a tutti... nuvolo vento forte così è da noi[|)][|)][|)]
[8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by robocop> Sono con te... quoto in toto quello che dici,vedremo cosa farà il nuovo governo, cmq. tutto questo anche grazie ai vari Bertinotti , Prodi e.....altri che hanno avuto la possibilità di governare e se la sono giocata male . GIA-DA id="blue">id="size2">
.....e va bene, ma perchè non vi fate leggere più [?][?] capisco che ieri è stata una giornataccia per tanta gente però dobbiamo reagire e pensare in positivo. Può essere che fra tante baggianate ( leggi bugie ) alle quali hanno abboccato così in tanti qualche cosa forse andrà a buon fine [:I]. Sorridiamo su, tra qualche giorno vedrete che l'Italia si rialzerà ed il nuovo governo comincerà finalmente a fare leggi che aiuteranno la povera gente, mica come.......[xx(]. Sto provando a crederci ma.......un ce la faccio via, no no un ce la faccio....[V][:(] A-ccasciato >
Tu sei uno schiavo Neo! Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente!
C'è una quercia.
Sulla quercia ci sono 40 rami,
ogni ramo ha due rametti,
su ogni rametto c'è una ciliegia...
quante ciliegie in tutto ci sono?
bye bye [8D][8D][8D]GIA-DA [:)][:)][:)]
id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by maryland> Le cigliege di quercia sono buonissime peccato che sono un pò coriacee[:)][:D][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
C'è una quercia. Sulla quercia ci sono 40 rami, ogni ramo ha due rametti, su ogni rametto c'è una ciliegia... quante ciliegie in tutto ci sono? bye bye [8D][8D][8D]GIA-DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Benvenuti a Pino e Lory!!! anche noi siamo di Roma x la precisione zona Montesacro e voi? x il 25 Aprile, insieme ad altri camperisti, abbiamo deciso di andare a riposarci al lago di Bolsena zona Capodimonte, c'è un bellissimo campeggio dove effettua il w.e. del camperista (Venerdi, Sabato e Domenica € 30,00)fateci sapere se vi interessa, x il 1° Maggio decideremo li al campeggio dove andare. se ti vuoi aggregare sarai sempre il benvenuto e ci farai tanto piacere. la mia email SIRO31@LIBERO.IT vi saluto con simpatia Silvana e Robertoid="size4">
Ciao a tutti, siamo una coppia (46 e 42) di NEO-CAMPERISTI di Roma, abbiamo tre “bambini” tra i 18 ed i 24 anni che ci seguono molto raramente ( per ora è successo una volta dopo averli minacciati ) e cerchiamo amici per effettuare gite e viaggi. Da quello che ho letto nei vari forum ho capito che ci sono tutti i presupposti per poterci aggregare alle vostre allegre comitive. Possiamo sapere quali sono le vostre proposte per i prossimi due W.E. lunghi che ci aspettano??? e, cosa principale, possiamo aggregarci???? [:I][:I][:I] Speriamo di fare i prossimi chilometri in vostra compagnia. [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by robocop> caro Andrea se trovi un mega-borsellino anche x me, ti prego di comprarmelo subito, anzi ti consiglio il portafoglio a fisarmonica lo conosci? è molto carino a vedersi... pero' sara' sempre[:(]vuoto [:(]haime' [:X][:X][:X]Silvana lavori stanotte?[:0][:0][:0]id="size4">
Eccomi, eccomi io ci sono e leggo sempre. Quì mattinata fresca e un bellissimo sole. Purtroppo in questi giorni è l'unica cosa positiva che ci è capitata. Adesso vi saluto tutti cordialmente e vado a comperare un bel borsellino, molto più capiente di quello che possiedo. Tanto ha detto lo psiconano che tra le tante cose belle che sono in programma, una sarà la lotta all'evasione, così potrà dare più soldi a tutti pertanto io mi preparo !! [:o)][}:)] Ma che faccia tosta che ha [:(!][:(!] A-chetristezza >
Ho fatto un sogno stupendo..io e te eravamo nel deserto e scopavamo, scopavamo, scopavamo....poi é finita la sabbia; abbiamo posato le scope e siamo tornati a casa.
bye bye [8D]GIA [8D]id="blue">id="size3">