CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
101 20 2923
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:39:05
quote:Originally posted by bandolero stanco
Aiutoooo! Il computer si è allagato con tutta quell'acqua!!! [:D][:D][:D] Grazie Andrea. Stampo e appena abbiamo un momento provo ad inserire qualche immagine! By! >
> Sorry andavo un po' di fretta,id="purple">id="size5">[:I][:I][;)] Andrea
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:09:30
Io lun pomeriggio ho provato a modificare i parametri del router ([:0]) che collega il pc nostro, di mio fratello e di mio figlio ad internet per farlo andare più veloce.Risultato finale:la sera nessuno dei tre era connesso e mi è stato vietato di entrare nella mente del pc per il resto della vita![:(]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:03:39
Io lun pomeriggio ho provato a modificare i parametri del router ([:0]) che collega il pc nostro, di mio fratello e di mio figlio ad internet per farlo andare più veloce.Risultato finale:la sera nessuno dei tre era connesso e mi è stato vietato di entrare nella mente del pc per il resto della vita![:(] >
> ti capisco perchè anche noi ne facciamo funzionare almeno due per volta ( eccezionalmente 3 ) poi ci siamo accorti che qualcuno " succhiava " il nostro segnale wireless ed abbiamo lucchettato il tutto [;)][;)]. Comunque penso che tu volessi velocizzare e-mule, in tal caso è vero che va fatto il reindirizzo delle porte del router e...noi ci siamo riusciti dopo vari estenuanti tentativi, incluso disconnessioni prolungate[:(][:(][:0][:0]. La velocità di navigazione però credo tu non la possa variare dal router ma dovrebbe dipendere dal vostro operatore ( almeno credo, ma potrei non essere aggiornato ). Salutoni Andrea e Stefania
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:59:11
già! Proprio così! La tv ormai non serve quasi più a nulla.Vogliamo vederci qualche film di De Sica, Mastroianni, Rossellini, Kurosawa...roba che in tv va in onda, quando va, alle tre di notte!! Voi di dove siete? Perchè non venite a trovarci con altri della truppa? Altrimenti potremmo andare in montagna.....conosco un posto da togliere il fiato, che appaga gli occhi e anche il pancino!! E' in Trentino...[:p] Paola & Gennaro
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:00:50
Non temete, verrà anche il tempo per vederci. Noi purtroppo per causa del mio lavoro abbiamo poca possibilità di programmare i w.e., e le ferie le centelliniamo preferendo fare periodi lunghi già che ne abbiamo la facoltà scegliendo i periodi meno usuali ( quest' anno dobbiamo decidere se andare in Marocco,Turchia o Siria e Giordania, con propensione verso queste ultime [:p][:p][8D][8D]) probabilmente da metà settembre a metà ottobre. Ah, viviamo a Livorno. Buona serata Andrea e Stefania
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:01:52
Allora.....In Caciaia....Ghine Cambri a Montenero....uno stuzzichino al Kavarna Cafè....poi c'è un'enoteca non molto distante dall'Esselunga dove si mangia bene e poi c'è un'altro locale,un po' bohemienne, dove pranzano (perchè è aperto solo a pranzo) pittori e artisti, del quale non ricordo il nome!!! Poi Quercianella....Sassoscritto, Calafuria....con splendidi fondali.....il viale dei Cipressi di Bolgheri.....unico al mondo...oh abitate in un posto stupendo!!!!!! Ma non riuscite a fuggire nemmeno un fine settimana???? Maryland????? Ci siete???? Umbre de muri, muri de maine duve ne veni duve le ca n'è....non so se si scrive così....ma queste parole sono vita e poesia!!!!!!!!!!Buonanotte a tutti....W Livorno!!!! dai che si rimonta Robocop[;)]
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:40:35
[:D][:D][:D][:p][:p][:p] MA CHE DEVO TIRARE SU TUTTO IO ??? CIAO A TUTTI ROBERTO[:(][:(][:(][:(]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:36:38
quote:Originally posted by Siro31
[:D][:D][:D][:p][:p][:p] MA CHE DEVO TIRARE SU TUTTO IO ??? CIAO A TUTTI ROBERTO[:(][:(][:(][:(] >
> a Robè, ce lo sai che ce sto io.....e annamooooo [:)][:)][:)] id="size3"> P.S. Ma l'artri ndo stanno [?][?][?] Giacomoooooooooo.....id="size5"> Andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:44:13
Allora.....In Caciaia....Ghine Cambri a Montenero....uno stuzzichino al Kavarna Cafè....poi c'è un'enoteca non molto distante dall'Esselunga dove si mangia bene e poi c'è un'altro locale,un po' bohemienne, dove pranzano (perchè è aperto solo a pranzo) pittori e artisti, del quale non ricordo il nome!!! Poi Quercianella....Sassoscritto, Calafuria....con splendidi fondali.....il viale dei Cipressi di Bolgheri.....unico al mondo...oh abitate in un posto stupendo!!!!!! Ma non riuscite a fuggire nemmeno un fine settimana???? Maryland????? Ci siete???? Umbre de muri, muri de maine duve ne veni duve le ca n'è....non so se si scrive così....ma queste parole sono vita e poesia!!!!!!!!!!Buonanotte a tutti....W Livorno!!!! dai che si rimonta Robocop[;)] >
> Caspiterina!!! Ma voi ne sapete ben più di noiid="size5"> Complimentoni, vedo che siete passati ben bene anche di quà [:0]. Braviid="blue"> Piccola precisazione, ehm... la Labronica è Stefy. Io sono nato 20km prima ( a nord !! [^][^] ) Ciao Andrea e Stefania
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 09:03:58
Buongiornoooooooooooooo!!! Ma hanno sparso sonnifero nei cieli di Genova???? Buon lavoro e buona giornata a tutti!![:)]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 29/02/2008 alle: 12:16:59
Me vorrei andà a riposàid="size3">id="red">.... a quarcuno non glie sta bene? id="maroon"> [:)] Intanto che ce pensate.... leggete un pòid="size2">id="green">[:D][:D][:D] no = sì sì = no forse = no mi dispiace = ti dispiacerà abbiamo bisogno = io voglio è una decisione tua = la decisione giusta dovrebbe essere ovvia fai come ti pare = tanto me la pagherai prima o poi dobbiamo parlare = ho bisogno di lamentarmi ma certo ... continua = piantala non sono arrabbiata = certo che sono arrabbiata, imbecille mi ami? = sto per chiederti qualcosa di costoso quanto mi ami? = oggi ho fatto qualcosa che non ti piacerà molto ... è la cosa giusta per entrambi = per chi????? non sarai mica arrabbiato = ha voglia di litigare no, va tutto bene, stai tranquillo = tra meno di due giorni ti mollo al momento non ho voglia di mettermi con nessuno = non riuscirei a farci stare anche te tra i miei altri ... forse possiamo rimanere amici = piano piano mi libero di te è brutta = è carina è carina = è bellissima mi stai troppo attaccato = non hai abbastanza soldi ci devo pensare ... = ti sto prendendo in giro ho freddo = mettimi pure le mani addosso staremo insieme ancora per molto tempo = ti mollo presto restiamo solo amici = levati di torno e non farti mai più rivedere Secondo voi... di chi stiamo a parlà!! id="size3"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Saluti a tutti..... [:)][:)][:)]
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 29/02/2008 alle: 12:30:55
quote:Originally posted by nodisan
Me vorrei andà a riposàid="size3">id="red">.... a quarcuno non glie sta bene? id="maroon"> [:)] Intanto che ce pensate.... leggete un pòid="size2">id="green">[:D][:D][:D] no = sì sì = no forse = no mi dispiace = ti dispiacerà abbiamo bisogno = io voglio è una decisione tua = la decisione giusta dovrebbe essere ovvia fai come ti pare = tanto me la pagherai prima o poi dobbiamo parlare = ho bisogno di lamentarmi ma certo ... continua = piantala non sono arrabbiata = certo che sono arrabbiata, imbecille mi ami? = sto per chiederti qualcosa di costoso quanto mi ami? = oggi ho fatto qualcosa che non ti piacerà molto ... è la cosa giusta per entrambi = per chi????? non sarai mica arrabbiato = ha voglia di litigare no, va tutto bene, stai tranquillo = tra meno di due giorni ti mollo al momento non ho voglia di mettermi con nessuno = non riuscirei a farci stare anche te tra i miei altri ... forse possiamo rimanere amici = piano piano mi libero di te è brutta = è carina è carina = è bellissima mi stai troppo attaccato = non hai abbastanza soldi ci devo pensare ... = ti sto prendendo in giro ho freddo = mettimi pure le mani addosso staremo insieme ancora per molto tempo = ti mollo presto restiamo solo amici = levati di torno e non farti mai più rivedere Secondo voi... di chi stiamo a parlà!! id="size3"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Saluti a tutti..... [:)][:)][:)] >
> OHHHH!!! evvai, finalmente qualcuno che scrive!![:D] me stavo a preoccupare de brutto[}:)] cmq caro Dino, forse parliamo di una coppia in crisi??? è la prima cosa che mi è venuta in mente. damme + indizi e daje su... ciao Silvana
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/02/2008 alle: 13:43:53
he he he, è facile Silvana.... [:D][:D][:D]id="size4"> ti do un aiutino : non riguarda i mariti [:o)][:o)][:o)] Ovviamente mi sento di escludere le donne di questo forum [;)][;)][;)] Abbracci Andrea
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:02:08
quote:Originally posted by robocop
he he he, è facile Silvana.... [:D][:D][:D]id="size4"> ti do un aiutino : non riguarda i mariti [:o)][:o)][:o)] Ovviamente mi sento di escludere le donne di questo forum [;)][;)][;)] Abbracci Andrea >
> certo che Dino è troppo forte....[:D] lancia un quiz e poi sparisce[:(] caro Andrea x quanto me sforzi proprio non ci arrivo[:(!][:(] un aiutino + consistente???[:D][:D][:D] AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size5">[:o)][:o)][:o)] cosi faccio vedere a NODISAN che non sono imbranata ciao Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:42:31
Secondo voi... di che colore ha i capelli?? id="size3"> id="purple"> [:D][:D][:D] Una bionda si reca in un negozio di elettrodomestici e vede un'offerta speciale. "Vorrei comprare questo TV", dice al commesso. "Mi dispiace, non vendiamo niente alle bionde", risponde lui. Allora la bionda torna a casa, si tinge i capelli e dice al commesso: "Vorrei comprare questo TV". "Mi dispiace, non vendiamo alle bionde", risponde lui. "Mannaggia, mi ha riconosciuta!", pensa lei. Allora torna a casa e si traveste con una parrucca bruna riccia, vestiti diversi e occhiali da sole. Torna di nuovo nel negozio e dice: "Vorrei comprare questo TV". "Mi dispiace, non vendiamo niente alle bionde", risponde lui. Frustrata, esclama: "Come fa a sapere che sono bionda?" E il commesso: "Perché questo è un forno a microonde!" Buona serata a tutti!! [:)][:)] Ciao, Dino (TR)
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:39:35
[:D][:D][:D]dinozzo ne sà una più del diavolo[:D][:D][:D] saluti a tutti magnum
king660
king660
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:55:47
dino questa è proprio forte me la posso rivendere? x Danielaid="size4"> : ti ricordi del pesto e delle trenette? un saluto al bandolero stanco sei forteid="size4"> speravo di vedervi a PASQUA ciao a tutti marcello & elisabetta
king660
king660
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 08:17:32
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size5">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 01/03/2008 alle: 12:15:11
quote:Originally posted by king660
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size5"> >
> caro Marcello, dubito che di Sabato riescono a svegliarsi prima di pranzo[:D][:D][:D] poi pranzano...poi un'altra pennichella... poi verso le 17,00 sono finalmente ARZILLI VECCHIETTIid="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 14:30:13
Ciao King660! Anche noi speriamo di vedervi tutti presto! Per Pasqua se riusciamo ad aggiungere qualche giorno alla ferie di ordinanza vorremmo andare in Sicilia visto che possiamo prolungare un po' Speriamo di vederci in occasione del week end lungo del 25 aprile! Buona serata a tutti! Paola&Gennaro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link