Oggi festeggiamo Adriana...[:)]
[8D][8D][8D] GIAcomo-DAniela [:)][:)][:)]
id="blue">id="size3">
Non ci sono.... e se ci sono... è un errore!
[8D]GIA-DA [:)]
id="blue">id="size2"> quote:Originally posted by nodisan> BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIII[8D][8D][8D] ciao Dino, volevo dirti di alzare ogni tanto il cappello x vedere la tua faccia[:D] se è sorridente oppure ...... se è un errore[:D][:D][:D] ma x caso sei a corto di barzellette??? salutami Filo anche da parte di Roberto [:X][:X][:X]Silvanaid="size4">
Adriana... buon compleanno anche da parte mia.... anche se non ho avuto il piacere di conoscerti di persona. Approfitto per salutare caramente tutti voi... Ciao, Dino (TR)Non ci sono.... e se ci sono... è un errore! >
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by bandolero stanco> cara Paola, non ti ho risposto perche' noi non abbiamo mai mangiato nelle trattorie del centro storico perche' sappiamo che il prezzo è molto salato.... x mangiare bene e spendere il giusto noi,e anche parecchi romani, vanno fuori Roma, quindi x il centro storico non sappiamo consigliarti Buon viaggio a te e Gennaro S I L V A N Aid="size4">
Ciao! Eravamo in attesa delle trattorie da visitare su consiglio di Silvana ma siamo rimasti a bocca asciutta[V] Domani si parte! Buon proseguimento a tutti! Paola&Gennaro >
http://www.eventiesagre.it/Even...
> per scaricare il programma, qui coordinate Google Earth Lat. 44 13 31 99 Long. 12 22 59 03 nelle vicinanze sono predisposte aree di parcheggio per CAMPER per circa mille posti ( Gli organizzatori segnalano di non parcheggiare assolutamente sulle striscie BLU )quote:Originally posted by robocop> Ciao Andrea...cà non ci stà più nisciùno, sono tutti fuori oppure...non sò... come è andata la tua uscita,a parte quella di Genova??? Se non ricordo male eri in Valsesia, com'è ci devo andare. Saluta Stefania ... Bye bye [8D] GIA-DA [:)] id="blue">id="size3">
Arieccomiiiiiiiid="black">id="size4"> rientrati ieri sera ed oggi subito un bel doppio turno !![}:)][:(!] Ci rileggiamo dopo perchè ora ci ho da cenà [:)] A-ffamato >