quote:Originally posted by bandolero stanco> aaaaaahhhh e io che ......... credevo andaste ad un parto !!!!!!id="red">id="size5"> Anche a me piacciono molto le sue denunce, il problema è che.......se ne becca poi tantissime contro [;)][;)]id="black">id="size2"> @ ledipimmaid="blue">id="size2"> Mi fa molto piacere leggere il tuo nick ... di quà. Un saluto al cuoco Sergio. Ah, se ci sono buone nuove........[:)]id="size2"> @ Maryland questa leggila canticchiando come la famosa canzone di Fausto Leali Pittore di voglio parlareeeee meeentre dipingi il soffittoooid="size2"> (1/2 tono sotto) Ricorda che ci hai da fa anche il sosfrittooo (su di 1/4 tono) se no la Dany di bastonaaaaaaa ( ora a tutta ) Lo sooooo.....la voglia non ce l'ha a ii....... ma teeeeee e ee e le botte non le vuoi e allora tutto faa ai MA NON FINISCI MAIIIIIIII [:D][:D][:D][:D][:D] A tutti gli altri per ora buongiorno ( X ORA ) Andrea
Buongiorno gente!!!Buongiorno a chi dipinge, a chi è in ufficio, a chi ancora dorme, a chi passeggia, a chi passa l'aspirapolvere, a chi sta facendo la spesa, a chi sta bevendo un caffè!Buongiorno a chi ci tiene compagnia lasciando un suo pensiero su questo nostro diario di bordo!!! @Marcello Travaglio è stato strepitoso come sempre. E' la terza volta che vado ad ascoltarlo. E' brillante, ironico, sarcastico e soprattutto obiettivo nelle valutazioni.....da non perdere se capita l'occasione!! >
Andrea
quote:Originally posted by robocop> caro Andrea eccomi!!!![:D]oggi ho fatto la mia fila all'ospedale x un appuntamento preso 1 mese fa[:(] volevo dirti che la fotografia del tramonto è stupenda!![:p][:p] ma sicuro che è il tramonto di Livorno visto dal porto?????[:0] a Roma aria di neve[:(][:(!] speriamo che si sfoga adesso, cosi x Pasqua ci lascia in pace. + tardi voglio preparare un dolce napoletano, questa è una "poesia" che mi diceva sempre mio nonno, vediamo se la indovini Currite Giuvino'! ce sta a ......., e con inimitabile fragranza soddisfa primm o naso e dopp'a panza. Pasqua senza........niente vale: è a vigilia senz'albero 'e Natale è comm o Ferragosto senza sole. Guaglio', chest'è 'a............. chi ne vuole? Mangiat sta .......... e dimme cumme'era: aspetto na' risposta. che sara'certamente "Oj mamma mia! chest nunn'è nu dolce è na' poesia" hai indovinato? ti è venuta l'acqualina in bocca? salutami Stefania ciao Silvana un saluto anche a Bandolero stanco [:X][:X][:X]
Sissì, Giacomo copriti bene e non sudare, t'immagini ammalarsi ora che rabbia senza poter andare sotto la mutua [:D][:D][:D]id="green">id="size3"> Buon appetito anche te Bandolero/i....acc è pronto ( mi chiama l'arzilla !!! ) Speriamo di scriverci stasera ma ho un brutto presentimento. Silvanaaaaaa.....Robeeeeee ma...alloraaaa ?????id="size5"> Andrea >
quote:Originally posted by robocop> si si si si bravo Andrea!! è proprio la pastiera!!![:p][:p][:p] x quanto riguarda il tramonto, non pensavo proprio che era della nostra bellissima Italia[:0] il "nostro" Cenerentolo ci' ha da' fa'...attenzione a non distrarlo perche' se la pittura viene [:(!]male...DANIELA se la prende con noi[:(]!!!!ma a Genova non fa freddo???[:(] caro Andrea ho sentito il TG due sere fa che diceva che un genovese era stato ricoverato in ospedale perche' l'amante gelosa l'aveva quasi evirato con un coltello[^][^] Roberto ridendo,ha detto che a Genova non si fermera' mai [:D][:D][:0]visti i risultati[:I] manda anche le foto scattate dalla gru ciao Silvana
ooohhh finalmente Silvana hai indovinato, la foto l'ho scattata dalla scogliera di Calafuria. In linea d'aria sono 4 km più a sud, ma ne ho di belle anche dalla grù. Senti, la poesia non la conosco ma: è in napoletano, parla di Pasqua, è una squisitezza.......può essere una cosa sola a' pastiera ??id="green">id="size4">[:p][:p] Stefy contraccambia i saluti però mi manca qualcuno....ah sì " il cenerentolo "id="green">id="size5">. Ciao Giacomoooo Andrea >
e.... come rifiutare!! id="size2"> id="red"> [:D][:D][:D]
Ma oggi... di nuovo al chiodo... più stanco del solito... eh, si... ci vorrebbe qualcosa che mi tiri... sù... [:D][:D][:D]
Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> EVVIVA!!!!!!!!!!!!E' TORNATO IL GRANDE, IL MITICO,IL SUPER, IL SIMPATICISSIMO DINO!!![:D][:0][:0][:0] ma ndo' sta' sto' bellissimo salone????[:D] Acc....pero' potevi invitare anche noi[:D][:D][:D] Vuoi tirarti su? basta che scrivi a noi su COL[:D][:D][:D] adesso non sparire di nuovo ciao Silvana BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII[:D] vedo con piacere che c'è chi me frega x l'orario di mattina x dare il buon giorno con il caffe' in mano[:p][:)] con oggi a Roma sono 3 giorni che piove...piove...piove[V][:(] che [8][8] non ne' posso + un bacione grande grande va a ZARINA pelosetta, forza amore tieni duro che x Pasqua ti voglio veder correre[:X][:X][:X] ciao a tutti Silvana e Roberto
Buon giorno a tutti...[:)][:)] Vedo con piacere che vi tirate "su".... [:D][:D][:D][:D] Sono stato lontano da voi solo per far visita a qualcuno che voleva per forza offrirmi la sua ospitalità...e.... come rifiutare!! id="size2"> id="red"> [:D][:D][:D] Ma oggi... di nuovo al chiodo... più stanco del solito... eh, si... ci vorrebbe qualcosa che mi tiri... sù... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>