quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/03/2013 08:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] La pioggia ha ripreso anche da noi, ad intermittenza, però il riscaldamento non parte da tre gg perchè se la temperatura in casa non scende sotto i 20°, l'automatismo non s'innesta. Oggi si va al lavoro, dovrebbe iniziare il tour de force, clima permettendo. Buona giornata
andrea
Buongiorno over[;)] caffè[:D][;)]
Scusate per ieri, ma tornata dal vampiro...mi diceva che la pagina...non era disponibile[}:)]...poi scordata...ah ah ah[;)][:D]
Ieri da me temporale...non ho parole[}:)][:D]oggi sembra sole...sperem[:D][:D][:D]
Forza Andrea...il tour de force finirà presto..e poi...il meritato riposo[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 14/03/2013 08:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per adesso tutto nella norma[:)], poi stamani si è strappato un cavo ed ora...si lavora con due gru solamente, non ci sarà bisogno di exploit ma solo un allungamento dei tempi di scarico[B)]. Forse è anche meglio così[;)] Da noi solo un sporadico acquazzone, poi ha schiarito, stamani addirittura è apparso il sole...,da mia mamma invece, a 20 km, grandine e sfiorata alluvione! Non mi ci raccapezzo per niente[:0][:0] ma ciò che conta...è la conta[:D][:D] meno 15[^]
andrea
un saluto a tutti Sergio
Buongiorno over[;)] caffè[;)][:D]
Sergio: che magnifica colazione[;)][:D][:D]
Da me sono tre giorni di sole stupendo...[:D][;)] ma ventoso...[;)] sembra primavera[;)] ma nel we dovrebbe tornare pioggia mista a neve...[}:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[?][;)][:D]
Da me...stà piovendo e vevicando da ieri mattina...[}:)][:(]ancora adesso...speriamo bene...[;)] nel sole...mah[:)]
Per qualcuno...il conto comincia ad assottigliarsi[:D][;)]
Buona giornata ragazzi, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/03/2013 08:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] e non sento neppure la pioggia, anzi, stamani chi mi sentiva canticchiare sullo scooter credo mi abbia preso per matto![:I][:o)] meno 12[:p]
andrea
Buongiorno over[;)] caffè[?][;)][:D]
Ieri cominciata all'insegna della pioggia e della neve, oggi sole stupendo e ghiacciato...[}:)]vedremo le evoluzioni ah ah ah
Andrea: ormai siamo agli sgoccioli...[;)]finiti i preparativi del camper??
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 19/03/2013 08:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in verità sono un pò rimasto indietro! Mio genero è rimasto vittima di un incidente con lo scooter,a parte le molte contusioni se l'è cavata benino ma è rimasto appiedato ed abbiamo scoperto che il mio BMW ( 14 anni di vita, mai un guasto[:0]) non ne vuole più di partire[:(!][}:)][}:)], al lavoro si corre...insomma, non ho pace[xx(]. Mi sa che invece di cambiare camper, dovrò cambiare vettura[:(!], ma il momento non è appropriato, non voglio fare di fretta. Ieri vento fino ai 100 km/h, stanotte ci ha sradicato la copertura in catrame del tetto spezzettandola e rovinando molte vetture del cortile, tra cui quella di Stefania...non vedo l'ora di partire[B)]. Ciao a tutti
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2013 15:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buongiorno over[:D] caffè[?][;)][:D]
Andrea: fermati...prendi un caffè[;)][:D] hai un po' di iella..che ti perseguita...[;)][:D]succede spesso...anche a me...[;)][:D]spero tuo genero...niente di grave...l'auto vedrai che si ripara...[;)][:D]forza che il conto è ormai agli sgoccioli...[;)][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/03/2013 08:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] ieri ho lavorato fino a tarda notte, stamani caffè (come consigliato[:D]) e taglio della chioma. Appena in tempo per il pranzo e riparto...ma non so quando ritorno[:0], forse verso le tre di notte. Il nostro lavoro spesso è imprevedibile, ma meglio prenderlo...quando c'è[;)]. Sto continuando la raccolta di materiale da donare ai bimbi e le genti meno abbienti che incontreremo lungo il viaggio, comincia ad essere un bel peso, povero camperotto[:D]. Buona giornata
andrea
Buongiorno over[;)] caffè[;)][:D]
Oggi da me bel sole...[;)]speriamo che rimanga...[;)]
Andrea: il tuo camperotto accetta sicuramente il peso...per la buona causa[;)][:D]
Forza allora....cominciamo anche questa giornata...
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/03/2013 21:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo!![:(!]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Buongiorno over[:D] caffettino[?][:D]
Benritrovato Ugolone[;)][:D] anche da me ieri ventoso...ma piacevole[:D]
Ragazzi anche questo we sarà piovoso...[}:)] che [8][8]...
Cominciamo anche questa giornata,[;)]
Buon we a chi parte...a chi resta.. e a chi scrive[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D] caffè[?][:D]
Stamani un leggero sole velato...si prepara per domani...[}:)][}:)]
Andrea: forza che riuscirai a preparare tutto...e...poi...il meritato riposo....[;)][:D][:D]
Buona giornata over,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 23/03/2013 08:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] cara Lucy, il tipo di vacanza che amo, difficilmente sarà "riposante"[:D], in compenso mi auguro che sia appagante come le altre fatte fin ora. Il viaggio deve avere un'essenza che ti entra nella pelle man mano che si svolge, l'emozione può variare, ma non deve mancare mai[^][;)] Con l'augurio che il sole scaldi un pò anche voi, buon w.e.[:)]
andrea