quote:Originally posted by ledipimma> "Tata" è bellissima [;)][;)][;)] Fai bene ,ti farà un sacco di compagnia. Bye bye [8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size3">
Questa è Lilia,per gli intimi TATA ,vado a prenderla il primo weekend di luglioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by nodisan> Ok, io ci sono, mi sono intanata dentro casa x colpa del caldo[8D] con i climatizzatori accesi dalla mattina alla sera[:(]....ma possibile che in questo mondo non c'è niente di normale???[:D][:D][:D] o piove sempre....oppure si crepa dal caldo[:(][:(] caro Dino ti mando un bacione one one anche a nome di Roberto saluti a Filoooooooooo[:X][:X] ciao Andrea, mi dispiace che sei rimasto solo, ma Venerdi viene presto, anzi è dietro l'angolo dopo devi dire a Stefania se ci racconta la sua impressione un abbraccio Silvana e Roberto[:)]id="size4">
Ragazziiii.... ci sieteeeee?? Dove sieteeee? Siete quiii?? Siete liiii??? Io so sempre... [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)>
quote:Originally posted by ledipimma>[:)][:)] Complimenti Ledipimma è meravigliosa!!!![:X]
Questa è Lilia,per gli intimi TATA ,vado a prenderla il primo weekend di luglioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by maryland> ciao Daniela, ma sei proprio te che scrivi ?! Hai tolto la tastiera al capitano? che piacere leggerti[^] Ti faccio notare che la "Sig.ra Stefania" è dall'alba di lunedì che è in viaggio[:(!][:(!], comunque sei gentile anche tu a rassicurarmi. Ma venerdì sera quando torna......[B)][B)] Oooh, mi raccomando, non ditele che stavo agitato sennò si monta la testa[;)] A-spettando
Anche a Genova si schiatta dal caldo, va già bene che dove abitiamo noi è sempre ventilato. Povero Andrea, senza la sua Stefania, ma dai tre giorni passano in fretta.[:I][:I] Un saluto a tutti, in particolare alle ragazze mando tanti [:X][:X][:X]. Daniela. >