Buongiorno over[;)] caffè[;)]
Ragazzi...ieri niente neve da me...solo pioggerella...[:D]
Stamani sembra schiarire...[:)]
Andrea e Sergio: il mare è stupendo sempre...calmo, arrabbiato...inc....to..sapete che cè...che siamo innamorati del mare...[;)][:D]
Andrea: peccato che non trovi la foto di Licia con te...[;)] prima o poi ti capiterà tra le mani[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 15/01/2013 19:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piace "guardarlo", ed in tutte le sue volubili condizioni, tranne quando mi arrivano gli schizzi addosso ovviamente, e capita abbastanza frequentemente[:D][;)]. @Lucy purtroppo adesso ricordo perchè non la trovo, quella foto fu scattata da una persona che non riesco più a rintracciare[:(][V]
andrea
Buongiorno over[;)] caffettino[;)][:D]
Ieri verso sera il sole si è affacciato[;)]...ma stamani di nuovo grigio[}:)]
questo tempo mi mette pigrizia[|)] me ne starei a letto...[:D][:D]
Andrea: fai un'appello...era un camperista?? Ma tu hai partecipato come pubblico o come testimone di un viaggio??[;)] A me questa trasmissione piace da matti...e cerco di non perdermela...[;)][:D]
Buona giornata ragazzi, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/01/2013 08:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon coffe[:)] Lucy, partecipai come ospite, eravamo un gruppo organizzato dal circolo lavoratori del porto. Fu un'esperienza straordinaria, vivere una trasmissione televisiva che va in diretta è molto interessante e divertente. Stanotte è gelato tutto, le auto sembrano glassate[:D], adesso però c'è un sole bellissimo e la temperatura si alza di conseguenza[;)].
andrea
andrea
Buongiorno over[:D]caffè...[;)][:D]
Scusate per il caffè di ieri...uscita presto e rientrata tardi...oggi ve lo offro doppio[:D][:D][:D]
Da me stamani una spolveratina di ghiaccio[}:)] sperem...per oggi danno neve...[}:)]
Andrea: vuoi cambiare il camper[?][?][?] Penso che quelli nuovi abbiano molto da invidiare a quelli vecchi...[;)][:D][:D]
Buona giornata e buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 19/01/2013 08:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente da fare, tengo il mio vecchietto[^][;)] La fiera attuale è il simbolo del momento che attraversa la nostra società, sempre meno veicoli, sempre meno rivenditori, sempre meno soldi da poter spendere. E pensare che i prezzi, al momento, sarebbero anche più "abbordabili", specialmente su veicoli di primo approccio, su camper appena appena più "eleganti", la forbice si allarga...vistosamente[V]. Quà pioviggina fine fine, tanto per non nevicare, stanotte ghiaccierà tutto, cose normali per il nord...già insopportabili per noi[:D][:D]
andrea
Buongiorno e buon inizio settimana over[:D][;)] caffè[;)]
da sabato pomeriggio ha nevicato fino a domenica mattina quasi ora di pranzo...[}:)] rimasta a terra...ma poi...ha solo piovigginato...poco poco...un macello[}:)][}:)][}:)]se ghiaccia ora...[}:)]
Sergio: guarda che il troppo lavoro stressa...prenditi un po' di riposo[;)][:D]
Andrea: sì troppi pochi soldi...e ci teniamo quello che abbiamo...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/01/2013 10:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti, a volte mi verrebbe la voglia...la tentazione..., ma al pensiero che già riempire il serbatoio è un impegno (oggi non mi bastano 120 euro!), torno "normale"[:D][;)] Se poi ti capita di andare anche dal dentista come Ugolone...son dolori (doppi![:D])
andrea
Buongiorno over[:D] ecco il caffè[;)]
scusate la latitanza...ieri prove allergiche per la rinite...menomale che almeno quella non ce l'ho[:D][:D][:D][:D]
oggi un po' in ritardo...ma ecco il caffè...[;)][;)]
Da me cè nebbia...ma ora sembra spuntare il sole...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 23/01/2013 09:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sole è quello "nostro" di ieri, ve l'ho mandato io, tra te e Sergio oramai, mi fate tenerezza, sempre al grigio, pioggia, neve, freddo...[:D][:D] Sono o non sono un buon amico?[^][;)] p.s. da noi invece...grigione[:I][:I][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/01/2013 11:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[;)] caffè[;)][:D]
Andrea: ti ringrazio di cuore per averci mandato il sole[:D][:D]ma ha deciso che era meglio tornare indietro...ieri pomeriggio ha piovuto fino a tardi[}:)]...speriamo oggi...[;)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/01/2013 08:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vien da ridere[:)] il sole è tornato davvero, la pioggierella se n'è andata, peccato che è tornata su da voi. Si vede che quì non stava a suo agio[:D][:D] Oggi è il compleanno dei miei due figli, 35 e 37anni...come mi sento vecchioooo[:0][:o)]. Festeggeremo sabato, anticipando di pochi giorni anche il mio[^], faremo come alla coop, 3 x 1 [:D]
andrea