CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
105 20 2923
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 10:14:27
Per illuminare la giornata provo ad inserire qualche foto del "nido" dove ci rifugiamo quando vogliamo riempirci gli occhi e il pancino[:p] e questa è la versione invernale Quando volete partire.......avvisateci che prenotiamo una tavolata! Paola&Gennaro
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/03/2008 alle: 12:38:06
scusate il ritardo ma sono scoppiato, buongiorno a tutte e tutti. Ho letto tutte cose positive , meno male. @ Dino Quando costruii la mia casa ([V]) in una stanza come quella facevo giocare i miei cagnolini id="size2"> [:D][:D]. P.s. Nostalgia di .... acqua buona ?? [;)] Nel mio camper...... ma chiedi agli altri va, ti dicono loro. Ciao @ bandolero Ieri in tarda serata al Maurizio Costanzo c'era il tuo idolo. Ha cantato per la prima e, mi dispiace ultima volta, una inedita composta in una occasione speciale quando il figlio ha avuto grandi problemi. Struggente.[:0] Complimenti per le foto, Dolomiti ? Prima o poi farò violenza a Stefy e ci andrò con la neve ( lei la odia perchè il padre la "obbligava" x anni a gareggiare nel fondo). Toglimi una curiostà, ho visto una firma sulla seconda (è un dottore camperista abbastanza vicino di casa? ). Ieri ho ricevuto due mail, una del nostro caro Salvatore di Napoli che mi ha raccontato la bella esperienza in Sicilia l'altra di Mariarosa, entrambi in questo momento hanno poco tempo da dedicare ai tasti anzi, Mariarosa ha un pò di dolori ad una spalla quindi AUGURIIII. Un forte ( e delicatissimo ) abbraccio alle altre mitiche madame. P.s. Silvana pensaci te oggi perchè mi sa che il "cenerentolo" con questo tempo è tutto vernice e pennello.[:)][:)] uuuaaaaaaaaaaaaaaa (scusate)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 07/03/2008 alle: 13:11:56
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by nodisan
Buon giorno a tutti...[:)][:)] Vedo con piacere che vi tirate "su".... [:D][:D][:D][:D] Sono stato lontano da voi solo per far visita a qualcuno che voleva per forza offrirmi la sua ospitalità... e.... come rifiutare!! id="size2"> id="red"> [:D][:D][:D] Ma oggi... di nuovo al chiodo... più stanco del solito... eh, si... ci vorrebbe qualcosa che mi tiri... sù... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
> EVVIVA!!!!!!!!!!!!E' TORNATO IL GRANDE, IL MITICO,IL SUPER, IL SIMPATICISSIMO DINO!!![:D][:0][:0][:0] ma ndo' sta' sto' bellissimo salone????[:D] Acc....pero' potevi invitare anche noi[:D][:D][:D] Vuoi tirarti su? basta che scrivi a noi su COL[:D][:D][:D] adesso non sparire di nuovo ciao Silvana....... ciao a tutti Silvana e Roberto
>
> e chi sparisce... ma sai... quando te chiamano in quei posti.... Ciao, Dino (TR) P.S. qui neve e acqua....
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 07/03/2008 alle: 13:17:39
quote:Originally posted by robocop
scusate il ritardo ma sono scoppiato, buongiorno a tutte e tutti. Ho letto tutte cose positive , meno male. @ Dino Quando costruii la mia casa ([V]) in una stanza come quella facevo giocare i miei cagnolini id="size2"> [:D][:D]. P.s. Nostalgia di .... acqua buona ?? [;)] Nel mio camper...... ma chiedi agli altri va, ti dicono loro. Ciao uuuaaaaaaaaaaaaaaa (scusate) >
> Beato te!! io invece sto in una piccola caverna.... Per l'acqua.... aspetta d'assaggià quella che sta nel mio... Ciao, Dino (TR)

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/03/2008 alle: 14:05:43
Acqua ???????? chi ha parlato di acqua???? Per la miseria mi avete fatto cadere il pennello a terra ho fatto un casino ora chi la sente la Dany [:(][:(][:(][:(][:(] CMQ...[:p] non saprei dire quale delle due è la migliore,dovrei riassssssaporarle entrambe per poter esprimere un Giudizio fate voi...[:D][:D][:D][:D][:D] X bandolero... posto incantevole,dove rimane,ci andiamo??? organiziamo??? Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 07/03/2008 alle 14:07:18
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/03/2008 alle: 14:21:02
quote:Originally posted by bandolero stanco
Per illuminare la giornata provo ad inserire qualche foto del "nido" dove ci rifugiamo quando vogliamo riempirci gli occhi e il pancino[:p] e questa è la versione invernale Quando volete partire.......avvisateci che prenotiamo una tavolata! Paola&Gennaro >
> cara Paola, il posto è STUPENDO, INCANTEVOLE, dicci dove sta che quando arriva il tempo bello, si puo' pensare di fare una pazzia[:0] (x i Km) e andarci x un w.e. ciao Silvana
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 14:55:08
per me quello è il paradiso.Prendete come punto di riferimento Moena in Val di Fassa, poi si sale verso il Passo S.Pellegrino e, una volta giunti al passo, si prende una strada che porta al paradiso. Occorre tenere presente che in macchina si può andare solo la sera per cenare; il comune ha posto (a mio viso giustamente!) divieti di circolazione agli automezzi, per non devastare l'aria, per non deturpare il paesaggio e, soprattutto, per chi va li in cerca di quiete! Si raggiunge a piedi con una piacevolissima passeggiata di un'ora, senza correre....e vi assicuro che ne vale davvero la pena.Chiude a Pasqua e riapre a giugno....pensateci e fatemi sapere....sono di casa!Pensate che in inverno si percorre il tragitto con la motoslitta....è uno spasso!!! @Robocop so che il Prof ha avuto seri problemi in famiglia e sono felice che adesso le cose vadano bene. Per la montagna...di a Stefania che anche chi non scia non si annoia. Io ho sciato da 6 a 20 anni,poi purtroppo ho smesso! Ma vado ugualmente in montagna. Ci sono passeggiate stupende anche sulla neve oppure si può sempre prendere un po' di sole!
king660
king660
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 16:18:51
allora poichè sono invidioso; Andrea fa vedere dova lavora,Paola e Gennaro fanno vedere il loro rifugio Giacomo fa vedere il suo bellissimo balcone.io per chi interessa faccio vedere il mio locale o meglio di mio figlio, io ci lavoro soltanto e naturalmente agggggratisseeeid="size3">

http://www.cyranovinoecucina.it/

19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:15:22
AUGURI a tutte le bellissime donne di questo stupendo forum...[:)]Silvana,Adriana,Stefania,Elisabetta,Elide,Francesca,Mariarosa, Paola,Fily,Silvana106, Daniela e scusate se ho dimenticato qualche nome, cmq. auguri a tutte le DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e per tutte un ramoscello di mimosa virtuale.[8D] Vi abbraccio tutte [:D]GIAcomo id="blue">id="size3">[:D]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:17:07
quote:Originally posted by bandolero stanco
Per illuminare la giornata provo ad inserire qualche foto del "nido" dove ci rifugiamo quando vogliamo riempirci gli occhi e il pancino[:p] e questa è la versione invernale Quando volete partire.......avvisateci che prenotiamo una tavolata! Paola&Gennaro >
> Mi ricorda la "Baita Segantini" ciao [8D] GIA---DA [:)]
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:59:42
quote:Originally posted by maryland
AUGURI a tutte le bellissime donne di questo stupendo forum...[:)]Silvana,Adriana,Stefania,Elisabetta,Elide,Francesca,Mariarosa, Paola,Fily,Silvana106, Daniela e scusate se ho dimenticato qualche nome, cmq. auguri a tutte le DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e per tutte un ramoscello di mimosa virtuale.[8D] Vi abbraccio tutte [:D]GIAcomo id="blue">id="size3">[:D] >
> Mi associo.....id="size5">id="purple"> Ciao, Dino (TR)
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:02:46
@Maryland:non è molto distante dalla baita Segantini in linea d'aria....dal Passo San Pellegrino si scende verso Falcade e scendendo si incontra la strada che porta al Passo Rolle,parco di Paneveggio!! @Robocop:ho perso un pezzo per strada....non so se Panarotto è un medico camperista ma di sicuro è un cognome tipico della zona A proposito di cose buone vi mandiamo un banco di ostriche, cozze,vongole, aragoste direttamente dalla Bretagna (agosto '07) Buon appetito!!!! Paola&Gennaro
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:26:50
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:31:12
quote:Originally posted by king660
allora poichè sono invidioso; Andrea fa vedere dova lavora,Paola e Gennaro fanno vedere il loro rifugio Giacomo fa vedere il suo bellissimo balcone.io per chi interessa faccio vedere il mio locale o meglio di mio figlio, io ci lavoro soltanto e naturalmente agggggratisseeeid="size3">

http://www.cyranovinoecucina.it/

>
> Acc.... Marcello,[:p] che ambientino! complimenti!![:D][:D][:D]quasi...quasi prenoto una serata con mio marito x una cena a lume di candela[:X][^] Auguri al figliolo ciao Silvana saluti a Elisabetta
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:41:49
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by maryland
AUGURI a tutte le bellissime donne di questo stupendo forum...[:)]Silvana,Adriana,Stefania,Elisabetta,Elide,Francesca,Mariarosa, Paola,Fily,Silvana106, Daniela e scusate se ho dimenticato qualche nome, cmq. auguri a tutte le DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e per tutte un ramoscello di mimosa virtuale.[8D] Vi abbraccio tutte [:D]GIAcomo id="blue">id="size3">[:D] >
> Mi associo.....id="size5">id="purple"> Ciao, Dino (TR)
>
> grazie...grazie Giacomo x gli auguri, da parte mia, e grazie x le mimose, sono stupende!!! un grazie anche a Dino, pero' gli volevo dire " ma queste mimose dove le hai prese? sono un po....mosce"[:D][:D][:D]Vuoi mettere quelle di Giacomo???? Dinoooooooo!! non ti arrabbiare perche' scherzo, con te lo posso fare perche' ti voglio bene[:X][:D][:D][:D] AUGURI A TUTTE LE DONNEEEEEEEEEE!!![:X][:X][:X] ciao Silvana
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:43:47
quote:Originally posted by bandolero stanco
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] >
> Bandolero, perche' sei triste? che te hanno fatto ciao Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:00:01
@ Marcello- il "cyranovinoecucina" è un locale veramente "in-timo" complimenti a tè e Massimiliano, chissà quante donnine domani sera verranno a festeggiare la festa della donna...[:)][:)][:)] Io avrei una proposta da fare,potresti ingaggiare camerieri in "boxer" e con mimosa fra le folte chiome da omaggiare le signore presenti per il servizio in sala e al riguardo ti proporrei i seguenti nomi: Giacomo-Dino-Andrea-Roberto-Claudio-Valerio-Mario-Sergione-Gennaro,e se ci tieni...anche Marcello [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un successo Garantitoooo Bye bye [:D][:D][:D][:D][:D] GIAcomo [:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size3">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:08:55
quote:Originally posted by maryland
@ Marcello- il "cyranovinoecucina" è un locale veramente "in-timo" complimenti a tè e Massimiliano, chissà quante donnine domani sera verranno a festeggiare la festa della donna...[:)][:)][:)] Io avrei una proposta da fare,potresti ingaggiare camerieri in "boxer" e con mimosa fra le folte chiome da omaggiare le signore presenti per il servizio in sala e al riguardo ti proporrei i seguenti nomi: Giacomo-Dino-Andrea-Roberto-Claudio-Valerio-Mario-Sergione-Gennaro,e se ci tieni...anche Marcello [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un successo Garantitoooo Bye bye [:D][:D][:D][:D][:D] GIAcomo [:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size3"> >
> Giacomooooooooooo!!! ma che stai a di!!![:D] a vedervi tutti in mutande c'è da tenersi la pancia dal ridere[:D] quanto sarete sex!!! ah ah ah ah ah ah oddio non c'è la faccio + dal ridere vi immagino gia' da adesso, la mia fantasia sta galoppando ah ah ah ah ah ah ciao Silvana
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:29:58
Non è tristezza cara Silvana......è stanchezza!!!! Infatti adesso vado proprio a dormire!!Organizziamo un bel giretto al rifugio:conto su di te[;)]! Notte a tutti...a domani! p.s. condivido il pensiero sul festeggiamento alla donna[^] @robocop:di a Stefania che renda palese la sua presenza sul 3D...Sogni d'oro! @KING660:mannaggia!Averlo saputo....non abbiamo visto nulla che ci ispirasse appetito quando siamo stati a Pisa e siamo andati a mangiare a Livorno!!!!
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/03/2008 alle: 02:59:39
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ......ma proprio nero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link