quote:Originally posted by maryland> Lui: "Amore ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal ridere...." Poi la guarda nuda e dice: "Forse... te l'ho gia raccontata!!". [8D] GIA [:)]
Buongiorno a tutti, dopo una notte temporalesca con pioggia ... un caro saluto ai ritornati alla base [:D] e a-chi deve ancora partire...[8D] ciao [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adriana [:)] bentornata, mi sa che in questo forum è scoppiata una epidemia da stanchezza del "dopo ferie" , infatti dal rientro si è sentito più nessuno o quasi [V], a parte A-ndrea che è in vacanza (beato lui) [:D]. Cmq. è un peccato perchè ci stiamo avvicinando al periodo di fine anno che si presta ad organizzare qualche incontro,vedi mercatini e capodanno... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Come stà la "piccola" ???[:I] Ciau ciau [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3">
UP UP ma dove siete spariti tutti [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >