quote:Originally posted by Siro31> E ndo stà? ndo l'hai lasciato? Mica me l'hai lasciato di fuori a correre? [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> caro Dino, ma la notte non riesci a dormire???[:(] io la sera mi abbraccio Roberto e non c'è... Aritmetica che tiene[:D][:D][:D][:D] provare x credere[;)][;)][:D][:D] cmq x il tuo indovinello....boh...boh...boh[:D][:D][:D] ciao simpaticone [:X] Silvanaid="size4">
Solo per vedere se siete... svegli!!id="size3">id="red"> Aritmetica Completa le ultime due uguaglianze: 1=3, 2=3, 3=3, 4=7, 5=6, 6=3, 7=5, 8=4, 9=4, 10=5, 11=?, 12=? Ciao, Dino (TR) >
>
quote:Originally posted by nodisan>
Manteniamoci in forma!!id="size2">id="red"> Quale ape sa che ore sono?id="size2">id="purple"> Ciao, Dino (TR) >
Abazia di Macereto
Piana di castelluccio
sarnano
Lago di fiastra
ed ora un saluto a tutti[:D] [8D] e buone ferie a chi ancora le deve fare
AR-rientrato [}:)] [}:)] quote:Originally posted by nodisan> caro Dino che vuoi dire? che ti sei comprato un veliero a tre alberi???????????[:D][:D][:D] se la risposta è SI allora AUGURIIIIIIIIIIIII[:p][:D] famme sape' sono curiosa assai io[:D][:D][:D]id="size4"> cosi con la scusa ci incontriamo e festeggiamo[:D] [:X][:X][:X] Silvanaid="size4">
Buongiorno a tutta la ciurma!! id="size3"> id="red"> [:)][:)] Che ne dite di un veliero a 3 alberi? id="size3"> id="purple"> [:D][:D][:D][:D] >