quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 04/03/2013 13:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai Sergio, e se le cose si mettono male...fagli vedere le "stelle" (5)[:D][:D]
andrea
Buongiorno over[:D] caffettino[?][?][:D]
Il tempo da me è già cambiato...[}:)]nuvoloso[}:)] lavoretti esterni sospesi[}:)][;)]
Ragazzi...[;)] fategli vedere veramente le stelle...[:D][:D][:D]
Buona giornata ragazzi, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D] caffè[?]
Oggi da me giornata piovosa e grigia...[}:)]
Siete spariti tutti[?][?]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/03/2013 08:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, ci siamo ci siamo, il fatto è che stiamo nascosti...causa pioggia[:D] Dai e poi dai il sole si è impermalito[:(], ha salutato, ed ha lasciato campo libero a questa noiosissima pioggia[:(]. Però non lamentiamoci su, le temperature mi sembrano più che accettabili, almeno quì. Nel frattempo continua il lento ma costante processo di preparazione del viaggio. meno 24[^]
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[?][?][;)]
Da me il tempo ha deciso[:D][:D] pioggia[}:)][:(] piove ininterrottamente da ieri...[:(][:(] sì le temperature sono miti[}:)] ma che umidità[}:)][:(]
Andrea: sei agli sgoccioli ehh?? Beati voi...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 07/03/2013 09:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Sergio, costruire due portaombrelli, in attesa del bel tempo...non mi pare sia di buon auspicio![:D][:D][:D] Non fateci caso, quando si avvicinano i viaggi divento anche spiritoso[:I] Buona giornata a tutti
andrea
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Andrea: GRAZIE...[;)][:)]
Stupenda mimosa ispira la primavera[;)][:)]
Da me continua a piovere...tra un po' tirerò fuori il gommone...[:D][:D]
Buoni preparativi Andrea...la data si avvicina...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno amici[;)] caffè[?][;)]
Che bello leggervi tutti[:D][;)]
Ugolone: ti sei ammalato...mi spiace...[}:)][;)] ora spero sia passata...[;)] io per ora incrocio le dita...[;)] questo mese sembra non assalirmi[;)]
M.Rosa: che bello leggerti...non festeggio la festa della donna...ma è bello ricordare come siamo arrivate dove siamo...per molte donne coraggiose...[;)][:)]
Sergio: il porta ombrelli in camper[?][?][?] Mi rifiuto...[:D][:D][:D]
Oggi da me sole con nebbia...durerà[?][?][:D]
andrea
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[;)][:D]
Andrea: non dirmi che ti ammali ora che devi partire...[:D][:D]dai in una settimana ti rimetti...[;)][;)]
Ugolone: Che chiesetta è??
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/03/2013 08:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] L'aereosol fa miracoli, la tossettina secca comincia...ad ingrassare![:D] Fortunatamente oggi siamo tutti a casa, ci tengono frenati in vista dell'exploit lavorativo che dovrebbe cominciare da domani, quindi ho un giorno in più per preservarmi. Difficilmente cado vittima dell'influenza, ma se prendo qualcosa, in quanto immunodepresso, rischio un trascinamento più lungo del normale. Speriamo che me la cavo[;)] In attesa che ti risponda Ugolone, quella è la chiesa di Santa Maria della Rocca, che si erge nell'antico e splendido borgo di Offida (se non ricordo male in provincia di Ascoli Piceno). Buona settimana a tutti
andrea
Buongiorno over[;)] caffè[:D][;)]
La settimana procede, stamani nuvoloso[}:)]...
Andrea: grazie delle delucidazioni[;)][;)] è molto carina[;)]speriamo che il tempo che ti rimane prima di partire...sia sufficiente a guarire...allora[;)][:D]