quote:Originally posted by ledipimma> Troppo forte...id="blue">id="size3"> [8D][8D][8D] gia-da [:)][:)][:)]
Io ve la racconto così!!!!!!!!!!!!!!!!!SIGNORINA SIGNORINAid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by maryland> tutto ok a parte ancora qualche residuo di bronchite per Donatella, vi leggo comunque tutti i giorni anche se non scrivo. Questo mese siamo già oltre le possibilità con gli impegni ma il prossimo ne riparleremo. Magari anche con la presenza di SuperDino. Un saluto a tutti fliegeid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
Ciao "fliege" come va ??? tutto bene ??? cari saluti a te e famiglia... carina la barze. bye bye [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by bandolero stanco> Penso anch'io che sia così, ciao e buonanotte a tutti...Danielaid="size3">id="blue">
Ciao a tutti! Anche io Daniela mi sono domandata tutt'oggi dov'è finita Silvana.Ho pensato che se la fosse un po' presa perchè il 3d era un po' moscio......ma non credo sia così visto il suo spirito e spero che siano solo molto presi dal nipotino o dalla quotidianità che strapazza un po' tutti a momenti alterni.Buonanotte a tutti voi....a domani >
bye bye [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
[8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)] quote:Originally posted by bandolero stanco> beh, questo è un mezzo toscano o sbaglio ? Se ho frainteso ...un fà nulla [:D][:D] Io è dall'una che ciò da stà a lavorà, però ora s'è rotta la grù e mi sa che me ne vado a fare una bella doccia e via.... a nanna[;)] A proposito, domani mattiona ho un processo. Se mi va male ricordatevi di me, accetto arance, biscotti ( buonissimi anche quelli che avanzano del nipotino dei Siro31[:p] ), acqua naturale, se non se lo bevono prima anche un bel rosso potrebbe andare. Oh, dimenticavo un buon libro e qualche rivistina ehm.....insomma .... un pò osè via. Saluto tutti con la speranza che mi possiate rileggere, altrimenti....lo sapete.[:0][:(!][xx(] A-ccusatoBuongiorno!Anche oggi giornata piovosa ma.....'un fa niente! Sa d'anda' al lavoro!!! [xx(] ![]()
>
Dai non arrabbiatevi che poi viene bello [8D][8D][8D][8D][8D]
bye bye [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)id="blue">id="size3">]
Non ci sono.... e se ci sono... è un errore!
quote:Originally posted by nodisan>
Anche da me è nuvoloso.... il sole uncistà... con l'accento sulla a! [:D][:D][:D][:D] Dunque dunque.....id="orange"> Quale e' quella persona che 1- sta in strada con qualunque tempo atmosferico; 2- la da a tutti senza problemi; 3- ormai 50 euro non bastano; 4- ti aspetta in piedi per strada mentre arrivi con la macchina. Ciao, Dino (TR)Non ci sono.... e se ci sono... è un errore! >
[8D] GIA [8D] quote:Originally posted by maryland> Eheheheh non è quella che pensi... la risposta giusta!!id="red"> [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)quote:Originally posted by nodisan>
Anche da me è nuvoloso.... il sole uncistà... con l'accento sulla a! [:D][:D][:D][:D] Dunque dunque.....id="orange"> Quale e' quella persona che 1- sta in strada con qualunque tempo atmosferico; 2- la da a tutti senza problemi; 3- ormai 50 euro non bastano; 4- ti aspetta in piedi per strada mentre arrivi con la macchina. Ciao, Dino (TR)Non ci sono.... e se ci sono... è un errore! >
[8D] GIA [8D]
>
Non ci sono.... e se ci sono... è un errore!