quote:Originally posted by robocop> Ciao Andrea grazie ho corretto la data [:D] ci stiamo attivando per il posteggio del VR del 24/ aprile ho parlato con i colleghi di zona, vediamo di riservarti un posteggio nei pressi del S. M., cmq. c'è ancora tempo.[:D][:D][:D] Ciao a tutti [:D][:D][:D] [8D] GIA---DA [:)] id="blue">id="size3">
Benvenuti ai nuovi amici LaGra @Giacomo forse intendevi dire 10 marzo [:0][;)] Abbiamo sentito Silvana per telefono, E' PROPRIO TOSTA ragazzi ...GRANDE !!! [^][^][:)][:)]id="size6">id="green"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X] Andrea e Stefania >
quote:Originally posted by nodisan> carissimo Dino,ma queste barzellette dove le trovi? ieri sera non riuscivo a ridere (x via dei punti)ma in compenso mi stavo a fare la pipi' sotto[:(]....acc...[:D][:D][:D] quando cominciamo ad andare al lago??? saluti a Filo e un bacione da Silvana[^]
A Silvà.... daje che mò viè il tempo bono.... e ciavemo da fa tante cose[:)][:)][:)] Giusto x non perdere l'abitudine... Due donne in macchina si fermano al semaforo, la prima tira su col naso e dice: "Chanel numero Cinque, 3 euro a goccia ..." Si fermano a un altro semaforo e l'altra signora fa uno scorreggione enorme; prima che l'altra possa aggiungere qualcosa dice tirando su col naso: "Fagioli borlotti, 3 euro al chilo ..." [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)>
quote:Originally posted by king660> caro Marcello, sei mitico!!!sapessi la gioia che ho avuto nel sentire te e Elisabetta x telefono[:D][:D][:D] GRAZIE[:I] non vedo l'ora che arrivi Pasqua perche' voglio bagnare (sul serio) il Camper nuovo[:D][:D][:D] bacioni bacioni Silvana[^][^][^]
auguroni x Silvana siamo tutti con te marcello >
Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> a vedere queste acque ci andrei subito[:0][:0][:0] un saluto Silvana
Un saluto a tutti e "bentrovata" Silvana!! [:D][:D] Il lago ci aspetta... giusto per non dimenticare....id="size3">id="red">Ciao, Dino (TR)
>
http://wwwcamperonline.it/forum...
Buon lavoro Andrea e Stefaniaquote:Originally posted by robocop>
bene Paola e Gennaro quindi per i " ciccioli " avete giocato in casa [;)][;)] vediamo se riesco a postare il link dove è ben spiegato dal bravo Pink Pauli come si fa ad inserire le foto. Andrea e Stefania >