Buongiorno over[:D] caffettino[?][?][;)]
Stamani molto meglio...ieri giornata da polo...ha nevischiato tutto il giorno...[}:)][}:)]
Siamo arrivati al we...[;)] tanto non mi muoverò..ah ah ah[;)]
domenica dà di nuovo neve...[}:)] ringrazierà la poltrona[:D]
Buona giornata over, a chi parte e a chi resta...buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Ci vuole proprio...[;)] ieri giornata freddissima con vento e nevischio[}:)]...oggi giornata fredda con previsione di neve...[}:)]Sergio: mi hai mandato la bora...[:D]
Anche per me la prossima uscita è andare a votare...[;)][:D]
Speriamo di non riammalarmi...ah ah ah[:D][:D][:D]
Qualcuno comincia a mettersi la canottiera[:D][:D][:D]
Buona giornata over,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
buongiorno over[:D] caffettino[;)][:D]
Scusate la latitanza...ma ieri mattina caotica...[}:)] stamani cè un bel sole...che meraviglia[;)][:D][:D][:D]
Sembra primavera..viene voglia di uscire[;)] peccato sia ancora ghiacciato...[;)]
Ragazzi che botta le elezioni...[:D][:D] Ma ne sono felice...così forse si renderanno conto che la gente comune ha bisogno di cambiamenti[:D][:D][:D] mi danno un po' fastidio i voti riaccumulati dal nano[:D][:D]proprio vero che cè gente a cui non basta mai essere sotterrato...[:D][:D]
Buona giornata over. Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D] caffettino[;)][:D]
Devo dire che stiamo facendo concorrenza ad Andrea...[;)][:D]il tempo ieri era primaverile...nel pomeriggio 15°...oggi sembra promettere uguale[:D][:D][:D]
Per lo tsunami elettorale...credo che la gente abbia bisogno di cambiamenti radicali...e che si torni ad avere una moralità che finora non cè stata...[;)][;)]Quindi ben vengano questi cambiamenti...[;)][:D]
Buona giornata ove, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongioro over[:D] caffè..[;)][:D]
Bravo Andrea...Valori e moralità...che purtroppo da tempo non cè più e deve tornare...altrimenti siamo persi...[;)][}:)]
Oggi da me ha già fatto tanti cambiamenti...prima nuvolo...ora sole...sperem...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/02/2013 11:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, parlare di valori e moralità con molti dei politici in "corso" sarà una cosa non da poco, ma non abbiamo che da sperare, altrimenti al prossimo giro...altra bella selezione[:D][;)] Peccato che nel frattempo si perderebbe tempo prezioso. Buona serata
andrea
Buongiorno over[:D] caffettino[;)][:D]
Tempo variabile..stamani nebbia e freddo[}:)] ora sembra uscire il sole...[;)]
Forza ragazzi che arriva la primavera[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 01/03/2013 09:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me al tempo bello manca meno di un mese...[:D][:D] meno 28[^]
andrea
Oggi giornata grigia...alla faccia del sole previsto[}:)]
Andrea: beato te...meno di un mese.[:D][:D]ti invidio...ah ah ah
Buon sabato over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 02/03/2013 10:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno di un mese...per oltre un mese![:D][:D] P.s. oggi è tornata primavera, più pazzo di così l'inverno non poteva essere[:I][^]
andrea
andrea
Passato bene il we[?][?] Da me sole come da Andrea...io però...ho faccendato in giardino...[:D][:D] altroche mare[:D][;)]
Oggi ancora sole...bene...faremo[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/03/2013 10:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] bella anche oggi, se non mi avviano al lavoro, credo che continueremo la preparazione del camperozzo[^], devo anche sostituire due serrature ai gavoni, non mi vorrei trovare a doverle aprire...col trapano[:D]. bye meno 26[:p]
andrea