CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
104 20 2923
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/03/2008 alle: 10:29:29
quote:Originally posted by bandolero stanco
Buongiorno gente!!!Buongiorno a chi dipinge, a chi è in ufficio, a chi ancora dorme, a chi passeggia, a chi passa l'aspirapolvere, a chi sta facendo la spesa, a chi sta bevendo un caffè!Buongiorno a chi ci tiene compagnia lasciando un suo pensiero su questo nostro diario di bordo!!! @Marcello Travaglio è stato strepitoso come sempre. E' la terza volta che vado ad ascoltarlo. E' brillante, ironico, sarcastico e soprattutto obiettivo nelle valutazioni.....da non perdere se capita l'occasione!! >
> aaaaaahhhh e io che ......... credevo andaste ad un parto !!!!!!id="red">id="size5"> Anche a me piacciono molto le sue denunce, il problema è che.......se ne becca poi tantissime contro [;)][;)]id="black">id="size2"> @ ledipimmaid="blue">id="size2"> Mi fa molto piacere leggere il tuo nick ... di quà. Un saluto al cuoco Sergio. Ah, se ci sono buone nuove........[:)]id="size2"> @ Maryland questa leggila canticchiando come la famosa canzone di Fausto Leali Pittore di voglio parlareeeee meeentre dipingi il soffittoooid="size2"> (1/2 tono sotto) Ricorda che ci hai da fa anche il sosfrittooo (su di 1/4 tono) se no la Dany di bastonaaaaaaa ( ora a tutta ) Lo sooooo.....la voglia non ce l'ha a ii....... ma teeeeee e ee e le botte non le vuoi e allora tutto faa ai MA NON FINISCI MAIIIIIIII [:D][:D][:D][:D][:D] A tutti gli altri per ora buongiorno ( X ORA ) Andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/03/2008 alle: 10:36:14
@ bandolero Tranquilla, la Stefy non mangia da sola perchè come minimo ha la mammina ( mammina perchè è minuta, ma indistruttibile. Pensa 78 anni senza prendere una medicina, in bici farà... 45-50 all'ora!!! [:0][:0] ) Leggo che vi godete la vita, bene bene. Da noi si dice : accidenti a chi ci ha rabbia !!!! [^][^] ciao.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/03/2008 alle: 10:51:08
Ragazzi ma che tempaccio stanotte 4 gradi ma vento a 60/65 che portava via la pelle di dosso. Nel pomeriggio si vedeva benissimo dalle 5 terre alle apuane, le vime tutte bianche preferisco quando è cosìid="size2"> Andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/03/2008 alle: 11:20:31
Silvanaaa.....Robertoooooo ma n'do state ? Ce 'o sapete che numme piace quanno nun ve leggo. Bè, come ti dissi ar telefono te scrivo qualcosa del grande Salustri in arte Trilussa. E già che ci siamo restamo n' politica, questa è del 1920 ma pare de stamani. Er deputato, a dilla fra de noi, ar comizio ciagnede contro voja, tanto ch'a me me disse:- Oh Dio che noja!-, Me lo disse, è verissimo, ma poi sai come pricipiò? Dice:- E' con gioja che vengo, o cittadini in mezzo a voi, per onorà li martiri e l'eroi, vittime der pontefice e der boja!E, lì, mise fora l'ideali, li schiavi, li tiranni, le catene, li re, li preti, l'anti clericali..... Eppoi parlò de li principi sui: e pianse: pianse così bene che quasi ce rideva puro lui!!id="Arial Black"> Tanto bella quanto attuale.[^] Andrea
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 12:04:29
queste foto mi fanno stramazzare!!!! Qui fiume increspato dall'aria gelida, neve 30 cm sull'appennino reggiano dove godono per il gradito prolungamento della stagione sciistica.Credo che il nostro pittore non fischietti in canottiera visto che il porto di Genova è stato chiuso per vento forte!!!!Mi fa piacere che Stefania non ceni sola soletta e che abbia una supermamma....a riscriverci! Buon pranzo a tutti![:p]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/03/2008 alle: 12:20:00
Sissì, Giacomo copriti bene e non sudare, t'immagini ammalarsi ora che rabbia senza poter andare sotto la mutua [:D][:D][:D]id="green">id="size3"> Buon appetito anche te Bandolero/i....acc è pronto ( mi chiama l'arzilla !!! ) Speriamo di scriverci stasera ma ho un brutto presentimento. Silvanaaaaaa.....Robeeeeee ma...alloraaaa ?????id="size5"> Andrea
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/03/2008 alle: 15:40:57
quote:Originally posted by robocop
Sissì, Giacomo copriti bene e non sudare, t'immagini ammalarsi ora che rabbia senza poter andare sotto la mutua [:D][:D][:D]id="green">id="size3"> Buon appetito anche te Bandolero/i....acc è pronto ( mi chiama l'arzilla !!! ) Speriamo di scriverci stasera ma ho un brutto presentimento. Silvanaaaaaa.....Robeeeeee ma...alloraaaa ?????id="size5"> Andrea >
> caro Andrea eccomi!!!![:D]oggi ho fatto la mia fila all'ospedale x un appuntamento preso 1 mese fa[:(] volevo dirti che la fotografia del tramonto è stupenda!![:p][:p] ma sicuro che è il tramonto di Livorno visto dal porto?????[:0] a Roma aria di neve[:(][:(!] speriamo che si sfoga adesso, cosi x Pasqua ci lascia in pace. + tardi voglio preparare un dolce napoletano, questa è una "poesia" che mi diceva sempre mio nonno, vediamo se la indovini Currite Giuvino'! ce sta a ......., e con inimitabile fragranza soddisfa primm o naso e dopp'a panza. Pasqua senza........niente vale: è a vigilia senz'albero 'e Natale è comm o Ferragosto senza sole. Guaglio', chest'è 'a............. chi ne vuole? Mangiat sta .......... e dimme cumme'era: aspetto na' risposta. che sara'certamente "Oj mamma mia! chest nunn'è nu dolce è na' poesia" hai indovinato? ti è venuta l'acqualina in bocca? salutami Stefania ciao Silvana un saluto anche a Bandolero stanco [:X][:X][:X]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:41:03
ooohhh finalmente Silvana hai indovinato, la foto l'ho scattata dalla scogliera di Calafuria. In linea d'aria sono 4 km più a sud, ma ne ho di belle anche dalla grù. Senti, la poesia non la conosco ma: è in napoletano, parla di Pasqua, è una squisitezza.......può essere una cosa sola a' pastiera ??id="green">id="size4">[:p][:p] Stefy contraccambia i saluti però mi manca qualcuno....ah sì " il cenerentolo "id="green">id="size5">. Ciao Giacomoooo Andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:53:56
Ciao ragazzi cosa c'è....[^] mi avete interrotto , stavo preparando la pitturaaaaaaa,in canotta sul poggiolo...[V][V][V] ora se non è della gradazione giusta la colpa è vostra e ve la vedete con la Dany .....[:D][:D][:D] Bye bye [8D][8D][8D] GIA--DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 06/03/2008 alle 18:55:38
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:58:12
@Silvana grazie per il saluto molto gradito e per i baci allegati! Quella pastiera a quest'ora stuzzica parecchio! Saluti anche a te,alla tua metà,buona serata ad Andrea e Stefania (pare non sia serata di lavoro[^]).....avete notato che chi non lavora....è talmente preso che non scrive più nulla?!!?[:D]
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/03/2008 alle: 19:26:11
quote:Originally posted by robocop
ooohhh finalmente Silvana hai indovinato, la foto l'ho scattata dalla scogliera di Calafuria. In linea d'aria sono 4 km più a sud, ma ne ho di belle anche dalla grù. Senti, la poesia non la conosco ma: è in napoletano, parla di Pasqua, è una squisitezza.......può essere una cosa sola a' pastiera ??id="green">id="size4">[:p][:p] Stefy contraccambia i saluti però mi manca qualcuno....ah sì " il cenerentolo "id="green">id="size5">. Ciao Giacomoooo Andrea >
> si si si si bravo Andrea!! è proprio la pastiera!!![:p][:p][:p] x quanto riguarda il tramonto, non pensavo proprio che era della nostra bellissima Italia[:0] il "nostro" Cenerentolo ci' ha da' fa'...attenzione a non distrarlo perche' se la pittura viene [:(!]male...DANIELA se la prende con noi[:(]!!!!ma a Genova non fa freddo???[:(] caro Andrea ho sentito il TG due sere fa che diceva che un genovese era stato ricoverato in ospedale perche' l'amante gelosa l'aveva quasi evirato con un coltello[^][^] Roberto ridendo,ha detto che a Genova non si fermera' mai [:D][:D][:0]visti i risultati[:I] manda anche le foto scattate dalla gru ciao Silvana
lion 88
lion 88
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:08:13
Buona sera e buona cena. Giacomo solo adesso ti posso dire come si è svolta la giornata, tutto sommato a parte il forte vento che ho trovato in giro per la provincia ferrarese per il resto tutto bene. X Macello: che ci siano tanti golosi in giro è quello che vado cercando. Per la prossima Volta le dimensioni saranno maggiori per evitare tali eventi, dopo tutto i miei dolci sono dietetici se ne possono mangiare a volontà. Saluti per tutti . Per tutte le Signore donne un AUGURIO ANTICIPATO. Mario
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:30:18
X Mario... anche a Genova giornata ventosa e fredda [^] saluto tutti e mi associo ai tuoi auguri anticipati per tutte le "donne" [:)][:)][:)] X Marcello stiamo aspettando le ultime notizie al riguardo della piccola Zara facci sapere... X Tutti ho sentito Marcello al telefono, "Zara " stà meglio[:I][:I][:I] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 06/03/2008 alle 21:25:32
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/03/2008 alle: 02:32:23
Pssss......dormite bene , che ci penso io quì a tirare su la baracca [xx(][xx(][:)][:)]id="orange">id="size4"> Leggo della picccola pelosetta, mi auguro che le apprensioni siano finite. Un saluto ai premurosi "genitori" Elisabetta e Marcello. @ Silvana ma c'era dunque un'amanteid="red">id="size3"> di mezzo,[B)][B)][:0][:0] vedi? , faccio bene allora ad occuparmi solo della mia Stefy.[:X][:X] Quindi posso continuare anche le mie frequentazioni genovesi.[^][^] Buongiorno per quando leggerete Andrea
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 07:35:24
La sveglia la mattina è il rompimento di ....... e il primo che si alza è il più cretino del ploton [:(].....ricordi di gioventù del papà!!Qui piove!Buona giornata a tutti[:o)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/03/2008 alle: 08:01:06
Buongiorno "uomini" e "donne" avete notato che si dorme meglio sapendo che c'è chi vigila sul post, mentre noi ci riposiamo dalle fatiche di una dura giornata - di lavoro - [:D][:D][:D] Ciao -bandolero- anche a Genova tempo brutto con vento...[|)] Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 07/03/2008 alle: 08:34:42
Buon giorno a tutti...[:)][:)] Vedo con piacere che vi tirate "su".... [:D][:D][:D][:D] Sono stato lontano da voi solo per far visita a qualcuno che voleva per forza offrirmi la sua ospitalità... e.... come rifiutare!! id="size2"> id="red"> [:D][:D][:D] Ma oggi... di nuovo al chiodo... più stanco del solito... eh, si... ci vorrebbe qualcosa che mi tiri... sù... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
king660
king660
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 08:55:30
buongiorno da Pisa anche quì piove però non fa freddo. ringrazio tutti x l'interessamento x la mia piccola pelosetta, oggi la porto ancora dal veterinario, comunque va meglio. caro Mario la prossima volta non mi interessa che ce ne sia di più, quello che mi interessa è che tu mi sia più vicino con il dolce,e che tu stia più lontano da Giacomo. bhe ora vi lascio perchè mi stanno portando la colazione e poi vado a lavorare ( qualcuno che lavora ci vuole vero? Roberto, Giacomo ecc. ecc.) un abbraccio a Silvana, Daniela, Adriana, Paola, Stefania.Francesca, ecc.ecc. insomma w le donneid="size4">
king660
king660
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 09:02:22
chiedo scusa ma nei saluti alle donne mi sono dimenticato della bella e simpaticissima Elideid="size4">: dimenticanza imperdonabile scusascusascusaid="size4"> marcello
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/03/2008 alle: 09:07:42
quote:Originally posted by nodisan
Buon giorno a tutti...[:)][:)] Vedo con piacere che vi tirate "su".... [:D][:D][:D][:D] Sono stato lontano da voi solo per far visita a qualcuno che voleva per forza offrirmi la sua ospitalità... e.... come rifiutare!! id="size2"> id="red"> [:D][:D][:D] Ma oggi... di nuovo al chiodo... più stanco del solito... eh, si... ci vorrebbe qualcosa che mi tiri... sù... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
> EVVIVA!!!!!!!!!!!!E' TORNATO IL GRANDE, IL MITICO,IL SUPER, IL SIMPATICISSIMO DINO!!![:D][:0][:0][:0] ma ndo' sta' sto' bellissimo salone????[:D] Acc....pero' potevi invitare anche noi[:D][:D][:D] Vuoi tirarti su? basta che scrivi a noi su COL[:D][:D][:D] adesso non sparire di nuovo ciao Silvana BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII[:D] vedo con piacere che c'è chi me frega x l'orario di mattina x dare il buon giorno con il caffe' in mano[:p][:)] con oggi a Roma sono 3 giorni che piove...piove...piove[V][:(] che [8][8] non ne' posso + un bacione grande grande va a ZARINA pelosetta, forza amore tieni duro che x Pasqua ti voglio veder correre[:X][:X][:X] ciao a tutti Silvana e Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link