andrea
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Stamani da me ghiacciato...ma speriamo nel sole quando la nebbia lo lascia uscire[;)][;)]
Andrea: goditela...è bellissimo...
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)][:D] caffè[?][;)]
Passata bene la domenica[?][?][:D][:D]
Sergio: niente di più vero...da me piove da ieri sera e stamani mista a neve...anzi neve...[}:)]
Gli altri amici....tutto ok??
i "maschiacci"[:)]
La domenica abbiamo deciso di fare un pò di moto, siamo andati a trovare i fondatori del gruppo scooteristi a Viareggio dove, approfittando della bella giornata di sole...
...abbiamo anche pescato del buon pesce, già fritto![:p][:p][:D][:D][:D]
buon proseguimento di giornata
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[?][;)][:D]
Stamani da me è nuvoloso con venticello freddo[B)] ma siamo al primo giorno della merla[;)]
Andrea: che invidia!Bei compleanni...[;)][:D]
Sergio: forza che avremo tempi migliori anche noi...[;)][;)]
Ugolone: sei sparito[?][?][?]
Buongiorno over[;)] caffè[;)][:D]
Da me ieri giornata primaverile...freschetta naturalmente[;)][:D]ma il sole..faceva sembrare primavera...[:D]
Mi sento una piccola particella di sodio...[;)][;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/01/2013 08:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi quà, ce nessuuuunoooooo...[:D] Giornate belle intense, mattino nonno-sitter infermiere, pomeriggio lavoro. Nel frattempo stanotte è nata la seconda nipotina di mio fratello, così adesso ci sarà da trovare il tempo per farle doverosa visita, speriamo domani pomeriggio. Clima primaverile, piuttosto anomalo, ma è solo l'effetto del vento di sud-ovest, non penso possa durare a lungo. e siamo a 60 giorni dalle ferie[^] Buonn proseguimento di giornata
andrea
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Scusate la latitanza...ma linea assente...[}:)]
[redAUGURI DANIELA][/red]id="size4">anche se in ritardo[;)]
Da me stamani nuvoloso...veedremo chee succederà...sse pioverà...[}:)][;)]
Bon wee a chi parte....a chi resta...a chi sfonderà laa poltrona[:D][:D][:D][:D]
andrea