CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
121 20 2923
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/04/2008 alle: 21:33:44
Buonasera a tutti. In primis mi unisco al coro di benvenuti a Pino e Lory, noi siamo Andrea e Stefania da Livorno ( ma oh, sono pisano eh, [:D][;)] ) mi fa piacere rileggere i miei concittadini Marcello ed Elisabetta, ma come è andata poi al bau-raduno?? a Giacomo dico: ridiamo ora che fra poco......delle due una : olio di ricino o pomata ( tanto la parte interessata è la stessa [:I][xx(] ai Siro dico che il portafoglio a fisarmonica va bene, ma temo che soni di morto ma di morto poa musica !! ( l'ho detta in toscano ma penso sia di facile comprensione ). [B)] Stasera notte sì, ma con la mia Stefy accanto [:p][:p], ops dorme già [:(][:(]. Un saluto con [?] ai caio, lion, maryrose che si leggono ad intermittenza, non fateci stare in pensiero, mi raccomando. [:0] Bandolero lo so già, sono in un mare di lacrime per la delusione elettorale ma.....facciamoci coraggio, dai [:(!] Adriana, a te auguro di mettere un pochino di sole dul 3D perchè è da mò......magari fra 5 giorni andrebbe bene, che dici ?[;)]. Un saluto a Sergio. Se dimentico qulcuno è solo per mancanza di ......fosforo, chiedo perdono. A-letto[^]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/04/2008 alle: 21:38:13
quote:Originally posted by maryland
Ho fatto un sogno stupendo..io e te eravamo nel deserto e scopavamo, scopavamo, scopavamo....poi é finita la sabbia; abbiamo posato le scope e siamo tornati a casa. bye bye [8D]GIA [8D]id="blue">id="size3"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che te possino......... .......e questa dorme [}:)][}:)][}:)] A-digiuno
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/04/2008 alle: 21:46:30
Viaggio di nozze per Carmela e Salvatore. Partiti dalla Sicilia arrivano a Genova. Carmela, accarezzando il petto villoso di Salvatore, esclama: "Domani, Salvatore, andiamo a Rapallo?". "E pecche', non ti piace peluso?". Bye bye [8D]GIA [:D] id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 16/04/2008 alle 21:50:32
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:34:56
Ciao a tutti. Sono 15 giorni che sono in Slavenia,sono riuscito a leggervi solo ora, sono in un hotel che ha a disposizione un pc per i clienti, a parte le difficolta' con la tastiera ( Boh ha dei caratteri strani ),sono contento di sentirvi, mi mancavate[:D]. Posso solo dirvi che per il 25 aprile, non posso prendere impegni, non so' come staro' ( con il lavoro ). @ Siro31. RElide mi ha riferito per il 25 aprile, non posso confermarti nulla, comunque se mi e' possibile ci saro'. Ciao Ciao a tutti [:D] Claudio e Elideid="green"> [:D]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/04/2008 alle: 08:15:23
Buongiorno ragazzacci (50enni)!!![:D] l'inverno sembra che non se ne vuole andare[:(] U F F A[:(][:(][:(] la volete l'ultima??? un elefante chiede a un cammello: -perche' hai le tette sulla schiena? -Senti che cavolo di domanda fa uno che ha il pisello in faccia!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]Silvanaid="size4">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:34:26
Oggi c'è il ...........id="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:47:14
Buongiorno a tutti bella gente! Le vostre barze sono davvero fantastiche e attenuano l'i........a!! Ringrazio Andrea per la solidarietà.Pensa che qui da noi, terra di Peppone e Don Camillo, la lega ha avuto un risultato strepitoso...ma pensiamo ad altro:questo fine settimana sarà dedicato alla preparazione del camper e non abbiamo ancora deciso quale sarà la destinazione.Il tempo oggi è discreto ma siamo in attesa della pioggia annuciata dalle previsioni.Ormai ci siamo affezionati!!!! Pa&Ge
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:51:42
Oggi a Genova vento e nuvole minacciose.Che noia, ma il sole splende solo a Trieste?[:(]ciao Daniela
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:00:27
Oggi a Genova vento e nuvole minacciose.Che noia, ma il sole splende solo a Trieste?[:(]ciao Daniela >
> Si si finalmente. ma stamattina era meglio si sta già coprendo un po' il cielo. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 17/04/2008 alle: 19:23:59
Tondo, bi-tondo, bicchiere senza fondo, bicchiere non è, indovina che cos'è? [8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:37:07
aaaahhh, finalmente rileggo un pò di gente, bene bene. Vuol dire che piano piano si torna alla normalità, a parte ovviamente " l'URLO " id="red">id="size4"> di Bandolero alias Paola. Penso che ormai più che urla dovremo fare mea culpa.....non trovi ? [:(!][xx(][:(][;)] Sussù, pensate ai camper e alla serenità che ci regalano.[^] Giacomo, ma che hai preso lezioni da Nodisan ???? Oh, anche te quando cominci non ti fermi più ....bravo [:o)][:D] Claudiooooooo, certo che anche te la lasci un pò troppino sola la tù moglie....[:I][8D][:D] a sirooooo, ma comme sta er pupo ?? é vero che un pochetto me somiglia pure [:D][:D][:D]. Sine, a voja !!, giusto giusto ner nome [:D][:X] Adrianaaaa, visto che ce l'hai fatta a mettere il sole ??? Però secondo me era meglio per il 22 aprile [;)] Ciaoid="size3"> A-normale ( chi fraintende lo picchio !! )
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:50:06
Tondo, bi-tondo, bicchiere senza fondo, bicchiere non è, indovina che cos'è? [8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
> Dai che è facile specialmente per le signore che lo portano al dito...[:D][:D][:D] Scusate dimenticavo BUONGIORNO a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [8D][8D][8D]GIA-DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size3">
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 09:36:09
buongiorno gente!! Questo era l'aspetto del cielo fino ad un paio di ore fa! Naturalmente le previsioni dicono che fino a giovedì il tempo sarà variabile e da venerdì tempo meravigliosooooooo!!! Crediamoci visto che non costa nulla! Buona giornata![:)]
beatrix
beatrix
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 10:24:59
Scusate l'intromissione, chiedo anche a voi tutti (considerato il numero di letture che avete, un aiuto per il piccolo Fabio. www.fabullo.it Causale: amici di camperonline-comitato pro fabullo Saluti Francesco
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 18/04/2008 alle: 13:02:26
Tondo, bi-tondo, bicchiere senza fondo, bicchiere non è, indovina che cos'è? [8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
> Dai che è facile specialmente per le signore che lo portano al dito...[:D][:D][:D] Scusate dimenticavo BUONGIORNO a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [8D][8D][8D]GIA-DA [:)][:)][:)] id="blue">id="size3">
>
> Infatti è troppo facile..... meglio non rispondere!! [:D][:D][:D] A proposito... io non lo porto! id="red"> [:)] Ciao, Dino (TR) Se un giorno ti svegli e non vedi il sole o sei morto o sei tu il soleid="red">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/04/2008 alle: 13:47:07
quote:Originally posted by robocop Adrianaaaa, visto che ce l'hai fatta a mettere il sole ??? Però secondo me era meglio per il 22 aprile [;)] Ciaoid="size3"> A-normale ( chi fraintende lo picchio !! ) >
> Peccato che è durato poco PIOVEEEEEEid="size6"> Speriamo vada meglio anche se non per il 22 almeno per il lungo ponteid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:48:23
UN CARO SALUTO A TUTTI I PRESENTI E NON. NOI DOMANI ,TEMPO PERMETTENDO,(LE PREVISIONI DANNO MIGLIORAMENTO,MA INTANTO QUI A GENOVA PIOVE E FA PURE FREDDO) DOVREMMO ANDARE A PORTO VENERE CON MARCELLO ELISABETTA E CON LE PELOSETTE. VOI CHE FATE? ROBOCOP POTRESTI FARCI UN PENSIERO PURE Tù.BACI DA-GIA[:)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:53:13
Giacomo mi ha detto di non urlare come al solito. Non me ne sono mica accorta,anche perchè sono un tantino imbranata. ariciao Daniela[:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:02:41
Buona serata a tutte le signore e rispettivi ometti Oggi da noi bel tempo che però è andato sciupandosi verso sera. Ringrzio la Daniela per l'invito ma domani mattina lavoro, forse anche al pomeriggio. Comincio a dare di fori (la o aperta, e intendo dire sto impazzendo ) perchè queste navi un finiscono più !![}:)][:(!][xx(] A-che[8][8]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:36:16
Ciao Andrea come va??? Magari ci fosse a Genova tutto il lavoro che avete nel porto di Livorno... Un saluto circolare a tutti gli ex partecipanti al forum dei 50enni [:(] Buonanotte...e Ci sentiamo domani da Portovenere...[^] [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link