quote:Originally posted by bandolero stanco> Sorry andavo un po' di fretta,id="purple">id="size5">[:I][:I][;)] Andrea
Aiutoooo! Il computer si è allagato con tutta quell'acqua!!! [:D][:D][:D] Grazie Andrea. Stampo e appena abbiamo un momento provo ad inserire qualche immagine! By! >
quote:Originally posted by bandolero stanco> ti capisco perchè anche noi ne facciamo funzionare almeno due per volta ( eccezionalmente 3 ) poi ci siamo accorti che qualcuno " succhiava " il nostro segnale wireless ed abbiamo lucchettato il tutto [;)][;)]. Comunque penso che tu volessi velocizzare e-mule, in tal caso è vero che va fatto il reindirizzo delle porte del router e...noi ci siamo riusciti dopo vari estenuanti tentativi, incluso disconnessioni prolungate[:(][:(][:0][:0]. La velocità di navigazione però credo tu non la possa variare dal router ma dovrebbe dipendere dal vostro operatore ( almeno credo, ma potrei non essere aggiornato ). Salutoni Andrea e Stefania
Io lun pomeriggio ho provato a modificare i parametri del router ([:0]) che collega il pc nostro, di mio fratello e di mio figlio ad internet per farlo andare più veloce.Risultato finale:la sera nessuno dei tre era connesso e mi è stato vietato di entrare nella mente del pc per il resto della vita![:(] >
quote:Originally posted by Siro31> a Robè, ce lo sai che ce sto io.....e annamooooo [:)][:)][:)] id="size3"> P.S. Ma l'artri ndo stanno [?][?][?] Giacomoooooooooo.....id="size5"> Andrea
[:D][:D][:D][:p][:p][:p] MA CHE DEVO TIRARE SU TUTTO IO ??? CIAO A TUTTI ROBERTO[:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by bandolero stanco> Caspiterina!!! Ma voi ne sapete ben più di noiid="size5"> Complimentoni, vedo che siete passati ben bene anche di quà [:0]. Braviid="blue"> Piccola precisazione, ehm... la Labronica è Stefy. Io sono nato 20km prima ( a nord !! [^][^] ) Ciao Andrea e Stefania
Allora.....In Caciaia....Ghine Cambri a Montenero....uno stuzzichino al Kavarna Cafè....poi c'è un'enoteca non molto distante dall'Esselunga dove si mangia bene e poi c'è un'altro locale,un po' bohemienne, dove pranzano (perchè è aperto solo a pranzo) pittori e artisti, del quale non ricordo il nome!!! Poi Quercianella....Sassoscritto, Calafuria....con splendidi fondali.....il viale dei Cipressi di Bolgheri.....unico al mondo...oh abitate in un posto stupendo!!!!!! Ma non riuscite a fuggire nemmeno un fine settimana???? Maryland????? Ci siete???? Umbre de muri, muri de maine duve ne veni duve le ca n'è....non so se si scrive così....ma queste parole sono vita e poesia!!!!!!!!!!Buonanotte a tutti....W Livorno!!!! dai che si rimonta Robocop[;)] >
P.S. Saluti a tutti..... [:)][:)][:)] quote:Originally posted by nodisan> OHHHH!!! evvai, finalmente qualcuno che scrive!![:D] me stavo a preoccupare de brutto[}:)] cmq caro Dino, forse parliamo di una coppia in crisi??? è la prima cosa che mi è venuta in mente. damme + indizi e daje su... ciao Silvana
Me vorrei andà a riposàid="size3">id="red">.... a quarcuno non glie sta bene? id="maroon"> [:)] Intanto che ce pensate.... leggete un pòid="size2">id="green">[:D][:D][:D] no = sì sì = no forse = no mi dispiace = ti dispiacerà abbiamo bisogno = io voglio è una decisione tua = la decisione giusta dovrebbe essere ovvia fai come ti pare = tanto me la pagherai prima o poi dobbiamo parlare = ho bisogno di lamentarmi ma certo ... continua = piantala non sono arrabbiata = certo che sono arrabbiata, imbecille mi ami? = sto per chiederti qualcosa di costoso quanto mi ami? = oggi ho fatto qualcosa che non ti piacerà molto ... è la cosa giusta per entrambi = per chi????? non sarai mica arrabbiato = ha voglia di litigare no, va tutto bene, stai tranquillo = tra meno di due giorni ti mollo al momento non ho voglia di mettermi con nessuno = non riuscirei a farci stare anche te tra i miei altri ... forse possiamo rimanere amici = piano piano mi libero di te è brutta = è carina è carina = è bellissima mi stai troppo attaccato = non hai abbastanza soldi ci devo pensare ... = ti sto prendendo in giro ho freddo = mettimi pure le mani addosso staremo insieme ancora per molto tempo = ti mollo presto restiamo solo amici = levati di torno e non farti mai più rivedere Secondo voi... di chi stiamo a parlà!! id="size3"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)P.S. Saluti a tutti..... [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by robocop> certo che Dino è troppo forte....[:D] lancia un quiz e poi sparisce[:(] caro Andrea x quanto me sforzi proprio non ci arrivo[:(!][:(] un aiutino + consistente???[:D][:D][:D] AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size5">[:o)][:o)][:o)] cosi faccio vedere a NODISAN che non sono imbranata ciao Silvana
he he he, è facile Silvana.... [:D][:D][:D]id="size4"> ti do un aiutino : non riguarda i mariti [:o)][:o)][:o)] Ovviamente mi sento di escludere le donne di questo forum [;)][;)][;)] Abbracci Andrea >
quote:Originally posted by king660> caro Marcello, dubito che di Sabato riescono a svegliarsi prima di pranzo[:D][:D][:D] poi pranzano...poi un'altra pennichella... poi verso le 17,00 sono finalmente ARZILLI VECCHIETTIid="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size5"> >