Buongiorno over[:D] caffettino[?][?][:D][;)]
Scusate la latitanza..ma il sitto...non mi ricconosceva...[}:)][:(]Mi diceva che per rispondere dovevo effettuare l'accesso...[:(]immettevo i dati...e...continuava a lavorare...[:(]menomale che stamani và...[;)]
da me ha nevicato tutto lunedì...e parte di martedì...[:(]spalato parecchia neve...poi 2 giorni di sole...ora nebbia e -5...brrrrr[;)][:D]
Andrea: non avevo dubbi che ci illuminerai...[;)][:D] così è come se anche noi fossimo li a vedere con voi...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: non dimenticate le mogli e/o compagne...[;)]è San Valentino[;)][:D][:D]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 14/02/2013 08:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Lucy sei abbondantemente giustificata, non dirmi che spali pure![B)] Noi siamo ancora fortunati, solo pioggerellina, fine ma insistente, ci ha bloccato di continuo le operazioni di sbarco merce che , essendo tutta roba deteriorabile (fertilizzanti, bentoniti), ci ha costretto a lunghi ritardi. Adesso c'è un sole bellissimo, all'ombra più 6°, al sole...[^][;)]. meno 44[^]
andrea
Buongiorno over[;)][:D] caffè[?][:D]
Stamane...cè il sole....[:D][:D] speriamo che si alzino anche igradi...[;)]
Andrea: certo che spalo la neve[;)] altrimenti usciamo con i doposci...[:D][:D]e miei clienti pattinano...[;)] anche nella stradina...ah ah ah
Ragazzi buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: che fine hai fatto Sergio...Ugolone....id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/02/2013 09:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non hanno nessuna che spala al posto loro...[:D][:D] Arisole e tempo primaverile, che cubo che abbiamo[^]
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Stamani da me bianco[;)]ghiacciato...ma il sole fa capolino...[;)][:D]
Comincia il we...io non mi muoverò...e voi[?][?]
Qualcuno continua il conto alla rovescia[:D][:D][:D]
Buona giornata over, lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/02/2013 08:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno 42![:D][:D]
andrea
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[?][:D][;)]
Andrea che belle foto...mi sarebbe piaciuto uscire...peccato che fossi di nuovo malata...dissenteria vomito e febbre[:(]...quando cè tempo bello mi ammalo quando cè brutto tempo...stò bene...accidenti[}:)][:(] vabbhè dai male di stagione passerà...[;)]
Sergio: che fine hai fatto[?][?][?] Non mi dire che ti prendi invidia di me e sei malato...?? Batti un colpo se ci sei[;)][:D][:D]
Buona giornata con il sole over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D] caffè per tutti[;)][:D]
Che bello leggervi tutti[;)][:D] è festa[;)][:D]
michelak...un pezzettino di cioccolato lo metti tu[?][?][:D][:D][:D]
Ragazzi da me stamani nebbia fitta e ghiaccio...[}:)][}:)]
Da Andrea sicuramente primavera[}:)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Il tempo da me è già cambiato...molto nuvoloso...[}:)]
Sergio: passato l'esame[?][?] pensa...con gli occhiali vedo 15/10 ah ah ah[:D][:D]ma sulla patente non mi hanno messo l'obbligo delle lenti...[:D][:D]
Ragazzi...buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea http://www.youtube.com/watch?fe...
Stamani giornata grigia con vento gelido...brrrr[}:)]
Sergio: bellissima...e quanta verità...[;)][;)]
Andrea...siavvicina...si avvicina...[;)][:D]
Buona giornata over, spero di non congelarmi[:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea