e questa è la versione invernale
Quando volete partire.......avvisateci che prenotiamo una tavolata!
Paola&Gennaro quote:Originally posted by Siro31> e chi sparisce... ma sai... quando te chiamano in quei posti.... Ciao, Dino (TR)quote:Originally posted by nodisan> EVVIVA!!!!!!!!!!!!E' TORNATO IL GRANDE, IL MITICO,IL SUPER, IL SIMPATICISSIMO DINO!!![:D][:0][:0][:0] ma ndo' sta' sto' bellissimo salone????[:D] Acc....pero' potevi invitare anche noi[:D][:D][:D] Vuoi tirarti su? basta che scrivi a noi su COL[:D][:D][:D] adesso non sparire di nuovo ciao Silvana....... ciao a tutti Silvana e Roberto
Buon giorno a tutti...[:)][:)] Vedo con piacere che vi tirate "su".... [:D][:D][:D][:D] Sono stato lontano da voi solo per far visita a qualcuno che voleva per forza offrirmi la sua ospitalità...e.... come rifiutare!! id="size2"> id="red"> [:D][:D][:D] Ma oggi... di nuovo al chiodo... più stanco del solito... eh, si... ci vorrebbe qualcosa che mi tiri... sù... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
>
P.S. qui neve e acqua.... quote:Originally posted by robocop> Beato te!! io invece sto in una piccola caverna.... Per l'acqua.... aspetta d'assaggià quella che sta nel mio... Ciao, Dino (TR)
scusate il ritardo ma sono scoppiato, buongiorno a tutte e tutti. Ho letto tutte cose positive , meno male. @ Dino Quando costruii la mia casa ([V]) in una stanza come quella facevo giocare i miei cagnolini id="size2"> [:D][:D]. P.s. Nostalgia di .... acqua buona ?? [;)] Nel mio camper...... ma chiedi agli altri va, ti dicono loro. Ciao uuuaaaaaaaaaaaaaaa (scusate) >
quote:Originally posted by bandolero stanco> cara Paola, il posto è STUPENDO, INCANTEVOLE, dicci dove sta che quando arriva il tempo bello, si puo' pensare di fare una pazzia[:0] (x i Km) e andarci x un w.e. ciao Silvana
Per illuminare la giornata provo ad inserire qualche foto del "nido" dove ci rifugiamo quando vogliamo riempirci gli occhi e il pancino[:p]e questa è la versione invernale
Quando volete partire.......avvisateci che prenotiamo una tavolata! Paola&Gennaro >
http://www.cyranovinoecucina.it/
quote:Originally posted by bandolero stanco> Mi ricorda la "Baita Segantini" ciao [8D] GIA---DA [:)]
Per illuminare la giornata provo ad inserire qualche foto del "nido" dove ci rifugiamo quando vogliamo riempirci gli occhi e il pancino[:p]e questa è la versione invernale
Quando volete partire.......avvisateci che prenotiamo una tavolata! Paola&Gennaro >
quote:Originally posted by maryland> Mi associo.....id="size5">id="purple">
AUGURI a tutte le bellissime donne di questo stupendo forum...[:)]Silvana,Adriana,Stefania,Elisabetta,Elide,Francesca,Mariarosa, Paola,Fily,Silvana106, Daniela e scusate se ho dimenticato qualche nome, cmq. auguri a tutte le DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e per tutte un ramoscello di mimosa virtuale.[8D] Vi abbraccio tutte [:D]GIAcomo id="blue">id="size3">[:D]>
Ciao, Dino (TR)
Paola&Gennaro quote:Originally posted by king660> Acc.... Marcello,[:p] che ambientino! complimenti!![:D][:D][:D]quasi...quasi prenoto una serata con mio marito x una cena a lume di candela[:X][^] Auguri al figliolo ciao Silvana saluti a Elisabetta
allora poichè sono invidioso; Andrea fa vedere dova lavora,Paola e Gennaro fanno vedere il loro rifugio Giacomo fa vedere il suo bellissimo balcone.io per chi interessa faccio vedere il mio locale o meglio di mio figlio, io ci lavoro soltanto e naturalmente agggggratisseeeid="size3">http://www.cyranovinoecucina.it/
>
quote:Originally posted by nodisan> grazie...grazie Giacomo x gli auguri, da parte mia, e grazie x le mimose, sono stupende!!! un grazie anche a Dino, pero' gli volevo dire " ma queste mimose dove le hai prese? sono un po....mosce"[:D][:D][:D]Vuoi mettere quelle di Giacomo???? Dinoooooooo!! non ti arrabbiare perche' scherzo, con te lo posso fare perche' ti voglio bene[:X][:D][:D][:D] AUGURI A TUTTE LE DONNEEEEEEEEEE!!![:X][:X][:X] ciao Silvanaquote:Originally posted by maryland> Mi associo.....id="size5">id="purple">
AUGURI a tutte le bellissime donne di questo stupendo forum...[:)]Silvana,Adriana,Stefania,Elisabetta,Elide,Francesca,Mariarosa, Paola,Fily,Silvana106, Daniela e scusate se ho dimenticato qualche nome, cmq. auguri a tutte le DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e per tutte un ramoscello di mimosa virtuale.[8D] Vi abbraccio tutte [:D]GIAcomo id="blue">id="size3">[:D]>
Ciao, Dino (TR)
![]()
>
quote:Originally posted by bandolero stanco> Bandolero, perche' sei triste? che te hanno fatto ciao Silvana
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by maryland> Giacomooooooooooo!!! ma che stai a di!!![:D] a vedervi tutti in mutande c'è da tenersi la pancia dal ridere[:D] quanto sarete sex!!! ah ah ah ah ah ah oddio non c'è la faccio + dal ridere vi immagino gia' da adesso, la mia fantasia sta galoppando ah ah ah ah ah ah ciao Silvana
@ Marcello- il "cyranovinoecucina" è un locale veramente "in-timo" complimenti a tè e Massimiliano, chissà quante donnine domani sera verranno a festeggiare la festa della donna...[:)][:)][:)] Io avrei una proposta da fare,potresti ingaggiare camerieri in "boxer" e con mimosa fra le folte chiome da omaggiare le signore presenti per il servizio in sala e al riguardo ti proporrei i seguenti nomi: Giacomo-Dino-Andrea-Roberto-Claudio-Valerio-Mario-Sergione-Gennaro,e se ci tieni...anche Marcello [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un successo Garantitoooo Bye bye [:D][:D][:D][:D][:D] GIAcomo [:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size3"> >