi una domanda se puoi due parole sulle terme che a me interessa particolarmente visto che mi fanno bene ai miei problemi di schiena ciao e buona continuazione un salutone a tutti Sergio ps con il mio gruppone di lavoro ho proposto rapolano terme [:)]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 10/01/2013 alle: 09:28:01
Buongiorno amici[;)] caffè[?][;)] Giornata nuvolosa e grigia...[}:)]attendiamo anche il freddo[;)][}:)] Ma quando torna il sole[?][?][}:)] La settimana volge al termine...ma si starà a casina a riposare... Sperando in tempi migliori...[;)] Sergio: sono solidale con te...se la prendono sempre con i più deboli... Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/01/2013 alle: 09:52:01
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 09/01/2013  13:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti[:)] Sergio, quelle che abbiamo visitato noi sono soltanto delle polle spontanee che fuoriescono in aperta campagna, una su terreno privato (ma lasciato a libero uso), l'altro su terra comunale a meno di un km dalle terme di Viterbo. L'acqua è caldissima, ma non c'è nessuna regolamentazione e, ovviamente, strutture d'appoggio. Per una mezza giornata, magari in allegra compagnia, possono anche andare bene, per una vera terapia termale assolutamente no. Riguardo a centri specializzati non saprei quale consigliarti, da noi ce ne sono diverse, oltre Rapolano ci sono quelle di Bagno Vignoni, Saturnia, Calidario ecc., tutte frequentatissime, per cui ritengo affidabili, ma non le ho mai visitate[:I][:)] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 10/01/2013 alle: 16:59:44
buona giornata a tutti grazie Andrea per le foto lo tengo in considerazione per un eventuale capatina.Lucy riposati, pure io questo w.end lo passo riposando.Grazie per il caffè come sempre ottimo e miscelato bene [:D] Un saluto a tutti Sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 12/01/2013 alle: 08:17:33
Buongiorno over[:D] caffè[;)] Il tempo oggi è ancoro nuvolo...[}:)]dovrebbe spolverare di neve[}:)]speriamo solo spolverare[;)] I divani e le poltrone....ne saranno felici[;)][:D][:D][:D] Buon we a chi parte, a chi resta e a chi poltrisce[:D][:D][:D] Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/01/2013 alle: 12:02:21
Buon w.e. a tutti[:)] noi andremo al'outlet di Barberino, se non nevica..., altrimenti ci fermiamo alla sagra del divano[:D][;)] andrea
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/01/2013 alle: 13:40:45
Buon giorno a tutti.Stasera avevo in mente di andare ad Ovindoli per esplorare questa parte dell'appennino che mi è sconosciuta(portando anche gli sci). Purtroppo le previsioni mi condannano ai domiciliari.[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/01/2013 alle: 09:50:53
Non te la prendere Ugolone, penso che oggi la condanna sia accomunativa[:D]. Da noi non fa freddo, ma c'è umidità e grigiore, pioggia finissima che non si vede neppure, ma che bagna[B)]. Oggi si comincia a preparare l'itinerario per la prossima vacanza, anche perchè mancano poco più di due mesi[:p]. Che il divano sia con voi. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/01/2013 alle: 08:30:23
Buongiorno over[:D] caffettino[?][;)] Per cominciare bene la settimana[;)]... Ieri tempo nuvoloso e grigio con pioggerellina...pc occupato....ed io ho approfittato della poltrona e del programmma "alle falde del Kilimangiaro"...[;)][:D] Ora si ricomincia...[}:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/01/2013 alle: 09:23:52
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 14/01/2013  08:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti[:)] Come detto ieri, giornata divisa tra partite di calcio e lavori al PC. Però da noi non fa per niente freddo, non sta piovendo ed accenna a schiarire, boh! Gran bella trasmissione quella della Licia, conduttrice brava e donna bellissima. Ci siamo stati nel 2005, ed era la puntata nella quale si parlava dell'aereo precipitato a Las Roches, incidente tristemente replicato in questi giorni[:(]. amarcord p.s. forse sarebbe meglio non tornare sulle foto "antiche"[:(][:o)] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 14/01/2013 alle: 14:41:09
buona giornata a tutti avevo dei problemi di accesso ora risolti Grazie per il caffè Lucy e ad Andrea per le informazioni belle le foto pure il cameramen sai fare [:D] Dalle mie parti la nevicata è stata variabile dai 10 ai 20 cm.di neve nel mio comune nulla per il momento solo pioggia fine e cielo grigio. Un saluto a tutti Sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 15/01/2013 alle: 08:21:41
Buongiorno over[;)]caffè[;)][:D] Andrea: sei andato anche da Licia...complimenti...sai fare proprio di tutto ehhhh[?][?][?][:D][:D][:D][;)] Ragazzi quì il tempo è sempre più grigio...oggi dovrebbe nevicare...speriamo poco...[}:)][}:)] Ragazzi....buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/01/2013 alle: 10:11:38
Buongiorno e buon coffee[:)] La neve non ve la invidio ragazzi, però è bella da vedere, almeno per noi che la vediamo così raramente[;)]. Tornando al Kilimangiaro, mi spiace davvero tanto che non trovo la foto che mi scattai con Licia, era splendida (lei[:D]) ed anche piuttosto alta[:0]. Stamani mi tocca nonno sitter, nipotina ammalata, pomeriggio invece lavoro. Ieri, al tramonto , ho assistito ad uno spettacolare temporale in mare aperto: nero il cielo sopra, grigia la pioggia sottostante che scendeva spostata dalle raffiche di vento, in alto lampi e saette che rischiarivano tutto, le isole che apparivano e sparivano ogni due minuti...grandioso, peccato non aver avuto la fotocamera![:0][;)] Buona giornata andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link