quote:Originally posted by maryland> beh, io accenderei il fiammifero... tu?id="size3">id="purple"> Ciao, Dino (TR)
Caro Dino con sto tempo,obbligati a stare in casa...che ci vuoi fare [8D] "la foto copiatrice" ----------------------------------------------------------------------- Entri in una stanza buia con un fiammifero in tasca e trovi una lampada a petrolio, una candela e una lampada a gas. Che cosa accendi per primo? [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3"> >
Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai... è meglio del silenzio.id="maroon">id="Book Antiqua">
Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai... è meglio del silenzio.id="maroon">id="Book Antiqua"> quote:Originally posted by nodisan>
In una stanza chiusa a chiavi da fuori c'è un tavolo, una finestra aperta, in terra ci sono dei cocci di vetro, dell'acqua, Romeo e Giulietta morti. Come hanno fatto a morire?id="size3">id="purple">Ciao, Dino (TR)
Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai... è meglio del silenzio.id="maroon">id="Book Antiqua"> >
Bye bye [8D] LADY [:D]id="blue">id="size3">
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by robocop> Caro Andrea, non si sa più come ammazzare il tempo, ( anche aiutati dalle belle giornate di sole che non abbiamo avuto ) così scriviamo caxxate....e postiamo foto di altri tempi...ho visto anche le tue attuali...siete una bellissima COPPIA [:)][:)][:)] bye bye [8D]Gia-Da[:)] id="blue">id="size3">
dimenticavo @ Giacomo Ho visto in giro per COL delle foto un po' " datate ". Complimenti, eravate/siete una bellissima coppia. In segno d'amicizia prometto che non posterò le mie, sai non vorrei offuscare.....[^] >