quote:Originally posted by nodisan> caro Dino, vorrei raggiungerti davvero a Rovaniemi ma... ndo' sta? ti prego dimmelo perche' non vorrei sbagliare strada, visto che vengo a piedi[:D][:D][:D] e poi se tu vai con la macchina[V] arrivi tu x primo, questo lo so[:D][:D][:(!] ti faccio tanti auguri x la tua giornata molto particolare.... anche se non so che cosa sia[:0] un saluto a Filo[:X][:X] Silvana x Andrea evviva è ritornato Robocop, ha portato la moglie al mare e lui "poverino" è risalito sulla nave x lavorare[:(!][:(][:(][:(] resisti Robocop, segna con la matita rossa sul calendario i giorni che ti rimangono[:p] ciao ciao ciao Silvana a Danielaaaaaaaa!!! il caldo ti sta levando le forze anche a te????[:D][:D]id="size4">
quote:Originally posted by Siro31 caro Dino, te tocca arifare i conti....[:D] io al giorno faccio 2 Km, [:(] 1 Km al mattino presto e 1 Km alla sera[:(]... quella mattina (l'ho fatto di proposito) dovevo andare a prelevare al Bancomatt e ho deciso di prolungare di altri 500 metri a piedi...quindi quel giorno ho fatto 2 Km e 500 metri[:(][:(][:(] adesso arifai i conti please![:D][:D].... un saluto anche da Roberto, un abbraccio immenso (senza stringere troppo) [:X][:X][:X] Silvana >> Cara Silvana, i conti so fatti! [8D][8D] so la bellezza de 730 km all'anno!! [:D][:D][:D][:D] Ma.... 'ndo vuoi andà... 'ndo vuoi arrivà... di questo passo mi raggiungi a Rovaniemi... vediamo chi fa prima? [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Ah, me dimenticavo... oggi è una giornata molto ma molto particolare... [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Siro31> Buon giorno a tutti oggi a Genova tempo variabile con un tasso di umidità pazzesco. Un caro saluto a tutti i maschietti e un grande bacione a tutte le splendide ragazze di questo post che nonostante il caldo riescono a tirare avanti la baracca e a tenersi sempre in contatto. A-spettando le ferie [:D][:D][:D] Bye bye [8D] GIAcomo-DA [:)]id="blue">id="size3">
BUON GIORNO!!! oggi il cielo è coperto dalle nuovole, finalmente si respira un po',[:p] tira anche un venticello meraviglioso (x me che soffro il caldo) un saluto a tutti, nessuno escluso. da NORD a SUD[:D] [:X][:X][:X] Silvanaid="size4">
>
quote:Originally posted by robocop> Più che giusto [:)] Alla prima occasione salderò il dovuto,un caffè ? 2-3-4- quanti???[:D][:D][:D] I diritti si devono rispettare. ciao A-ndrea Bye bye [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3">
.....ma.... e il copyright ??[:D][:D][:D][:D][:D] A-ttenzione !![:(!][:(!][:D][:D] >
ah, ora ti faccio vedè io[^]
mi chiamano er guerriero della paletta[:o)]
toh, guarda 'n pò[:p]
ora mi vuoi pure scorcià la vita??[B)]
poi premurosamente per riprendere punti si offre di andarmi a prendere il "gilet" mimetico !![:0][:(] che indosso comunque x farla contenta[;)]
comunico a tutti che di VENTI pizze nei piatti non c'è avanzata manco la farina [:)][^]id="blue">id="size3">
ciaoooooid="size5">
A-grande quote:Originally posted by robocop> Vabbbbbeneee vada per la cena (ammazza quanto mi costa un trattino) vedo che sei anche un o-ttimo pizzaiolo,(ora esagero con i trattini) si sono mangnati tutto [:p][:p][:p] X la cronaca , se tutto va bene il 26 si parte per le ferie non ci possiamo allontanare troppo, in Toscana mi sapete indicare un posto dove sostare in comodità per una settimana ??? (AA. CS.o Campeggio) Bye bye [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3">
grazie Giacomo per la tua accondiscendenza ( boia deh ce l'ho fatta!!) penso però che troppi caffè mi possano rendere nervoso, vorrà dire che mi accontenterò di una id="size5">CENA [:D][:D]id="blue">id="size3"> di una pizza no perchè ne ho piene le tasche, guardate un pò ieri...... id="blue">id="size3"> ma cosa vuoi fare te che non ti riesceeee !![:I]id="size3">ah, ora ti faccio vedè io[^]
mi chiamano er guerriero della paletta[:o)]
toh, guarda 'n pò[:p]
ora mi vuoi pure scorcià la vita??[B)]
poi premurosamente per riprendere punti si offre di andarmi a prendere il "gilet" mimetico !![:0][:(] che indosso comunque x farla contenta[;)]
comunico a tutti che di VENTI pizze nei piatti non c'è avanzata manco la farina [:)][^]id="blue">id="size3"> ciaoooooid="size5"> A-grande >
quote:Originally posted by robocop> Si lo sò che in agosto è impossibile trovare tranquillità, infatti io non l'ho detto,ho chesto comodità,di un eventuale frettoloso rientro, in quanto ho dovuto modificare il programma iniziale che era la Sicilia per problemi di genitore 93enne molto grave. Faremo una decina di giorni (se sarà possibile) e poi si rientra. ciao [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3">
...Toscanaaaa ?? Benissimo, allora non sarai mai troppo lontano per la famosa cena [:p][:p][;)] Caro Giacomo, nel settore Italia la tua domanda è stata formulata spesso ultimamente, vedi se recuperi qualche info. Per quanto concerne la tranquillità il periodo non è molto indicato, ovunque tu decida di andare. Facci sapere, ti veniamo a salutare. Hi hi hi hi hi[^]id="blue">id="size3"> A-pancia piena >
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by nodisan>
Solo per vedere se siete... svegli!!id="size3">id="red"> Aritmetica Completa le ultime due uguaglianze: 1=3, 2=3, 3=3, 4=7, 5=6, 6=3, 7=5, 8=4, 9=4, 10=5, 11=?, 12=? Ciao, Dino (TR) >
11=6 . 12=6
È il numero di lettere che compongono il nome del numero.
bye bye [8D] GIA-DA [:)]
id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by nodisan> caro Dino, ma la notte non riesci a dormire???[:(] io la sera mi abbraccio Roberto e non c'è... Aritmetica che tiene[:D][:D][:D][:D] provare x credere[;)][;)][:D][:D] cmq x il tuo indovinello....boh...boh...boh[:D][:D][:D] ciao simpaticone [:X] Silvanaid="size4">
Solo per vedere se siete... svegli!!id="size3">id="red"> Aritmetica Completa le ultime due uguaglianze: 1=3, 2=3, 3=3, 4=7, 5=6, 6=3, 7=5, 8=4, 9=4, 10=5, 11=?, 12=? Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by maryland> Bravo Giacomo... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)quote:Originally posted by nodisan>
Solo per vedere se siete... svegli!!id="size3">id="red"> Aritmetica Completa le ultime due uguaglianze: 1=3, 2=3, 3=3, 4=7, 5=6, 6=3, 7=5, 8=4, 9=4, 10=5, 11=?, 12=? Ciao, Dino (TR) >11=6 . 12=6 È il numero di lettere che compongono il nome del numero. bye bye [8D] GIA-DA [:)] id="size3">id="blue">
>