CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
116 20 2923
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:47:16
troppo forte!!![;)] Qui la pioggia tombe douce douce! Paola&Gennaro
17
cenerentola
cenerentola
08/04/2008 2
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:53:44
ciao. sono nuova del forum e non sono capace di fare niente, ma ho voglia di andare con il camper e cerco compagnia per aggregarmi........
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:07:02
quote:Originally posted by cenerentola
ciao. sono nuova del forum e non sono capace di fare niente, ma ho voglia di andare con il camper e cerco compagnia per aggregarmi........ >
> capiti bene guarda, ieri abbiamo cambiato gli armadi e ho giusto giusto delle scarpette nuove mai usate....[:D][:D][:D] benvenuta/o . ciao Andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:09:21
@ Paola ANSC tocca dopo cena, quindi fra poco. Grazie Ieri l'altro ho postato anch'io con due link-video, uno di Travaglio ed uno sul cavaliere ( argomento il mausoleo dello psico ). Ciao andrea

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:32:31
ciao. sono nuova del forum e non sono capace di fare niente, ma ho voglia di andare con il camper e cerco compagnia per aggregarmi........ >
> Ciao visto che sei nuova raccontaci un po' di te ,di dove sei ecc. ecc.? Sai quì siamo tutti curiosi.[:D] Ciao, Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:52:20
> Ciao"cenerentola" ci mancavi...[:D] dai...non sei capace di fare niente nn ci crediamo...raccontaci di te ...di voi... da dove scrivi, insomma facci sapere come ti chiami,questo è un vero e proprio interrogatoriooooo...dai che scherzo.[:D][:D][:D] Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye [8D][8D][8D] GIAcomo-DAniela [:)][:)][:)] id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 08/04/2008 alle 21:13:40
17
cenerentola
cenerentola
08/04/2008 2
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:05:00
grazie Andrea non speravo in un benvenuto così veloce[:D] ed incoraggiante Cenerentola
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:27:03
ciao Cenerentola!! qui ci sono persone simpatiche,buone,sveglie e intraprendenti.Non abbandonare il 3d perchè nelle vicinanze ci sono tante mummie pallide,tristi e senza iniziativa!!! Sono felice di avervi incontrato! Notte a Andrea e Stefania,Roberto e Stefania,Giacomo e Daniela,Marcello e Elisabetta, Claudio e Elide...e benvenuti a chi sente ancora battere il cuore!! pAOLA
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:04:00
GRAAAAZIE Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaa id="blue">id="size3"> [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 09/04/2008 alle: 08:58:17
Buongiorno di pioggia a tutti [|)][|)][|)] Bye bye [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:12:19
Ieri sera abbiamo dimenticato Silvana e Roberto...errore imperdonabile per cui dedichiamo i saluti a loro!!
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:28:21
Un saluto a chi conosco e chi non conosco... a chi è bello e a chi è brutto... a chi è giovane e a chi è anziano... a chi è uomo e a chi è donna... a chi si gode la pensione e a chi forse... non ci andrà mai.... [:D][:D][:D][:D] ___________ Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente. I suoi familiari preoccupati per l'età avanzata contattano l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l'esame. Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l'ingegnere comincia a sottoporlo a domande trabocchetto. Prima domanda: "Se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?" E il vecchietto risponde: "Una bici!" L'ingegnere: "Ho capito, ma di che marca? Atala, Bianchi ... ecc." Il vecchietto: "... mah, non saprei ..." Allora l'ingegnere gli rivolge la seconda domanda: "Se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?" E il vecchietto: "Un'automobile!!" L'ingegnere: "Ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, BMW ...?" il vecchietto: "Mah ... non saprei" Allora l'ingegnere gli rivolge la terza domanda: "Se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?" E il vecchietto: "Un camion!!" L'ingegnere risponde: "Ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes ..." Il vecchietto: "Mah, non saprei ..." Allora l'ingegnere gli dice: "Mi spiace ma non posso rinnovarle la patente ..." Allora il vecchietto nell'uscire rivolge all'ingegnere una domanda: "Mi scusi, ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale sotto un lampione una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia ...?" E l'ingegnere: "Una p u t t a n a!!!!" E il vecchietto: "Ho capito, ma chi ... sua moglie, sua figlia, sua sorella ...?" Ciao, Dino (TR) Non ci sono.... e se ci sono... è un errore!
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/04/2008 alle: 10:09:18
buon giorno a tutti, uno in particolare a Nodisan che rileggo volentieri. Allora via, dato che siamo prossimi alla dichiarazione dei redditi vediamo un pò che ne pensano del 740 in Italia: MILANO : ...è un modulo per la denuncia dei redditi ! ROMA : ...è na Volvo ! NAPOLI : ... le 8 meno 20 ! PALERMO : ... e che minchia di calibro è ? [:D][;)] il mancinaio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/04/2008 alle: 10:31:35
Ho ricevuto in questo istante una gradita telefonata, nave in ritardo puoi stare in festaaaaaa !!!!! [8D][8D]id="green">id="size4"> Oggi mi coccolo la Stefania gente !!! Sì e anche 'r gatto, tanto dove c'è lei c'è lui [:(!][:D] Potrei andare a conoscere il nuovo dentista, ma è giapponese e si chiama TEKURO NAKARIE, che faccio ci vado ?? [:I][:o)] Vabbè via, ne ho dette fin troppe. Si ma voi oh.....un vi spellate i polpastrelli eh, mi raccomando ! [:D] A-casa
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 09/04/2008 alle: 11:55:24
Ciao gente... hai visto chi si risente...Ciao Dino Una sorella viene rapita e violentata per tutta la mattinata,quando finalmente finalmente viene rilasciata, verso mezzogiorno, rientra e racconta tutto alla superiora che la invita a denunciare l'accaduto alle autorità ma lei si vergogna e rinuncia sino a che dopo alcuni giorni si convince e accompagnata dalla madre superiora và dai carabinieri. Denuncia " sono stata violentata ripetutamente per diversi giorni"... quando escono la madre chiede perchè tre giorni ??? E lei" si perchè poi sono andata il giorno dopo e quello dopo e.........."[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/04/2008 alle: 11:57:36
quote:Originally posted by robocop ..... Potrei andare a conoscere il nuovo dentista, ma è giapponese e si chiama TEKURO NAKARIE, che faccio ci vado ?? [:I][:o)] >
> Chissà se vinci qualcosa!!!id="size3">id="red"> Un simpatico signore si reca dal dentista perché gli duole un dente. Dopo averlo esaminato attentamente il medico gli dice: -Devo informarla che per curarla è necessario procedere ad un’estrazione. E il signore, per nulla impaurito, risponde: -Va bene. E quali sono i premi in palio? Ciao, Dino (TR) Non ci sono.... e se ci sono... è un errore!
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 09/04/2008 alle: 12:01:33
Due conoscenti portano a passeggio i rispettivi cani. Il primo, ricco, pieno di sé, con andatura soddisfatta, porta al guinzaglio un enorme alano con sguardo assassino. Il secondo, un ometto piccolino, timido, solitario, porta al guinzaglio un cagnolino minuscolo. I due si salutano e - nel tempo di un "buongiorno" - l'alano, in un boccone, si mangia il cagnolino!!! L'ometto è disperato: - il mio cucciolo, il mio povero barboncino, era tutta la mia vita, eravamo sempre solo io e lui, gli stavo insegnando a portarmi il giornale e l'avevo pagato 500€. E intanto piange disperato, mentre l'altro, molto soddisfatto, gli batte una mano sulla spalla e gli fa: - mi spiace amico, ma io ho speso 5000€ per insegnare a questo cane a mangiarsi gli altri cani!!! L'ometto lo guarda con rabbia, poi senza dire nulla si gira e se ne va e per un mese intero non si vede più in giro. Una domenica però, mentre lo sbruffone passeggia sempre con il suo feroce cane, vede l'altro avvicinarsi, stavolta con un chiwawa… I due si salutano mentre l'ometto si tieni un po' a distanza ma, anche stavolta, "zac", l'alano si fionda sul cagnolino indifeso e lo mangia!!! L'ometto è sconvolto, quasi sviene per lo shock e continua a ripetere: - il mio Fuffy, il mio chiwawa, lo avevo pagato 800€ ed aveva anche imparato a salutarmi ed a portare il giornale... E l'altro, ancora più soddisfatto della prima volta, risponde: - Mi spiace amico, ma io ho speso 5000€ per insegnare a questo cane a mangiarsi gli altri cani! L'ometto lo insulta, poi se ne va… Stavolta passano 3 mesi senza che si veda nuovamente in giro, poi un giorno il primo uomo - guardando in fondo al viale - dice sorridendo cattivo al suo alano: - guarda guarda amico mio, sta arrivando il tuo pasto! Quell'ometto stavolta ha uno di quei cani bassi bassi e lunghi… ora ci divertiamo! Intanto l'ometto avanza ma è ancora offeso, non saluta nemmeno ma l'altro - ovviamente - lo fa… E mentre il proprietario dell'alano dice "buongiorno", il cane lungo e basso, "zac", si mangia l'altro!!! Il proprietario non riesce a crederci, è assolutamente sconvolto e continua a dire e ridire: - non è possibile, non è possibile, come ha fatto quel coso a mangiarsi il mio cane? Non ci credo… E avevo anche speso 5000€ per insegnargli a mangiarsi gli altri cani! Al che l'ometto - finalmente molto soddisfatto - gli risponde: solo 5000€? Beh, io ne ho speso 10.000€… per far fare la plastica a questo coccodrillo!!! fliegeid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 09/04/2008 alle: 14:46:23
Ciao "fliege" come va ??? tutto bene ??? cari saluti a te e famiglia... carina la barze. bye bye [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/04/2008 alle: 16:06:01
Io ve la racconto così!!!!!!!!!!!!!!!!! SIGNORINA SIGNORINAid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/04/2008 alle: 16:34:41
10 euro spesi male, Adriana. [:D][:D] ciao Andreaid="black">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link