CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
120 20 2923
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/04/2008 alle: 21:36:21
BUONA SERA A TUTTI!!!!!!!!!!! DINOOOOOO!!! bentornato!! ecco perche' eri sparito[:D] eri in cerca di barzellette e di altro ancora.... senti questa: "ho avuto una giornata tremenda oggi: mi hanno rubato la macchina, mi hanno svaligiato l'appartamento e l'unica cosa positiva è il test dell' HIV[:D][:D][:D][:D] Sai che cosa è il silenzio "pre-elettorale"???????? CHI LO SA???????????? Giacomo, mi devi mettere er pupo che ride!!! troppo forte [:X][:X][:X] Silvanaid="size4">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/04/2008 alle: 09:13:24
BUON GIORNO A TUTTI!!!!! qui Roma servizio meteo: S O L E[8D][8D][8D]!!!!! ci sentiamo + tardi [:X][:X][:X]Silvanaid="size4">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 14/04/2008 alle: 09:43:51
Ciao e a tutti... nuvolo vento forte così è da noi[|)][|)][|)] [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/04/2008 alle: 19:01:21
Quì è discreto, adesso anche il sole. Purtroppo il cattivo tempo è in tv.....[:(][xx(][V] A-ddolorato

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/04/2008 alle: 10:38:02
.....e va bene, ma perchè non vi fate leggere più [?][?] capisco che ieri è stata una giornataccia per tanta gente però dobbiamo reagire e pensare in positivo. Può essere che fra tante baggianate ( leggi bugie ) alle quali hanno abboccato così in tanti qualche cosa forse andrà a buon fine [:I]. Sorridiamo su, tra qualche giorno vedrete che l'Italia si rialzerà ed il nuovo governo comincerà finalmente a fare leggi che aiuteranno la povera gente, mica come.......[xx(]. Sto provando a crederci ma.......un ce la faccio via, no no un ce la faccio....[V][:(] A-ccasciato
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 15/04/2008 alle: 10:49:31
quote:Originally posted by robocop
.....e va bene, ma perchè non vi fate leggere più [?][?] capisco che ieri è stata una giornataccia per tanta gente però dobbiamo reagire e pensare in positivo. Può essere che fra tante baggianate ( leggi bugie ) alle quali hanno abboccato così in tanti qualche cosa forse andrà a buon fine [:I]. Sorridiamo su, tra qualche giorno vedrete che l'Italia si rialzerà ed il nuovo governo comincerà finalmente a fare leggi che aiuteranno la povera gente, mica come.......[xx(]. Sto provando a crederci ma.......un ce la faccio via, no no un ce la faccio....[V][:(] A-ccasciato >
> Sono con te... quoto in toto quello che dici,vedremo cosa farà il nuovo governo, cmq. tutto questo anche grazie ai vari Bertinotti , Prodi e.....altri che hanno avuto la possibilità di governare e se la sono giocata male . GIA-DA id="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 15/04/2008 alle 13:09:40
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 12:36:46
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 16/04/2008 alle: 09:08:33
Buon giorno a tutti[:D][:(][:(]!!! ieri il cielo di Roma era NERO!!INCAXXATO come il mio umore!![:(][:(][:(] a piovuto quasi tutto il giorno, sara' un "presagio???" a risentirci [:X][:X] Silvanaid="size4">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 16/04/2008 alle: 10:16:17
Nella vita alcune cose cambiano, altre invece non cambieranno mai. id="size3"> id="red"> (Matrix reloaded) Ciao, Dino (TR) Tu sei uno schiavo Neo! Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/04/2008 alle: 10:31:05
E piove pioveeee trallallala.............id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/04/2008 alle: 13:53:58
A Genova tempo variabile e vento freddo. Praticamente siamo di nuovo in inverno. Ma tutti i nostri coetanei dove caxx.... sono? Forse sono troppo impegnati? Ciao bacioni a tutti. Danielaid="orange">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/04/2008 alle: 15:19:16
Eccomi, eccomi io ci sono e leggo sempre. Quì mattinata fresca e un bellissimo sole. Purtroppo in questi giorni è l'unica cosa positiva che ci è capitata. Adesso vi saluto tutti cordialmente e vado a comperare un bel borsellino, molto più capiente di quello che possiedo. Tanto ha detto lo psiconano che tra le tante cose belle che sono in programma, una sarà la lotta all'evasione, così potrà dare più soldi a tutti pertanto io mi preparo !! [:o)][}:)] Ma che faccia tosta che ha [:(!][:(!] A-chetristezza
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:28:08
Ciao a tutti, siamo una coppia (46 e 42) di NEO-CAMPERISTI di Roma, abbiamo tre “bambini” tra i 18 ed i 24 anni che ci seguono molto raramente ( per ora è successo una volta dopo averli minacciati ) e cerchiamo amici per effettuare gite e viaggi. Da quello che ho letto nei vari forum ho capito che ci sono tutti i presupposti per poterci aggregare alle vostre allegre comitive. Possiamo sapere quali sono le vostre proposte per i prossimi due W.E. lunghi che ci aspettano??? e, cosa principale, possiamo aggregarci???? [:I][:I][:I] Speriamo di fare i prossimi chilometri in vostra compagnia. [:)][:)][:)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:45:27
Grazie a Robocop per il suggerimento. Andiamo a comprarci un borsellino più capiente anche noi, chissà che non serva davvero ( basta che te lo credi!).Detto ciò , diamo il benvenuto a Pino e Lory, per quanto riguarda i prossimi week-end dipende dal tempo, se bello ,noi Gole del Verdon (Francia) altrimenti per il 1 Maggio vedremo... Bye bye [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:13:33
C'è una quercia. Sulla quercia ci sono 40 rami, ogni ramo ha due rametti, su ogni rametto c'è una ciliegia... quante ciliegie in tutto ci sono? bye bye [8D][8D][8D]GIA-DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 16/04/2008 alle 19:15:41
king 660
king 660
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:46:01
un saluto a tutti ed uno in particolare ai nuovi venuti Pino e Lory con la speranza di poter combinare qualcosa insieme se il tempo si decide a migliorare comunque oggi a Pisa poche nuvole e abbastanza sole un abbraccio a tutti marcello & elisabettaid="size3">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/04/2008 alle: 20:04:41
quote:Originally posted by maryland
C'è una quercia. Sulla quercia ci sono 40 rami, ogni ramo ha due rametti, su ogni rametto c'è una ciliegia... quante ciliegie in tutto ci sono? bye bye [8D][8D][8D]GIA-DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size2"> >
> Le cigliege di quercia sono buonissime peccato che sono un pò coriacee[:)][:D][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 16/04/2008 alle: 20:42:46
quote:Originally posted by Pino e Lory
Ciao a tutti, siamo una coppia (46 e 42) di NEO-CAMPERISTI di Roma, abbiamo tre “bambini” tra i 18 ed i 24 anni che ci seguono molto raramente ( per ora è successo una volta dopo averli minacciati ) e cerchiamo amici per effettuare gite e viaggi. Da quello che ho letto nei vari forum ho capito che ci sono tutti i presupposti per poterci aggregare alle vostre allegre comitive. Possiamo sapere quali sono le vostre proposte per i prossimi due W.E. lunghi che ci aspettano??? e, cosa principale, possiamo aggregarci???? [:I][:I][:I] Speriamo di fare i prossimi chilometri in vostra compagnia. [:)][:)][:)] >
> Benvenuti a Pino e Lory!!! anche noi siamo di Roma x la precisione zona Montesacro e voi? x il 25 Aprile, insieme ad altri camperisti, abbiamo deciso di andare a riposarci al lago di Bolsena zona Capodimonte, c'è un bellissimo campeggio dove effettua il w.e. del camperista (Venerdi, Sabato e Domenica € 30,00)fateci sapere se vi interessa, x il 1° Maggio decideremo li al campeggio dove andare. se ti vuoi aggregare sarai sempre il benvenuto e ci farai tanto piacere. la mia email SIRO31@LIBERO.IT vi saluto con simpatia Silvana e Robertoid="size4">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 16/04/2008 alle: 20:51:22
quote:Originally posted by robocop
Eccomi, eccomi io ci sono e leggo sempre. Quì mattinata fresca e un bellissimo sole. Purtroppo in questi giorni è l'unica cosa positiva che ci è capitata. Adesso vi saluto tutti cordialmente e vado a comperare un bel borsellino, molto più capiente di quello che possiedo. Tanto ha detto lo psiconano che tra le tante cose belle che sono in programma, una sarà la lotta all'evasione, così potrà dare più soldi a tutti pertanto io mi preparo !! [:o)][}:)] Ma che faccia tosta che ha [:(!][:(!] A-chetristezza >
> caro Andrea se trovi un mega-borsellino anche x me, ti prego di comprarmelo subito, anzi ti consiglio il portafoglio a fisarmonica lo conosci? è molto carino a vedersi... pero' sara' sempre[:(]vuoto [:(]haime' [:X][:X][:X]Silvana lavori stanotte?[:0][:0][:0]id="size4">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/04/2008 alle: 21:30:19
Ho fatto un sogno stupendo..io e te eravamo nel deserto e scopavamo, scopavamo, scopavamo....poi é finita la sabbia; abbiamo posato le scope e siamo tornati a casa. bye bye [8D]GIA [8D]id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link